Io, Zenitsu, Tanjiro ed Inosuke ci dirigemmo insieme verso uno dei giardinetti della magione. Aoi aveva detto a Tanjiro che la nobile Kocho ci avrebbe aspettato lì, e nonostante fossimo sicuri che ci avrebbe dimesso, ancora non capivamo il motivo effettivo della sua convocazione.
Aprimmo una Shōji (la stessa dove ho suonato durante le notti della mia permanenza da ricoverata) che dava su uno dei tanti giardinetti della magione. Lì vedemmo Il nobile pilastro in piedi, ad aspettarci con il suo solito sorriso pacato e cordiale. Al suo fianco c'era Kanao e dietro di lei c'erano le tre gemelline ed Aoi che stendevano il bucato.
Ci avvicinammo insieme al cospetto di Kocho Shinobu, e la salutammo inchinandoci dinanzi a lei. Lei sorrise di nuovo;
<<Buongiorno a voi, o cacciatori. Ho saputo dalla signorina Aoi che avete recuperato le forze necessarie al proseguimento del vostro lavoro, e volevo avere il compito di farvelo sapere...>>
La ringraziammo in coro. Peculiare come anche Inosuke abbia reso grazie al pilastro insieme a noi.
<< Volevo darvi questa notizia dì persona per un secondo fine, in realtà. Mi è giunta dai miei messaggeri la notizia di un'edificio abbandonato nella periferia di Nara infestato da demoni, con quantità probabilmente sui 10/17 individui, e con pericolosità indefinita. Alcuni sopravvissuti hanno fatto rapporto e chiesto aiuto di superiori, ma nessun pilastro me compresa ha la disponibilità a recarsi sul luogo. Sono stati perciò richiesti a rapporto una ventina di cacciatori del vostro livello e più per potersi recare lì, e come tali vi affido l'incarico di andare a Nara a proteggere chi vive nella zona e ad uccidere i demoni dentro la struttura.>>A sentire quella frase ebbi più emozioni che circolarono simultaneamente nelle mie vene; ero emozionata, emozionata per l'emozione di ripartire e migliorarmi. Ero onorata, perché tra tutti i cacciatori a lei disponibili aveva scelto proprio me ed i ragazzi... Ed ero anche intimorita, spaventata. Sobbalzai all'idea di cosa avrei potuto vedere, quello che mi sarebbe potuto succedere, al sangue che avrei potuto perdere, o sputare, o vederlo perdere ai miei compagni... ...O, o magari tutti quei corpi a cui manca magari una testa, una gamba, un braccio, o tutti e quattro... Fino a prova contraria erano passati troppi pochi mesi da quando sono diventata un'ammazzademoni, ancora non sono mai stata in una zona con così tanti demoni tutti insieme, e solo l'idea... mi fa rabbrividire, brr...
Tutto il timore provato, però, non bastò... mi inchinai...<< Grazie mille per questa opportunità, o nobile Kocho. Prometto a nome di noi quattro che non la deluderemo!>> ..e dopo il mio inchino rivolsi il mio sguardo ai ragazzi.. Aveva vinto il mio onore.
Tanjiro rimase attento alla commissione affidataci, seppe solo sorridere lievemente, inchinarsi e ringraziare.
Inosuke rimase impassibile, e tutto quello che fece fu fare spallucce.
Zenitsu invece, era completamente andato. Era alla mia sinistra, sentivo il suo respiro pesante e vedevo delle goccioline di sudore che gli cadevano sul viso. Gli stavano battendo i denti e le ginocchia gli iniziarono a tremare.
<<No, nononono, perché adesso, PERCHE'?!??>> disse sottovoce, aveva i lucciconi..<< Che cos'hai, Zenitsu-kun? Sta bene?>> chiese il pilastro sorridente. Zenistu la guardò ed iniziò a piagnucolare;
<< Io ancora non voglio andareeee, perché proprio noi?!? Volevo ancora rimanere qui a riposare, stare con le belle fanciulle della residenza e sapere di poter ancora sopravvivere senza il rischio di essere ammazzato!!! Perché dobbiamo andare in un posto con così tanti demoni??? IO NON SOPRAVVIVERO', E' IMPOSSIBILE CHE IO SOPRAVVIVA!!!!! AAAAAH->> Disse facendo una scenata.
<< Dai Zenitsu, alla fine siamo stati scelti insieme per compiere la missione, se rimaniamo uniti riusciremo a rimanere al sicuro ed a vincere la battaglia!>> Disse Tanjiro, cercando di assicurarlo appoggiandogli una mando sulla sua spalla sinistra.
<< SI TANJIRO, PECCATO PERO' CHE TU DICI SEMPRE COSI', MA NON C'E' STATA MAI UNA VOLTA DOVE ABBIAMO FATTO VERAMENTE GRUPPO E NON CI SIAMO MAI SEPARATI!!!!!! CI SIAMO SEMPRE DIVISI E OGNI VOLTA SONO MORTO DI PAURAAAAA!!!>>
Zenitsu continuava a piagnucolare e a lamentarsi, e ho visto sul volto di Tanjiro lo sguardo di chi queste scenate ne ha sopportate così tante che gli stanno iniziando a venire a noia.
STAI LEGGENDO
Demon Slayer; lo sono per metà (Zenitsu x you," personal oc")
FanficHanaki, una ragazza nata per metà demone e per metà umana a causa del padre, si ritrova, grazie ad un grandissimo colpo di fortuna, su uno dei letti della grande magione di Shinobu Kocho, pilastro degli insetti, la quale l'aveva trovata esanime diet...