Ore 9:00
Tom quando si sveglia nota Astrid dormire sul suo petto e inizia a sorridere dolcemente, però ad un certo punto nota che Astrid e sul punto di svegliarsi così richiuse immediatamente gli occhi. "Sta ancora dormendo?"si lamentò lei,
Sposto le coperte e noto che i loro corpi erano completamente esposti.
Subito la sua mente pensò alla serata precedente e le sue guance presero un colore rosso; con i ricordi freschi traccia cerchi astratti sul petto di Tom.
Tom, ancora facendo finta di dormire, trovo molto carino il gesto di Astrid, inevitabilmente fu il sorriso sul suo volto.
"Tom ma sei sveglio"
"Si tesoro"
"Ma io credevo stessi dormendo"
"Suvvia Piccola Astrid non prendertela"
Tom così la avvolse nelle sue braccia portandola in un caldo abbraccio.
E in quel bellissimo momento si senti lo stomaco di Astrid brontolare.
"Astrid"
"Thomas"
"Non chiamarmi così" sibilo lui al suo orecchio.
"Non è che hai fame"
"Io? Mai"
Rispose sarcastica.
Thomas afferrò il messaggio e decisero di prepararsi per andare al piano inferiore per fare colazione.
Astrid si mise un paio di jeans bianchi e una maglia nera con il logo della Marvel a scacchi bianca e nera.
Invece Tom si procuro una camicia azzurra ed un pantalone nero che marcava ancora di più la lunghezza delle sue gambe.
Astrid aiuto il ragazzo ad abbottonarsi la camicia ma venne bloccata sul l'ultimo quando lui le alzo il mento con due dita, neanche il tempo di perdersi nelle sue iridi azzurre che aveva già le labbra miste a quelle di lui.Quando si staccarono lascio che le labbra facessero un rumore dolce.
"Signor hiddleston noi dovremmo andare"
"Infatti è quello che stiamo per fare"
Astrid fece una faccia poco convinta, ma si lascio accompagniate da Tom che, con il suo braccio muscoloso cinse le spalle di lei. La ragazza si fermò sui suoi stessi passi scusandosi con Tom, ma doveva andare in camera a prendere telefono e borsa. Appena questa ritornò con i due oggetti, Tom, esulto in modo teatrale.
"Ti sei già stufato di me Thomas"
Rimarco il suo nome con un piccolo accenno di sfida.
"Oh piccola Astrid, potrei rincorrerti anche quando non avrò più fiato in gola.Ed eccoci qui con questo nuovo capitolo mi scuso se è più corto del previsto ma in questi giorni per la scuola non ho più molto tempo ma vabbè se vi e piaciuto stellina e commento e ciauuu💚🖤
STAI LEGGENDO
Always by your side
Hayran KurguCiao a tutti sono Astrid Viken e vivo in Italia ma sono nata in Norvegia. sono una ragazza come tutte le altre ma con una passione speciale cioè i supereroi in particolare Loki o meglio Tom Hiddleston. e il mio sogno è incontrarlo solo che non so se...