𝐎𝐧𝐞-𝐬𝐡𝐨𝐭 (𝟏)

782 19 5
                                    

A/n: restando in tema elfi, conoscete Lo Hobbit? Vi piace Thranduil? Vi incuriosisce l'idea che lui possa mettersi con un maschio, tra l'altro caduto dal cielo? Allora date un'occhiata alla mia storia "Fallen (in love)" 🏳️‍🌈

🔴SMUT PER QUESTA ONE-SHOT!

≿━━━━༺❀༻━━━━≾

Che si facesse baccano durante le lezioni del professor Palladium era scontato, ma Flora non ne aveva mai capito il motivo.

Le lezioni dell'elfo erano sempre piuttosto interessanti e la fata, appassionata alla sua materia, aveva sempre ascoltato le sue spiegazioni attentamente.

Tutto quel chiasso però, richiedeva ogni volta un enorme sforzo di concentrazione.

Se solo stessero tutti in silenzio, pensava Flora.

Un altra cosa che non era chiara alla fata era perchè Palladium non facesse mai nulla per migliorare la situazione. Il problema andava avanti dal primo anno scolastico e in quel momento, a metà del secondo anno, ancora non era cambiato niente.

Mentre Flora cercava di seguire la spiegazione, tutte le studentesse attorno a lei sembravano impazzite: alcune si lanciavano oggetti, altre ridevano, altre ancora urlavano.

A Flora dispiaceva molto per Palladium. Possibile che nessuna studentessa notasse quanto bravo fosse e quanto si impegnasse per spiegare al meglio la sua materia? Possible che nessuna notasse quanto l'elfo fosse interessante?

La verità era che alla fata piaceva Palladium. Le piaceva dal primo anno, da quando lo aveva visto per la prima volta. Flora era subito rimasta affascinata dall'aspetto dell'elfo e dalla sua passione nell'insegnare.

Aveva provato a non pensare a lui e a concentrasi invece sui ragazzi di Fonterossa, ma nessuno era riuscito a destare un minimo interesse in lei.

Era finita persino per rifiutare un ragazzo di nome Helia che aveva provato, invano, a farle un ritratto nella speranza che lei gli desse una chance. Pensava solo a Palladium, a quanto fosse bella la sua voce e a come sarebbe stata la consistenza delle sue labbra.

Dal secondo anno poi, da quando Palladium si era presentato con un aspetto più maturo e sicuro di sé, Flora si era sentita ancora più attratta da lui.

La fata aveva anche sperato che il chiasso in classe non ci sarebbe più stato (chissà magari la nuova personalità del professore avrebbe fatto un miracolo) e invece...

Un libro in testa la fece destare dai pensieri.

Ouch!

La fata si alzò, furiosa, e sbatté entrambe le mani sul banco.

«ORA BASTA, FATE SILENZIO!» urlò.

Nessuno si sarebbe mai aspettato che Flora si arrabbiasse e urlasse in quel modo. Era sempre stata la classica studentessa silenziosa, che ascoltava ma che non partecipava, timida e introversa.

Ciò che nessuno sapeva però, era che lei non era affatto così. O almeno, non più. Con il tempo (e grazie anche alle sue amiche Winx) aveva preso più sicurezza in sé ed era diventata più estroversa. Un po' come Palladium, anche lei aveva subito una specie di trasformazione.

𝐅𝐋𝐎𝐑𝐀𝐃𝐈𝐔𝐌 𝐎𝐍𝐄-𝐒𝐇𝐎𝐓𝐒 | 𝐖𝐈𝐍𝐗 𝐂𝐋𝐔𝐁Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora