Austin era felice finalmente tutto era finito, non vedeva l'ora di dirlo a Hollad.
Appana arrivò a casa trovò i suoi amici.
"Ragazzi é finito tutto lo ho ucciso!!!"
I ragazzi erano sbalorditi non potevano crederci.
Holland corse incontro a Austin e lo baciò, tutto magnifico pensò Austin.
"Ragazzi ora parto per Boston e tra 4h saró qui, andrà tutto bene."
"Mi raccomando stai attento." disse Derek abbracciandolo.
Mentre Austin stava a andando al portale gli vennero in mente i Winches e chiese a Meridith dove fossero.
"Quella famiglia é stata uccisa, dal mostro, appena presa. Non siamo riusciti a salvarla."
Austin si buttò nel portale senza dare nessuna risposta.Austin's Pov.
Mi ritrovai nella casa maledetta uscì volocemente, regolai la sveglia che avrebbe suonato tra 4h e corsi da Andrew e Logan.
Li ritrovai fuori da scuola.
"Andrew, Logan!!"
"Oh mammina é proprio lui."
Dopo aver abbracciato gli amici li portai alla villa e gli raccontai tutto. Andrew e Logan erano scoinvolti non volevano perdere ancora il loro migliore amico.
"Ti prego non andartene abbiamo ancora 1h, pensaci. Lo sappiamo che li c'é la tua ragazza ma qui c'é la tua famiglia." disse Logan.
"No!" esclamai.
"Scusa e i tuoi genitori non vai a trovarli?" disse Andrew.
"Dato che me ne andró tra poco non credo abbia senso farli soffrire ancora di più."
"Beh fai quello che vuoi. Noi saremo con te."
"Grazie ragazzi, é ora di andare vi voglio bene sarete per sempre i miei migliori amici."
Ci abbracciammo e io in un attimo mi ritrovai nel portale quando...
"Addio Austin" sussurrò Andrew
"Addio"ribattè Logan.
STAI LEGGENDO
HODARY
Science FictionNel 2145 un ragazzo viene portato in un altro mondo per salvarlo e dovrà decidere se rimanere li o tornare alla sua vecchia vita, lasciando però la ragazza che ama.