Per tutto il tragitto fino alla magione del pilastro degli insetti, la donna che portava Hanaki sulle sue spalle non le rivolse mai la parola, non si sa se per paura o disprezzo. Le parlò solo dopo essere entrata nella villa di Shinobu, mentre salivano le scale per arrivare alla stanza dove Hanaki si era svegliata.
<< Le ho fatto male durante il tragitto? >> domandò.
<< No, signora, anzi. La ringrazio per avermi portata qui, con le costole e la spalla rotte. . . >>
<< Non saresti riuscito a fare un singolo passo, dico bene, ragazzina? >> la interruppe la partecipante della squadra di soccorso, mentre si avvicinavano alla porta della stanza.
<< S-si ... >> intanto Hanaki riusciva a sentire una voce indistinta provenire dall'interno della stanza, sembrava sussurrasse. Era quella di un maschio, di questo ne era sicura. Quando la donna formosa aprì la porta, vide un ragazzo seduto ad uno dei due letti a fianco al suo; era di spalle, ma si capiva che aveva più o meno la sua età.
Quando il ragazzo si girò, curioso di sapere chi fosse entrato, Hanaki poté vedere il suo viso; aveva il naso a punta, degli occhi rossi ed accesi come i suoi folti capelli tirati all'indietro ed una cicatrice sulla fronte. Appena vide lei e la donna che la portava, fece un enorme e caloroso sorriso. Solo guardandolo trasmetteva un senso di calma e tranquillità.
<< Buon pomeriggio. Scusa, sei per caso la ragazza che sta in questo letto? >> Chiese il ragazzo a lei.
<< Si, sono io. Te invece chi sei? >> chiese Hanaki, mentre la donna della squadra di soccorso la riponeva seduta nel letto, per poi andarsene senza nemmeno salutare.
Il ragazzo le porse la sua mano, intenzionato a fare amicizia: << Tanjiro, Kamado Tanjiro. Sono molto felice di conoscerti >> disse, facendole un altro meraviglioso sorriso.
A vederlo con quell'espressione così gentile, alla ragazza venne un leggero brividio lungo la schiena; << Hanaki, Uminasa Hanaki, è un piacere anche per me ... >> disse, stringendo la mano a Tanjirou. . . Era tiepida. . .
" Wow, che bella ragazza ... Così è lei la compagna che ha nominato Shinobu prima di andare dal capofamiglia, eh?... " Pensò Tanjiro.Hanaki provò a rompere il ghiaccio, ma Tanjiro la precedette: << Beh, se sei qui è perché sei una cacciatrice anche te, dico bene? >>
<< Si, esattamente. Lo sono ufficialmente diventata un'anno fa. Te invece? >>
<< Anche io sono diventato cacciatore di demoni un'anno fa, a ripensarci in effetti hai un volto molto familiare. . . >>
<< Oh. . . In effetti anche te mi sembra di averti già visto, insieme ad altri ragazzi ed un'altra ragazza, se non sbaglio. >> disse Hanaki.
<< Vabbè, non stiamoci a pensare.>>
Sorrise. Sorrise anche lei. Un lieve senso di imbarazzo calò su loro due, che però venne interrotto dalle urla e passi provenienti dal corridoio fuori dalla porta.
<< FERMOFERMOFERMO !! TI PREGO SCUSA NON L'HO FATTO APPOSTA !!! TI AIUTO A SISTEMARLO, PROMESSO !!!! >>
<< PRIMA DI AIUTARMI A SISTEMARE IL CASINO CHE HAI FATTO DOVRAI PAGARNE LE CONSEGUENZE, IMBECILLE !!!! >>
<< TI HO DETTO CHE NON L'HO FATTO DI PROPOSITO !!! SEI SORDO O COSA ?? !!! >>
<< OH IO CI SENTO BENISSIMO, NON SO TE DOPO CHE TI AVRO CONCIATO PER LE FESTE, DEMENTE !!! >>
STAI LEGGENDO
Demon Slayer; lo sono per metà (Zenitsu x you," personal oc")
Fiksi PenggemarHanaki, una ragazza nata per metà demone e per metà umana a causa del padre, si ritrova, grazie ad un grandissimo colpo di fortuna, su uno dei letti della grande magione di Shinobu Kocho, pilastro degli insetti, la quale l'aveva trovata esanime diet...