"Ora basta mi sono stufato di tutti voi che cosa ho fatto?! Perché proprio io?!
E dove é finita la famiglia ?! Come é possibile sconfiggere qualcuno che neanche conisciamo!" disse Austin.
Il ragazzo stava gridando, proprio lui un ragazzo pacato e tranquillo. Aveva le guancie rosso fuoco e gli occhi che stavano per piangere.
Austin andò in camera, prese il suo zaino e lo skate ed uscì fuori di casa correndo.
"Buonasera e scusate il disturbo ma io stasera voglio sconfiggere la minaccia.Sono stufo!" disse Austin.
"Tieni, prendi questa spada. La minaccia é dietro di te." disse il Seclin ad Austin.
Cosa non puo' essere é un ragazzo normale. Pensava Austin mentre osservava il ragazzo.
"Scusate ma mi prendete in giro?!" disse Austin
"No Austin certo questo é un semplice ragazzo ma ha dei tratti mostruosi." rispose un Seclin.
Austin si avvicinò al ragazzo lo osservò attentamente e vide che le mani erano viscide e la pelle era molto bianca.
Stava per estrarre la spada quando la creatura mostruosa gli si avvicinò e lo colpì. Allora Austin si avvicinò al mostro e lo spinge e questo cadde dalla finestra in un fiume. A questo punto il ragazzo prense la spada e si lanciò nel fiume.
Mentre stavaa cadendo fece un gran respiro e subito si ritrovò in acqua. Intravede il mostro, che non sapeva nuotare e si dimenava nell'acqua, allora Austin si avvicinò e con un colpa di spada lo uccise.#########
Spazio autrice.
Volevo rimgraziarvi per i K e per i like.La storia sra per finire,spero vi sia piaciuta...
STAI LEGGENDO
HODARY
Science FictionNel 2145 un ragazzo viene portato in un altro mondo per salvarlo e dovrà decidere se rimanere li o tornare alla sua vecchia vita, lasciando però la ragazza che ama.