Una decisione importante-8-

169 14 8
                                    

"Buongiorno signori dobbiamo parlarvi di vostro figlio."disse Warrick con tono triste.
"Salve, prego accomodatevi" risposero i signori Lee.
"Caterina e io abbiamo cercato qualunque indizio ma oltre alla torcia non abbiamo trovato niente,non sappiamo più dove cercare." Disse Caterina, quasi piangendo.
"Noi vi ringraziamo comunque perché avete fatto il possibile,certo Austin ci mencarà é e sarà sempre nostro figlio. Ma noi vi ringrazieremo per sempre." disse il signor Lee.
"Va bene se avremo notizie vi faremo sapere. Arrivederci."disse Warrick

"Allora Jennifer oggi solo compiti e cibo biologico(ahahahahah)e dobbiamo andare a fare un giro per Boston "disse ridendo Andrew.
"Ah va bene, peró no cibo biologico please."dice Jennifer con tono supplichevole.
"Va bene, ora peró andiamo."disse Logan.

"Se tu te ne andrai da Hodary ti dimenticherai di noi. Peró potresti tornare sulla terra per 4h e così non ti dimenticherai, solo 4h peró, di tutti i tuoi amici e della tua famiglia. Ora la scelta é tua." Disse Holland con aria tranquilla.
"Scusa ma tu non puoi venire con me?"chiese Austin.
"No gli Hodaryani se superano il confine muoiono bruciati. Ora chiamiamo un taxi e andiamo a casa."Rispose Holland.
Quando arrivarono a casa Derek lo prese da parte.
"Austin mancano poche ore, devi decidere."disse Derek con un sorriso amichevole.
"Certo Derek ho preso la mia decisione."

######
BUONSALVE.
Finalmente sono arrivata a 1K ringrazio tutti per tutto.
Vi consiglio di leggere le storie di, ldi __Fran__, berna0407, Letiizia_

HODARYDove le storie prendono vita. Scoprilo ora