Seven

248 9 0
                                    

I giorni seguenti Kuroo non fece altro che darmi fastidio. Cercavo di ignorarlo anche se stava superando il limite del sopportabile. Passavano i giorni, le settimane e in poco anche i mesi. Il rapporto tra me e il capitano era peggiorato: ogni volta che provava a parlarmi io finivo sempre per urlargli contro di lasciarmi stare per poi camminare a passo svelto via. Oramai erano passati tre mesi da quando mi aveva bagnata con quella bacinella d'acqua eppure non riuscivo a perdonarlo ancora, Yamamoto mi cercava di convincere che non era stato così grave, ma per me lo era. Avevo provato ad andare un po' d'accordo con Kuroo ma se lui non collaborava avrei sprecato solo energie. 

Venni invitata ad andare al mare con la squadra per la settimana di vacanze che ci aspettava. Avevo accettato a malavoglia, sapevo che anche Kuroo ci sarebbe stato e la cosa mi irritava.

SKIP

La spiaggia era stupenda! Ovviamente prendevo sempre posto sullo sdraio, mi rifiutavo di andare in acqua perché c'era anche Kuroo, ovviamente la mia beato solitudine durò poco, perché sempre quel fastidioso gatto mi veniva a rompere le scatole «Ehy micia, cosa fai qui tutta sola?»
«Qualsiasi cosa che non preveda la tua compagnia» lo sentii sbuffare «t/n dai! Sono passati forse tre mesi da quando ti ho bagnata con l'acqua quel giorno!»
«Hai fatto qualcosa per farti perdonare?» Non rispose. Mi sistemai sullo sdraio «Ti sei risposto da solo con il tuo silenzio quindi lasciami stare»
«Mi voglio fare perdonare» lo guardai con un sopracciglio alzato «Questa sera, quando verremo qui in spiaggia di nuovo, se ti va, ci separiamo dai ragazzi e....stiamo solo noi due» accettai senza neanche pensare, quando lui se ne fu andato diventai tutta rossa. Le parole mi erano uscite da sole, senza darmi neanche il tempo di pensare.

La sera arrivò presto, come avevo concordato con Kuroo, ci allontanammo solo noi due passeggiando in riva al mare. Era una passeggiata silenziosa quasi si poteva tagliare con una forbice la tensione tra noi due. Iniziammo a parlare con calma per smontare il disagio e in poco tempo ci trovammo a parlare come se fossimo due amici...o, esagerando, come due innamorati. Ci eravamo presi per mano quasi inconsciamente e nessuno di noi sembra intenzionato a mollare la presa.

Parlavamo di tutto ciò che ci veniva in mente; dalle cose più intelligenti a quelle più sciocche, giusto per parlare di qualcosa. Scoprii che riguardo alla scuola eravamo due perfetti opposti, lui adorava tutte le materie che io odiavo, per non parlare dello sport! Io non ero una gran sportiva ma lui; era un'atleta nato, mi dispiaceva non essere proprio come lui. Di tutti i discorsi che seguirono ci soffermammo soprattutto riguardo al suo desiderio di imparare a suonare la chitarra, colsi l'occasione al volo «Potrei insegnarti»
«Mh? Sai suonare la chitarra?»
«Si, ho imparato quando ero piccola» gli si illuminarono gli occhi e cominciammo a parlare di ciò, non mi resi neanche conto che ci eravamo fenati uno di fronte all'altro e che eravamo pure molto vicini.

Adesso capivo tutto.
In realtà per quanto potesse essere fastidioso non mi era mai dispiaciuta la sua presenza, ero solo io che volevo convincermi di odiarlo quando non era vero neanche nei miei sogni più puri.

Ohayo!
La storia tra voi e Kuroo sta prendendo una bella piega non trovate? Pensare di odiare qualcuno è buffo come non essere sicuri di amare.

Mi sa che tutto cambierà dopo la serata sulla spiaggia. Magari in pochi giorni accadrà qualcosa di bello o anche in pochi minuti... chissà chissà!

Comunque visto? Ho pure anticipato l'uscita del capitolo di tre giorni, bello no?
Oltretutto mi sto attualmente occupando di tre libri:
- questa Xreader
- e altri due di cui non sono neanche sicura ci sarà mai la pubblicazione

Vi voglio avvisare, oltretutto, che la fine di "Kuroo Tetsuro|ᵖᵉʳᶠᵉᶜᵗ" è molto vicina. Forse aggiungerò un corto epilogo ma non so sa! Vi dico solo ¡ALLERTA SPOILER! che la storia finirà appena avrò finito di raccontare la settimana in spiaggia..lo so è triste

Sa-yo-na-ra!

Kuroo Tetsuro| ᵖᵉʳᶠᵉᶜᵗDove le storie prendono vita. Scoprilo ora