capitolo 8🌹

318 4 0
                                    

( Giulia )

È da un po' di giorni a questa parte che mentre danzo ho un pensiero fisso: Filippo, che ormai non vedo da due settimane.
Molto spesso la danza mi chiarisce la situazione che ho dentro di me, fa chiarezza in me e tutto ciò che non voglio esprimere, la danza me lo tira fuori. per quanto io abbia provato a soffocare l'attrazione che provo per Filippo, adesso con la danza ho capito che non è solo semplice attrazione. In amore non sono stata fortunata in passato, perciò ho paura ad innamorarmi, a cedere tutta me stessa ad un ragazzo. C'è sempre quella cosa che mi blocca, ovvero la paura di cadere a pezzi. Con filo sto anullando le difese che mi sono costruita con gli altri. Di lui vorrei fidarmi, mi sembra proprio che per lui ne valga davvero la pena, e anche se volessi tornare indietro non ci riesco, ormai ci sono troppo dentro.

Mi si dipinge un sorriso sul volto non appena mi arriva una notifica sul telefono da filo
" Buon giorno, piccolina!"
Giulia:" buon giorno, piccola piuma!"
Filo:" ti sto pensando tanto❤️"
Giulia:" pensieri belli o brutti?"
Filo:" belli, molto belli❤️"
Giulia:" tipo?"
Filo:" indovina..."
Giulia:" tu ed io insieme❤️"
Filippo:" più o meno si! Come hai fatto ad indovinare ?"
Giulia:" forse perché anche io ci penso❤️"
Filo:" non ti preoccupare piccolina, ti prometto che presto non saranno solo pensieri...❤️ Anche perché  ho un brindisi in sospeso...❤️"
Giulia:" a cosa brindiamo?"
Filippo:" me lo dirai tu🤣 ❤️"
Giulia:" davvero non so di cosa tu stia parlando 🤣❣️"
Filo:" piccola stronzetta❤️ non cedi mai tu eh?"
Giulia:" vedremo se mi farai cedere tu❤️"
Filippo:" in realtà ti ho già fatta cedere❤️"
Giulia:" puoi fare di meglio!🤣❤️"
Filippo:" perfetto! L'hai voluto tu, piccolina❤️"

Restiamo ore a messaggiare durante le giornate  e non mi rendo conto del tempo che passa. Quanto vorrei che fosse qui, però questo è un buon compromesso.
Però mi viene subito un'idea... che non vedo l'ora di metterla in pratica.

Ciao cari lettori! Chissà che idea ha avuto Giulia! Se volete vedere, restati connessi al prossimo capitolo. Intanto se vi fa piacere lasciate qualche commento o un voto. Vi ringrazio. Spero che per il momento la storia vi stia piacendo... Stiamo entrando nel vivo della storia.... 
🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹

DEDICATO A TE // IRAMA 🌹Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora