Uff che corsa basta correre per l'aereo per oggi uff papà eccomi.
O bene ok allora inizia a prendere tutte le valige che tra cinque minuti atterriamo in Inghilterra.
Aaaaa non vedo l'ora di atterrare.
E ci credo devi incontrare il tuo principino inglese. Ma no papà perché voglio anche visitare tanti posti molto carini qui è devo anche comprare qualcosa per Eyra.
Si sì ci credo piccolo cervo con le corna. Dai papà. (Avviso a tute le persone su questo aereo che tra tre minuti atterreremo in Inghilterra si prega di stare seduti e allacciare le cinture). Papaaaaaa non vedo l'ora. Lo so piccola stellina che non vedi l'ora per adesso allacciati la cintura. Uffa papa va bene. Brava la mia piccola stella. Basta chiamarmi così papà. Arrenditi io ti chiamerò sempre così. Uffa vabbè adesso basta.
(L'aereo e finalmente atterrato)
Mamma mamma mamma. Che c'è Astrid dici. Siamo in Inghilterraaaaa. Si e allora siamo arrivati uffa mamma come sei antipatica. Astrid. Che c'è papà ho ragione. Dai Astrid non litigare con la mamma pure qui dai. Va bene papà. Brava stellina. Allora dove dobbiamo andare. Allora dobbiamo attraversare Notting Hill e poi andare a Abbey Road. Uffa ma è lontanissimo. Dai su metti le pile a queste gambe e andiamo che Marco ci sta aspettando già in Hotel. E va bene andiamo
(Passa circa cinquanta minuti)
Aaa finalmente siamo arrivati al
Kinght's Village. Ma è bellissimo papà e un castello. Sorpresa ahahaha. Ma papà è stupendo. Beh visto che la mia principessa deve trovare il suo principe a bisogno del suo castello giusto ahaha. Ma papà cioè non so cosa dire è stupendo. Non dire niente stellina mi bastano i tuoi bellissimi occhi verdi. Ok adesso basta smancerie e andiamo che non cela faccio più a stare in piedi. Uuu che principessa pappa molle che abbiamo qui. Pappa molle a chi io potrei porre fine alla tua insulsa vita da midgardiano qui è adesso con le mie bellissime daghe tempestate rigorosamente di diamanti verdi e neri. Va bene piccola asgardiana andiamo prima che ti prenda a calci su quel tuo fondoschiena regale. Dai papà. Ok la smetto contenta anche se hai iniziato tu. Ragazzi dai andiamo che non cela faccio più e anche io. Va bene amore andiamo. A per una volta hai fatto una cosa buona madre. Astrid. Che c'è papà io non ho fatto niente adesso. Astrid. Uffa va bene sto zitta. Brava hai capito. Ma Vabbè. Hey ciao Marco.
Hey Eirik da quanto tempo che non ci vediamo. Da troppo amico mio. Ma ciao Astrid finalmente faccio la tua onorabile conoscenza. Noooo. Papà gli hai raccontato tutto. E si stellina tutto tutto. Ma ma no ok io esco anzi no non posso adesso voglio solo andare in camera prima che svenga qui per terra. Ma dai principessa non fare così. No dai Marco non ti ci mettere pure tu che papà mi ha assillata per tutto il volo. Beh per tutto tutto no perché hai incontrato una personcina molto interessante. Perché chi ha incontrato Eirik. In quel aereo indovina chi ci poteva stare. E dici che devo prendervi le chiavi delle stanze. Come delle stanze non dormiamo tutti insieme. E no principessa lei avrà la sua stanza privata tutta per lei. Aaaaaa Marco io ti amo. O ma che onore avere l'onore di una principessa che gli dice che lo ama dai Marco adesso basta con questa principessa. Beh speriamo solo che incontrerai il tuo principe in questi mesi qui. MA COME MESI. Dai zitto Marco perché non glielo avevo detto. No deve a essere una sorpresa. E vabbè Eirik oramai è saltata scusa. Ma come mesi quando dobbiamo stare qui. Vabbè tanto allora dobbiamo stare qui esattamente sette mesi. SETTE MESIIIIIIII no ok io muoio ciao. (Si stende per terra) Astrid guarda c'è Tom. DOVE.DOVE STA. ahahaha dai papà. Ahahahha. No ok non e divertente. Invece è divertentissimo. Dai Marco non ti omettere pure tu. E scusa e divettate come cosa come faccio a non ridere. No ok vi siete messi d'accordo. Però adesso bastaaaaaaaaaa io voglio andare a vedere la mia stanza. Ok principessina al suo servizio. Però la avverto non mi ci muoia per i colori della stanza. Perché non mi dire che è tipo rosa confetto o rosa acceso che mi impicco. Nooo non ti preoccupare. Ok adesso basta Marco perché Eirik mica ti sto rovinando la sorpresa. Sorpresa che sorpresa. Ok adesso ti cucio la bocca se non stai zitto. Ok non parlerò più promesso. Ma che sorpresa e dite su. Aspetta e vedrai. La camera e (vedere foto sopra) Ma è verdeeeeeeeee e dorataaaaaaa. È stupenda grazie a tutti. In tutto il castello cene sono solo due così una e tua e latra e di una celebrità che ama molto il verde. COME CE UNA CELEBRITÀ. Anzi cene sono più di una c'è un intero cast qui ma come un intero cast e di che film si può sapere. Viene qui. ( Marco si avvicina al suo orecchio) c'è l'intero cast della Marvel qui. CHEEEEE COME CE. Zitta non lo sa nessuno lo sai so tu. Zitta non urlare perlomeno ops scusa. Ma quindi se c'è tutto il cast che anche T...To..m qui. Sorpresaaaaaa. Ma come sorpresa papà ma quindi lo sapevi e non mela avevi detto (mentre lo dice colpisce il petto del padre) piano stellina mi fai male così comunque si ci sono tutti qui c'è anche Robert e Tom e gli altri qui. NO ok devo subito chiamare Robert e dirglielo. Come chiamare Robert hai il suo numero. Si papà ci siamo scambiati i numeri in aereo. Ma ok.
(Dopo quattro squilli lui risponde)
Robert hey ciao coniglietto già senti la mia mancanza. no anzi o scoperto una cosa bellissima. E cosa dici. Stiamo nello stesso hotel. Ma come nello stesso cioè stai nel castello si sto qui sono arrivata 5 minuti fa. O ma che bello quindi ci vedremo presto e quindi potrai incontrare tutti e anche Tom. Wa Robert ti conosco così bene ormai che già so che starai facendo una di quelle facce super mega strane. Ma nooo ma quando mai. Nooo per la more di odino ma quando mai. Ma perché odino ahaha. Boh non lo so mi viene spontaneo oramai. A bene poi dici che sono io lo strano. E certo ti ricordo che ti sei comprato degli alpaca e li tieni in GIARDINO. Si però non urlare che ci sento ancora. Ancora per poco vecchietto ancora per poco. Uuuuu cattiva. Mi piace. Ma chi è che ha parlato Robert. Ops scoperto vado.EHEHEHE CHI SARA MAI QUESTO BIRBANTE CHE STAVA ASCOLTANDO LA CONVERSAZIONE TRA ASTRID E ROBERT. Aspettate il prossimo capitolo e lo scoprirete. Vi ricordò se vi è piaciuto stellina e commento e ciaoooo 💚
STAI LEGGENDO
Always by your side
FanficCiao a tutti sono Astrid Viken e vivo in Italia ma sono nata in Norvegia. sono una ragazza come tutte le altre ma con una passione speciale cioè i supereroi in particolare Loki o meglio Tom Hiddleston. e il mio sogno è incontrarlo solo che non so se...