Astrid scendi devo dirti una cosa!"
Urlò il padre della ragazza con tono forte affinché potesse sentirlo."Va bene papà"
Sospiro a frase completata uscendo dalla stanza e scendendo le scale tenendosi al corrimano.
"Ho una sorpresa meravigliosa"
Annunciò fiero l'uomo di fronte a lei."Non vorrai tenermi sulle spine ancora per molto vero? Dai su dimmi!"
"Andiamo in Inghilterra"
Astrid strizzò gli occhi, non le risultava vero, l'uomo dovette ripetere l'informazione una seconda volta, le risultava un sogno."Ma mamma non voleva che io andassi lì..."
Sussurrò con voce bassa.
"Astrid ho un amico che mi doveva un favore anni fa, alloggeremo nel suo hotel, ha deciso di sdebitarsi così"Fece spallucce spiegando il suo "piano".
"Grazie mille papà! Quando partiamo?"L'uomo le disse che il giorno successivo avrebbero lasciato la città per andare in Inghilterra, avrebbe frequentato i corsi del giorno successivo all'università e sicuramente doveva fare la valigia questa sera.
"Buonanotte bambina"
Erik le diede un bacio sulla testa, la ragazza si lamentò del soprannome infantile, ma a questo sembrava importare ben poco.
ORE 6:40Il rumore assordante della sveglia si sentì di nuovo, si alzò di mezzo busto stropicciandosi gli occhi, con le poche forze recuperate si buttò in doccia nel tentativo di svegliarsi un minimo.
Optò per una felpa nera e dei pantaloni verdi, a completare l suo look c'erano le scarpe, anche quelle nere, e un un po' di.
mascara.Guardò subito il suo orologio da polso per verificare che ore fossero; 7:17, giusto in tempo.
Una veloce colazione composta da un succo d'arancia e una fetta di pane cercarono di saziarla, doveva bastarle fino al pranzo dato che si dimenticò lo snack a casa.Ma era troppo tardi, ormai si era già incamminata verso la fermata del bus.
Non solo Astrid era in quasi ritardo oggi, ma anche il suo autobus, ma per fortuna tardò solo ci cinque minuti.
Il viaggio sembrò finito in un attimo, scese insieme alla massa che era sul veicolo e si avviò verso l'entrata dell'enorme edificio.
Subito intravide la sua migliore amica, Eyra, la cosa era molto ironica dato che il suo essere euforico richiamava alla perfezione la mitologia e provenienza del nome.
"Hey Stromboli come va?"
"Ma Stromboli a chi scusa? Loki uscita male?"
Riattaccò subito con fare scherzoso."Che è successo?"
Chiese l'amica notando uno strano comportamento nell'essere di Astrid, vedeva che c'era qualcosa che la rendeva particolarmente felice."Beh...Papà mi ha detto che andiamo in Inghilterra"
"Wow, è una cosa stupenda!"
Rispose entusiasta per l'amica."Chissà magari riesco ad incontrare Tom Hiddleston"
Proferì parola con gli occhi al cielo, era uno dei suoi più grandi sogni."Dovrest fidarti un po' di più dei tuoi sogni, dentro essi si nasconde sempre qualcosa di vero"
Astrid la guardò torva, non era convinta di questa sua affermazione."Se lo dici tu"
"Poi chissà, magari si innamora follemente di te, lascia tutta la sua carriera e ti concederà tutto il suo amore"
Disse in modo drammaticamente teatrale, beccandosi una spinta da parte dell'amica.
"Forza dobbiamo andare, fra un po' inizia la lezione"Mentre seguivano i lunghi corridoi Astrid ascoltava le continue lamentele di Eyra, continuava a dire che trovasse ingiusta la sua partenza quando lei doveva rimanere a studiare.
~~~~~~~~~~~~~
Ore 13:00
"Eyra sto morendo di fame"
Bobrottò Astrid toccandosi lo stomaco."Il prossimo che vedo lo sbrano"
Annunciò Eyra in risposta.
"Cos'hai da mangiare?"
"Solo un tramezzino con nutella è uno con insalata e tonno"L'amica la guardò schifata, ma subito lei si difese dicendo che lo trovasse ottimo.
FINITE LE LEZIONI."Allora Eyra dopo vuoi venire da me ad aiutarmi con le valige?"
Chiese varcando le porte dell'istituto
"Ma certo, partì già domani?"
Domandò con un filo di voce triste.
"Non fare così! Ci sentiremo tutti i giorni!"Cercò di tirarle su il morale, ma risultava complicato, anche ad Astrid dispiaceva lasciarla...
E CIAO GENTE E SI NON SONO MORTA COMUNQUE SONO QUI VON QUESTA NUOVA STORIA SU TOM
SE VI E PIACIUTO STELLINA E SE AVETA QUALCOSA DA DIRMI SCRIVETE NEI COMMENTI CIAUUU
STAI LEGGENDO
Always by your side
FanfictionCiao a tutti sono Astrid Viken e vivo in Italia ma sono nata in Norvegia. sono una ragazza come tutte le altre ma con una passione speciale cioè i supereroi in particolare Loki o meglio Tom Hiddleston. e il mio sogno è incontrarlo solo che non so se...