Il giorno dopo mi risvegliai stanca e senza molte energie, avevo suonato l'intera serata prima ed ero andata a letto tardi. A farmi aprire gli occhi fu Aoi, la quale mi ripropose le solite medicine.
<< Cavolo Hanaki-san, pensavo che oggi ti saresti svegliata di buonumore dato che inizi gli allenamenti di riabilitazione, ed invece ti vedo con quel muso lungo. Si vede che non hai dormito quanto bastava, stasera ti faccio dare dalle bambine dei sonniferi. Ora prendi ste pillole e preparati che devi scendere. >> Aoi appoggiò il bicchiere con l'acqua ed uscì dalla camera, dato che ero rimasta la sola in stanza, i ragazzi non c'erano.
Mi alzai e lentamente mi preparai per andare ad allenarmi, nonostante la stanchezza ero felice di potermi rimettere in forze.
Uscii dalla camera e mi diressi verso la palestra con passo pesante.Arrivata a destinazione, aprii la porta che divideva me dalla camera di allenamento.
Vidi che Tanjiro stava giocando ad acchiapparella con Inosuke, mentre Zenitsu stava giocando con una ragazza dai capelli neri raccolti in una coda ed un haori bianco simile ad un telo appoggiato sulle spalle e che copriva la schiena, con dei bicchieri posizionati sopra un tavolino.
Aperta la shoji mi accolse una delle tre bambine, che mi spiegò in cosa consisteva l'allenamento riabilitativo stabilito dalla nobile Kocho.<< Allora, Hanaki-san, in parole povere gli allenamenti ideati nella nostra palestra servono per aiutarvi a riprendere il controllo del vostro sistema neuronale e muscolare. Vi aiuteremo a ripristinare sia la vostra flessibilità che la vostra velocità...>> nel mentre che la piccola Naho mi spiegava quello che avrei dovuto fare, mi stava contemporaneamente portando ad un lato della palestra.
<<Heyy ~, ciao Hanaki-chan! >> nel mentre che seguivo Naho, Zenitsu si girò verso di me e mi salutò sorridente, agitando la mano. In quell'esatto momento la ragazza che stava giocando contro di lui approfittò di quel suo momento di distrazione per lanciarli addosso il liquido contenuto da uno dei bicchieri sul tavolo.Non riuscii a non ridere. Zenitsu mi guardò con gli occhi enormi e completamente zuppo del liquido dentro al bicchiere. Si mise a ridacchiare per l'imbarazzo.
Provai a parlargli, ma venni interrotta da Naho;<<Hanaki-san, le chiederei di sdraiarsi su questo futon, ora inizia la sua riabilitazione muscolare. Se vuole può conversare dopo con Zenitsu-san, quando si dovrà allenare con lui. >>
Annuii e mi sdraiai sul futon, mi accontentai di guardare Zenitsu con sguardo d'intesa, come per prometterci a vicenda che avremmo chiacchierato durante l'allenamento con i bicchieri.Soffrii pesantemente per tutta la durata del massaggio riabilitativo ad i miei muscoli.
Nonostante non lo dessero a vedere, le tre bambine erano forti abbastanza da rivoltarmi come un calzino, almeno quanto bastava ad i miei muscoli per patire i dolori del massaggio.Dopo un po' di tempo le bambine si fermarono e mi invitarono a proseguire l'allenamento;
<<Abbiamo finito la riabilitazione muscolare, Hanaki-san, può alzarsi dal futon e dirigersi per l'allenamento con i bicchieri..>> disse la piccola Naho.
Ero sdraiata a pancia in giù, e di tutta risposta la guardai con la coda dell'occhio, non avevo nemmeno la forza di girare la testa verso di lei.Mi tirai su a tentoni, facendomi aiutare dalle bambine. Ad ogni mio passo sentivo tutti i muscoli tirare per il dolore.
Mi diressi verso Zenitsu, dato che avrei dovuto fare l'allenamento con i bicchieri insieme a lui. Lo chiamai per nome e si girò verso di me come per salutarmi.
<<Hey Hanak-..>>
Appena mi vide zoppicare per il dolore ad i muscoli si alzò e mi venne incontro, un po' preoccupato, diciamo..;
<< ODDIO, HANAKI-CHAN! Che ti succede?! Ti fanno così male i muscoli??!? Non puoi continuare a fare l'allenamento così, zoppichi! >><< Tranquillo Zenitsu, non devi mica farti le fisime perché ho solo un po' di dolore, non è che sto per morire.. >>
<< Nono, non va bene, non va affatto bene. Non voglio che tu continui a fare l'allenamento, puoi peggiorare la tua situazione..>>
STAI LEGGENDO
Demon Slayer; lo sono per metà (Zenitsu x you," personal oc")
FanfictionHanaki, una ragazza nata per metà demone e per metà umana a causa del padre, si ritrova, grazie ad un grandissimo colpo di fortuna, su uno dei letti della grande magione di Shinobu Kocho, pilastro degli insetti, la quale l'aveva trovata esanime diet...