"Ecco faró così:domanì andró a Boston per 4h poi, finita la 4h torneró subito a Hodary e vivró qui. Sarei voluto tornare a Boston con Holland solo che lei mi ha detto che voi, Hodaryani, non potete attraversare il confine. Quindi farò come ho detto" disse Austin con un tono triste ma con lo sguardo felice.
"Amico, rispetto la tua decisione ma non credo che valga la pena rimenere solo per Holland. A Boston ci saranno moltissime ragazze belle. Pensaci bene."rispose Derek.
"Holland é unica e ho già preso la mia decisione."
"Va bene alla 4h dovrai essere sul suolo di Hodary se no potresti non ritornare mai."
"Va bene." risponse Austin e se ne andò.
Derek andò da Ian e Mary, i suoi migliori amici, e gli spiegò la situazione.
Austin, mentre, era in cortile pensavq alla sua famiglia e a come sarà la sua vita senza di loro; intanto arrivò Holland. La ragazza lo prese per mano e lo portò in un parco nella periferia di Hodary. Il parco era bellissimo c'erano i fiori viola elettrico che sbocciano ogni sera alle 7 in punto. Un vero spettacolo pensó Austin.
"Austin mi raccomando domani devi stare attento" disse Holland.
Il ragazzo la prense e la baciò con le sue morbide labbra."Allora Caterina ed io abbiamo deciso di concludere le ricerche. É quasi un mese che cerchiamo senza nessun risultato e in più Owen ha detto che ci lincenzierà se non lavoriamo su altri casi." disse Warrick.
"Bene voi fate come volete noi aspetteremo, prima o poi Austin si farà vivo. Con permesso."ribattè Andrew che se ne andò alzando gli occhi al cielo.Mentre i ragazzi erano a cena e stavano parlando normalmente arrivò un messaggio sul telefono di Meredith, diceva che:"la minaccia é tornata, dice che, se il ragazzo se torna a Boston anche solo per poche ore lui distruggerà Hodary".Meredith lesse il messaggio che avevano mandato i Seclin.
Austin ebbe una reazione che nessuno si sarebbe mai aspettato.###########
Grazie a tutti per i like e i commenti.
Se vi va leggete queste sorie: Letiizia_
STAI LEGGENDO
HODARY
Science FictionNel 2145 un ragazzo viene portato in un altro mondo per salvarlo e dovrà decidere se rimanere li o tornare alla sua vecchia vita, lasciando però la ragazza che ama.