Un anno dopoo...
Jennifer aveva un fratellino di nome Josh e Warrick pensava spesso alla vicenda di Austin e a tutto quello che era successo.
Chanel finalmente si fidanzatò con Guido, erano troppo dolci.
Meredith e Derek ormai ventenni si erano sposati e andarono via di casa, vivono ancora da soli in una villetta lontano da tutti.
Ian e Mary si lasciarono perché lui andò a lavorare lontano e non riuscivano a sentirsi. Ovviamente lui si rifidanzó con una certa Gloz di 5 anni più grande, mentre Mary soffriva.
Alec andatò con Stephany, la ragazza perfetta, in un'altra dimensione, perché lei voleva finire gli studi.
Beh e Austin????
Lui ha scelto la sua famiglia e i suoi amici.
Flashback
Mentre era nel portale pensava alla sua vita su Hodary, senza i suoi migliori amici e solo con Holland. Certo lei era la ragazza che amava ma loro erano i suoi migliori amici.
Così con tutte le sue forze si giró dalla parte di Boston e inizio a "nuotare" da quella parte.
I suoi amici erano ancora li e subito quando uscì dal portale lo abbracciarono. Austin una volta a casa raccontó ai genitori e agli investigatori di essere stato rapito da un uomo che poi peró era scappato.
Hollando invece che sapeva che Austin sarebbe rimasto a Boston cercó di rifarsi una vita e aveva incontrato Jece.Fine Flashback.Austin riprese il liceo classico.
Insieme a Andrew e Logan fece da baby-sitter a Jennifer e al nuovo arrivato Josh per pagarsi gli studi all'università. Ora è archeologo.Caterina e Warrick divennero molto amici dei Sig.Lee.
Beh e Holland come ho detto iniziò a uscire con questo ragazzo Jace con i capelli biondi gli occhi grigi e tutto il meglio...
Oraa suona in una band di Hodary.Comunque nessuno dei due ragazzi, Holland e Austin, dimenticherà la lora piccola storia d'amore.
####################----
Ehy gente.
Spero che vi sia piaciuta la mia storia.
Ora vi vorrei consigliare la storia di underground_of_heart
....Un bacio e grazie per le letture e i voti.
Smack
STAI LEGGENDO
HODARY
Science FictionNel 2145 un ragazzo viene portato in un altro mondo per salvarlo e dovrà decidere se rimanere li o tornare alla sua vecchia vita, lasciando però la ragazza che ama.