⚠Avviso⚠

116 6 0
                                    

Heilà, ciao a tutti! Vi ricordate che un po' di capitoli fa vi accennai di una piccola "aggiunta" molto particolare alla mia storia che avrei portato nei prossimi capitoli? Si? Bene. Perché quel capitolo sarà il prossimo dopo questo!!
Letteralmente, ho deciso che in certe situazioni trasformerò questa storia in un "racconto interattivo" inserendo della musica per farvi immergere ancora di più nella storia! :3 Specialmente farò video del genere quando ci sarà un qualche momento di canto/etc, e siccome non brillo per fantasia, userò cover di canzoni famose anche giapponesi o magari già sentite in alcuni anime, quindi vi prego di non segnalarmi se sentirete canzoni dei Green Day, Gumi, Riria o compagnia cantate alla chitarra TwT. 
Se per caso non riuscite a leggere Wattpad e nel mentre ascoltare la canzone, leggete prima uno e poi ascoltate l'altro o viceversa, o magari ascoltate la canzone da un altro dispositivo, purtroppo non ci sono molte altre scelte e questo mi dispiace :'(.
Se avrete un qualsiasi dubbio o richiesta su questa nuova modalità di "lettura interattiva" non esitate a dirmelo, ed a tal proposito, scrivetemi se questa idea vi interessa/piace, sono curiosa di sentire le vostre opinioni😊.
Detto questo, direi di potervi lasciar proseguire la lettura della mia storia, ci si vede nei prossimi capitoli!👋👋

Demon Slayer; lo sono per metà (Zenitsu x you," personal oc")Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora