Iniziamo-6-

279 15 10
                                    

"Va bene ragazzi potrete partecipare alle indagini ma badate a Jennifer per due settimane,finita la scuola andrete a prenderla alle elementari,verrete a casa nostra e starete con lei finchè non torniamo dal lavoro."Disse Cate entusiasta
"Okay, allora a domani, ciao piccola Jennifer"disse Andrew dando un bacio in fronte a Jennifer .
"Va bene ragazzi ciao"dissero Cate e Warrick.

"Su Austin svegliati, dobbiamo andare."disse Ian gridando.
Austin si alzó solo che aveva sempre gli stessi vestiti da quando era arrivato e dovrebbe cambiarsi. Così andó giù in cucina e chiese se qualcuno poteva prestargli dei vestiti e se poteva farsi una doccia.
"Certo te li presto io, anche se hai un anno in meno di me sei abbastanza alto. Comunque il bagno é vicino a camera tua,ti accompagno vieni."disse Alec
"Okay grazie mille".
Intanto tutti fecero colazione tranne il piccolo Manny che stava ancora dormendo.
"Allora Holland cosa mi dici di Austin, é un bel tipetto"disse Derek con un tono ironico.
"Ma mi sembra innocuo, peró é carino."rispose Holland che si alzó e se ne andò.
"Okay. Dai Derek, Ian, Mary e Stephany ora dobbiamo andare a prepararci o faremo tardi."disse Meredith.
"Okay capo" risposero i ragazzi in coro.

Andrew e Logan andarono a prendere Jennifer a scuola e cercarono di essere gentili in qualche modo.
"Allora Jennifer come é andata la scuola? Hai dei compiti? Vuoi vedere un film?"chiese Andrew a Jennifer
"Vorrei vedere Harry Potter é uno dei film preferiti della mamma, solo che lei lo guarda sempre quando dormo. No, conunque non ho compiti."rispose Jennifer
"Va bene allora ti metto su il Dvd e guardiamo Harry Potter"
Disse Logan tranquillo.

"Austin forza scendi. Andiamo"
"Sto arrivando Mary".
Cavolo era veramente bello, il suo fisico era bellissimo ma soprattutto il suo sorriso era fantastico. Forse mi piace, già credo di si, pensò Holland intanto che gli altri stavano parlando.
"Bene ragazzi allora oggi andiamo dai Seclin, per vedere se hanno individuato la minaccia."disse Stephany sicura.
"Scusate da chi andiamo?"chiese Austin preoccupato, con un filo di voce.
"Dai Seclin, sono creature che riescono a vedere oltre il nostro mondo. Sono loro che ti hanno portato da noi, vivono a Melan."rispose Stephany.
Mentre erano in viaggio sul treno che li porteró nella città di Melen, Holland entrò nella cabina, del treno, di Austin si sedette vicino a lui e iniziarono a parlare di tutto. Quando Austin ad un tratto prese il viso delicato di Holland e la bació con le sue morbide labbra, dopo di che si fissano per un momento negli occhi.
"Holland ti amo dal primo giorno."disse Austin con il sorriso perfetto.
"Anche io Austin, da sempre e per sempre."ribatté Holland.
Guardarono fuori dal finestrino aspettando di arrivare e guardarono il tramonto...

#######
GRAZIE A TUTTI.

UN BACIONE

HODARYDove le storie prendono vita. Scoprilo ora