Allora raga quando ci stara questo
(~) sarà l'inizio della vicenda di Tom/Astrid oppure di
Emilia/Jhonny adesso tolgo il disturbo e buana lettura😉"No allora mentre mi sto deprimendo su questo cuscino no." Emilia dalla sua camera.
"CHI ROMPE LE SCATOLE ADESSO"
Ovviamente non ci fu solamente silenzio da dietro quella porta quindi Emilia si decisa ad andare a controllare chi fosse.
"Ma non c'è nessuno mi scusi allora che mi rompete a fare" la ragazza fece per mettere un piede fuori al l'uscio della porta e schiaccio per fortuna il piccolo orsacchiotto lì fuori mancando la scatola per poco.
"Oddio chi ammesso queste cose qui fori o mamma mia ma c'è una busta"
"𝒑𝒊𝒄𝒄𝒐𝒍𝒂 𝒑𝒊𝒓𝒂𝒕𝒆𝒔𝒔𝒂 𝒅𝒆𝒊 𝒔𝒆𝒕𝒕𝒆
𝒎𝒂𝒓𝒊 𝒒𝒖𝒆𝒕𝒐 𝒆 𝒑𝒆𝒓 𝒕𝒆
𝒆 𝒂𝒏𝒄𝒉𝒆 𝒑𝒆𝒓 𝒇𝒂𝒓𝒎𝒊 𝒑𝒆𝒓𝒅𝒐𝒏𝒂𝒓𝒆
𝒗𝒊𝒔𝒕𝒐 𝒄𝒉𝒆 𝒔𝒐𝒏𝒐 𝒖𝒔𝒄𝒊𝒕𝒐 𝒆 𝒔𝒐 𝒂𝒏𝒄𝒉𝒆 𝒄𝒉𝒆 𝒔𝒆𝒊 𝒔𝒕𝒂𝒕𝒂 𝒕𝒖𝒕𝒕𝒂 𝒍𝒂 𝒈𝒊𝒐𝒓𝒏𝒂𝒕𝒂 𝒂 𝒅𝒆𝒑𝒓𝒊𝒎𝒆𝒓𝒕𝒊 𝒔𝒖 𝒒𝒖𝒆𝒍 𝒄𝒖𝒔𝒄𝒊𝒏𝒐 𝒑𝒆𝒓𝒄𝒉𝒆 𝒏𝒐𝒏 𝒂𝒗𝒆𝒗𝒊 𝒖𝒏 𝒄𝒂𝒑𝒑𝒆𝒓𝒐 𝒅𝒂 𝒇𝒂𝒓𝒆 𝒔𝒑𝒆𝒓𝒐
𝒕𝒊 𝒑𝒊𝒂𝒄𝒄𝒊𝒂
𝒎𝒊𝒂 𝒏𝒐𝒄𝒄𝒊𝒐𝒍𝒊𝒏𝒂
𝒕𝒖𝒐 𝒋𝒉𝒐𝒏𝒏𝒚"Emilia scoppio in una valle di lacrime dopo aver letto fino a l'ultima riga della lettera poi prese tutte quelle cose e se le porto in camera e con ancora le lacrime agli occhi andò a cercare Jhonny per tutta la cosa, fino a trovarlo in Giordano a bere un bicchiere di
Jack Daniels. "Hey piccola piratessa cosa c'è"
La ragazza a quella domanda non disse niente ma prese una grande rincorsa per poi essere presa saldamente sui fianchi da Jhonny.
E ancora abbracciati Emilia gli circondo le braccia al collo e gli diede un leggero bacio sulla sua barba ispida. Lui a quel gesto ricambio dandogli un bacio quasi al inizio delle lebbra di lei e poi disse "Hahah piccola piratessa vedo che ti e piaciuta la mia sorpresa"
"A Jhonny lo amata ahah"
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Intanto Astrid e Tom erano arrivati nel ristorante con ben 13 minuti di ritardo ahah.
"Piccola visto che alla fine siamo arrivati in ritardo ahah"
"Lo so lo fatto a posta perché tu lo odi ahah"
"Allora mai principessa mi dia la mano che la accompagno al tavolo" "o mio principe quanta cavalleria"
L'attore fece appoggiare la mano della sua amata sul suo palmo e le fece salire la rampa di scale fatte in vetro che potavano al ristorante. "Wow ma è stupendo Tom" "lo so ma per una principessa questo e altro"
Tom gli diede un bacio a stampo che si stava trasformando in qualcos'altro di un po' più spinto
Solo che Astrid lo fermò dicendogli "Tom ma siamo in un luogo publico calma gli ormoni soldatino" "Hmm da principe a soldatino e" "si è tu sei solo il mio soldatino capito" "a gli ordini capitano haha" a disturbarli da questo bellissimo battibeccare venne il cameriere c'è appena aveva riconosciuto Tom era corso a farlo sedere al tavolo che aveva prenotato. "Mi scusi signor Hiddleston il suo tavolo è pronto."
Con fare molto imbarazzato Tom si scuso per la mancata attenzione e si andarono a sedere al loro tavolo.
Nel frattempo nello stesso ristorante entro Taylor Swift
Che appena mise piede nel ristorante noto Tom con una ragazza allo stesso tavolo e gli sali un moto di gelosia pazzesca al tal punto da marciare con passo spedito al loro tavolo.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
"A si lai amata vero ma per intenderci hai amato me vero"
"No in verità o amato i cioccolatini
Ahaha"
Con fare molto teatrale
"Ma come hai apprezzato i cioccolatini e no me ma questo è inaccettabile"
"Ahahaha idiota ma ti sembra che io dicessi sul serio"
"E che ne so io con te può essere tutto" "no ok posso ritenermi offesa" "e se ti do un bacio"
"Chi sa può succedere di tutto mio caro pirata" "a si la piratessa adesso sfida il re dei sette mari"
Jhonny stava per dare un bacio sulla guancia di Emilia ma Diana
Chiamo Emilia e lei si giro facendo sì che il bacio andasse direttamente sulle sue labbra,
Diana a quella scena scappo in casa rossissima in viso per aver trattenuto tutte le risate che si voleva fare vedendo quella scena.
"Oddio scusa Jhonny non mi sarei dovuta spostare scusami tanto"
"Ma per una volta vuoi stare zitta"
Jhonny dopo quelle parole gli diede un altro bacio sulle labbra alla quale Emilia questa volta non si sottrasse, anche se per mancanza di fiato e contro voglia si dovettero staccare. "Wow beh come dire" Jhonny con ancora il fiatone e le labbra rosse per il lungo bacio "zitta piccola piratessa non c'è bisogno di parole adesso c'è bisogno solo di questo"
E malgrado ancora loro due avevano il fiatone si concessero ancora un paio di baci.E finalmente ce l'abbiamo fatta e viva questi due stanno "insieme"
Spero vi sia piaciuto e a presto ciauu 💚❤️
STAI LEGGENDO
Always by your side
FanfictionCiao a tutti sono Astrid Viken e vivo in Italia ma sono nata in Norvegia. sono una ragazza come tutte le altre ma con una passione speciale cioè i supereroi in particolare Loki o meglio Tom Hiddleston. e il mio sogno è incontrarlo solo che non so se...