Dopo quel tenero abbraccio che si era concluso con qualche lacrima da parte della ragazza insieme si diressero nel soggiorno dove incontrarono una Emila tutta elettrizzata per la venuta di jhonny in Inghilterra.
"ASTRIDDDDD VERRÀ JHONNYYYYYYY NON VEDO LORAAAAA" "allora punto 1 calmati un po'." "E poi punto numero due mia cara cuginetta se continui di questo passo appena Jhonny metterà piede qui dentro gli spiattellerò tutti gli scleri che stai facendo ahah" "Tom dai non essere crudele non vedi che è innamorata presa del tuo amico ahah" "lo so mia piccola principessa ma è divertente prenderla in giro perché poi si sta in silenzio ahah" "dai Tom però così non vale" "vale e come Emilia. e per la precisione sai che lui verrà tra meno di tre ore"
"CHEEE ma come io ancora mi devo preparare non so che cavolo mettermi ho questi capelli che si possono scambiare benissimamente per le friggitrici dei più celebri fastfood e tu melo dici solo adesso!!!!! Aaaa"
Astrid prese Emilia per le spalle e la inizio a scuotere violentemente dicendogli. "Basta urlare per l'amor di odino se no ti fulmino"
A quella affermazione da parte di Astrid si senti la fragorosa risata del attore. "AHAHAHAHA NO ASPETTA FAM..MI AHAH uff no aspetta hai veramente detto per l'amor di odino o sono diventato io sordo ahaha" "no bambino mio ma una domanda dove sei andato a pescare questa ragazza alla corte di odino o cosa ahaha"
"A mamma mi hai fatto spaventare non ti avevo sentito arrivare comunque no è così e basta ed è bellissima vero"
Tom mentre disse le ultime parole guardò la madre con gli occhi che luccicavano. "O mio piccolino sei veramente innamorato preso di lei vero" "e come fai a capirlo mamma" "dal tuo sguardo ogni qualvolta che parli di lei i tuoi occhi luccicano di luce propria"
Diana si sporse verso di lui e gli cinse i fianchi dandogli un lungo abbraccio. "Figlio mio quanto sei cresciuto. ed io che ti ricordavo ancora quel bambino con i ricci color del sole, con la passione per il teatro.e adesso guardati sei diventato un uomo. alto, bello, e forte." "O mamma ma io per te posso essere tutto ciò che vuoi perché anche se sono cresciuto per te rimarrò sempre il bambino sorridente di una volta." " allora Astrid sai che tu adesso mi devi dare una mano a prepararmi vero"
Ma certo Emilia però tu vatti a fare prima una doccia e poi vedremo quello che dobbiamo fare ok" "ok allora corro" "Tom disturbo" "a no cara non disturbi Tom stava giusto venendo da te"
"A ok" "hey piccola Astrid che succede" la ragazza con una voce flebile disse. "no nulla e che volevo un tuo abbraccio mi mancavi." "O Astrid dai vieni qui"
Astrid si strinse nelle larghe spalle del attore per intanto scese Emilia dalle scale. "ASTRIDDDDD
O scusate ripasso dopo"
"E dai Emilia ma rompi sempre"
"E scusa Tom che ne sapevo"
"Vabbè che ci litigo a fare con te se hai là delicatezza di un elefante in cristalleria." "Uffa ma non è vero Tom" "vabbè va che mancano più o meno un ora e mezza e arriverà il tuo principe." "Aaaaaaa come un ora e mezza ed io sono ancora in accappatoio"
Emilia prese Astrid per un polso staccandola dal abbraccio del suo ragazzo. "Ma che ho fatto di male scusa io stavo così bene nelle sue braccia dai Emilia lasciami" "punto primo tu ti sei innamorata di mio cugino quindi o ti prendi tutto il pacchetto o ti appendi al tram.
E punto secondo ti avevo chiesto di darmi una mano per dopo perché non so che cavolo mettermi" "Emilia cara ma se io faccio un omicidio nessuno sentirebbe la tua mancanza ed io potrò prendermi tutto il pacchetto ahahahah" "ma tu chi sei fammi capire Loki al femminile."
Da sotto le sale arrivò la voce grave di Tom che disse. "E pure per questo che la amo perché ci completiamo" "awwww" "mamma mia che carie ai molari" "ma sta zitta te una volta" "uffa" Astrid sfilo il suo polso dalla presa della cugina e scese rapidamente le scale per andare da Tom. "Amore grazie per le splendide parole" là ragazza lo abbraccio e gli diede un bacio sulla guancia. "Tutto qui scusa e il resto?" E il resto dopo caro devo prima aiutare la tua rompiscatole seno non mi lascia in pace" "ok ma fa presto" "ok ahah" "allora Astrid cosa mi metto" "allora io ti direi di metterti una camicia ed un pantalone cioè non strafare troppo" "ok allora vado a vestirmi" nel mentre Emilia si andò a vestire il telefono di Astrid suono significava l'arrivo di due messaggi.
(Da:papà hey principessa come va.)
(Da:Ben Astrid qualche volta vuoi venire a fare una partita di tennis.)
(Da:Astrid a: papà)
Ciao papy tutto bene qui a casa Hiddleston sono tutti gentili con me anche se c'è la cugina di Tom Emila che non so come siamo diventate migliori amiche anche se è una rompi scatole seriale la voglio bene.)(Da: Astrid a:Ben)
Hey Ben da quanto tempo non ci sentivamo e non ti preoccupare che verrò prestissimo a batterti per tremila a zero sul campo da tennis😉)
Nel frattempo Emilia uscì dal bangio e vide Astrid intenta a scrivere al suo cellulare.
"ASTRID!! A chi scrivi di bello"
"O dio mi hai fatta spaventare ahah comunque stavo rispondendo a dei messaggi" "uuuu e di chi di chi" uno era mio padre e l'altro"
"Uuu chi è l'altro un tuo amante"
"Ma sta zitta ahah comunque no ahah e un mio amico lo incontrato in hotel quando sono arrivata non so se lo conosci e un amico di Tom si chiama Benedict Cumberbatch."
"Aaaa Ben e quando lo dici lo conosco da quando ero piccola piccola" " a Ben non sapevo che lo conoscessi da così tanto tempo"
"Già lui è Tom si conoscono dal college e poi sono andati a finire a recitare insieme" "a ma che bello."
Da giù si senti la voce di Tom che andò a chiamare le ragazze per avvertire del arrivò dì Jhonny.
"Aaaa è arrivato oddio aiutooo"
"Aò calmati mica è arrivata la regina" "ok ok ok sono calma" "si se sei calma io sono la nuova strega delle arti oscure"
"Mmmm da principessa di asgard a strega qui mi puzza qualcosa"
"Dai non fare la scema e scendi che il mio unico amore e Tom"Salve beh che dire due capitoli in due giorni mi merito una medaglia ahah vabbè se vi e piaciuto stellina e commento e al prossimo capitolo ciauu.
STAI LEGGENDO
Always by your side
FanficCiao a tutti sono Astrid Viken e vivo in Italia ma sono nata in Norvegia. sono una ragazza come tutte le altre ma con una passione speciale cioè i supereroi in particolare Loki o meglio Tom Hiddleston. e il mio sogno è incontrarlo solo che non so se...