🔥il vero Federico 🔥

127 2 0
                                    

La prof di letteratura il primo giorno ci assegna già una ricerca , decido di farmi avanti e di chiedere a Federico se la volesse fare con me.

Mi avvicino lentamente a Federico è tutto d'un fiato gli chiedo :" Ehi Fede, ti andrebbe di fare la ricerca di letteratura con me ?" riprendo fiato con un respiro profondo.

"si, va bene dimmi quando , dove e a che ora "

"facciamo a casa mia , alle 17 dopo scuola , ok?"

"va benissimo " rispose .

Erano finalmente finite le 6 ore più pallose della giornata , mi precipitai a casa per mangiare. Dopo aver mangiato mi buttai nell'armadio per cercare qualcosa
di carino ma anche comodo per studiare .

"mhh, questo no.. questo nemmeno ... pff ma scherziamo?"

all'inizio pensavo fosse tutto perso finché non trovai una tuta nera con un maglione viola , mi piacevano molto questi due colori abbinati .

intanto si fanno le 17.

"cazzo , sono pronta ? si"

appena in tempo perché poco dopo  suonó Federico al campanello. Aprii .

"ciao" disse

"ehi, accomodati pure , fá come se fossi a casa tua " risposi

"grazie " rispose Federico

"vuoi qualcosa da bere ? coca cola, acqua , succo, the?"chiesi

"un bicchiere d'acqua grazie " rispose

gli portai un bicchiere d'acqua.

⚽️Federico's pov:⚽️
Casa di martina era molto accogliente . martina era sempre sulle sue ma molto più gentile , mi incantava al solo pensiero di martina. Penso di essermi innamorato ..

💕Martina's pov:💕
Era così bello Federico , era molto gentile. si. mi sono innamorata.

Facemmo la ricerca e condiscendo meglio Fede mi ero innamorata sempre di più .

due cuori in uno // Federico Chiesa Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora