capitolo 34 🌹

207 5 0
                                    

Filippo
Giulia:" io tra cinque minuti mi butto in mare, se vuoi seguirmi fai pure..."
Filippo:" cos'è è un invito a rimanere su questa barca, oppure a venire con te?"
Giulia:" vedila come vuoi!! Schifo non mi fai, ecco"
Io sorrido sotto i baffi perché adoro quando ci provochiamo e per di più mi viene ancora più facile ora che lei è in costume...
Giulia:" il tempo stringe..."
Filippo:" un attimo... Fammi mettere in sicurezza la barca e poi di attaccare la scaletta, se no non saliamo mai più e va bene che qui c'è il tuo eroe nonché capitano della sua barca, signorina, però vede non mi sembra il caso..."
Giulia:" e chi l'ha detto che sei tu il capitano?"

Io e la mia fidanzata ci prendiamo per mano e ci tuffiamo in questo mare strepitoso...
La prendo per i fianchi sott'acqua e lei allaccia le gambe sul mio sedere e le braccia attorno al mio collo, e poi mi si scioglie il cuore quando:" Filo ti amo" io la guardo come se realmente non fossi capace di dirle che il mio amore per lei è immenso e quindi le rispondo nel modo migliore: avvicino le labbra alle sue e fa una cosa che mi fa impazzire, ovvero iniziamo a respirarci a vicenda sulle labbra per poi unirle. Iniziamo a limonare e sinceramente mi sto eccitando tantissimo. Qui il fondale è molto alto e ovviamente nessuno dei due non sta toccando, ma non mi importa, perché continuo a respirare su di lei e lei su di me...

Si stacca da me e decidiamo di andare a fare una nuotata ma anche in questo caso finiamo per limonarci sott'acqua.

Appena saliamo sulla barca, lei si precipita al timone e mi chiede:" mi insegni?"
Le sorrido e vado dietro di lei, lasciandole una serie di baci sulle spalle e lei appoggia la testa sul mio petto.
Filippo:" allora... Devi mettere le mani così..."
Dopo metto le mie mani sulle sue strette al timone, mentre continuo a lasciarle baci sul collo.
Ok: adoro provocarla...
Non cede e mi provoca anche lei infatti la sua voce si fa sensuale
Giulia:" sto facendo bene, così?"
Filippo:" assolutamente si..."
Metto la mano sulla spalla e la faccio scendere fino al fondoschiena, procurandole un brivido...
In men che non si dica la prendo in braccio e andiamo giù nella nostra camera da letto.
La appoggio sul letto e mi ci metto sopra precipitandomi sulle sue labbra.  Mette le mani sul mio viso e inizio a lasciarle baci sul collo, per poi scendere sul seno, ormai diventato duro e affondo le mie labbra anche lì e poi anche la lingua. Arrivo anche fino al basso ventre e lei apre ancora di più le gambe e questo gesto mi eccita ancora di più e dato che siamo già in costume le sfilo le mutandine; mi precipito a lasciarle un bacio sulle labbra mentre mi godo il suo viso pieno di piacere. Vado di nuovo sulla sua intimità e inizio a leccarla, procurandole un gemito di piacere, che mi fa eccitare a sua volta, ancora di più.
È lei a cambiare la situazione ed io divento inizio a godere terribilmente quando da sopra di me, la mia bellissima fidanzata fa quello che ho fatto io: parte dal collo, fa il giro dei miei tatuaggi con la lingua, fino ad arrivare al mio membro, ormai più che duro, e penso di impazzire al punto che dalla mia bocca iniziano ad uscire dei gemiti. Ribalto la situazione e iniziamo ad entrare l'uno nell'altra con spinte prima lente e delicate e poi sempre più veloci. Dalle nostre bocche escono ansimi sempre più forti mentre ci respiriamo a vicenda, per poi arrivare insieme all'orgasmo e ad abbracciarci, esausti, ma estremamente felici.
Filippo:" ti amo, piccolina"
Giulia:" anche io, Filo"

DEDICATO A TE // IRAMA 🌹Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora