(Giulia)
Oggi in quello che era ormai la mia seconda casa, il mio posto di lavoro ci sarebbe stato un evento molto particolare: una specie di reunion con tutti quei ballerini e cantanti che hanno vissuto in quella scuola il loro sogno più grande. Per me Amici non rappresentava solo un capitolo meraviglioso del mio passato, bensì una parte integrante della mia vita, del mio presente.
Mi fermo a salutare con il mio solito sorriso alcuni dei ballerini con cui avevo collaborato come ballerina professionista quando erano solo allievi: Andreas Muller, Alessio Gaudino, Umberto, Virginia Tomarchio...
Ma anche cantanti come Alberto Urso, Giordana, Elodie, Stash dei the kolors e quello che ho sempre stimato più di tutti: Irama.Che dire di Irama: beh l'ho sempre stimato artisticamente e ho sempre accettato molto volentieri di prendere parte alla sua arte come ballerina. Per me lui è sempre stato un artista come pochi altri, ha un qualche cosa di unico che mi spiazza ogni volta che sento una sua canzone e lo vedo esibirsi.
Diciamo che molto spesso capita che la sua voce mi accompagni nelle mie orecchie durante le giornate...
Ed eccolo lì su quel palco, totalmente padrone di esso, che come sempre ha una capacità di mangiarselo con la sua presenza scenica che non passa in osservata. Non puoi staccargli gli occhi di dosso perché ti trascina nel suo mondo.(Filippo)
Eccomi qui in quella scuola per me è stata una salvezza.
Oggi, come ogni volta che Maria mi invita per cantare in puntata, sento dentro di me una sensazione di estrema emozione.
Ci sono anche tutti gli altri e mi rendo conto di quanto quella scuola non sia stata importante solo per me, ma anche per tutti quelli che si stanno esibendo in quello studio.
Amo la musica in ogni sua forma e sono aperto a confrontarmi perciò mi godo a pieno le esibizioni degli altri cantanti...
Ammetto che la danza non mi appartiene, ma c'è una persona che è in grado di farmela amare; non so spiegare, ma quando vedo quella ragazza ballare è come se mi rapisse e mi portasse nel suo mondo lasciandomi senza parole. Dimenticavo,quella ragazza è proprio a pochi metri da me, è Giulia.
Cazzo, quella ragazza è sempre stata un sogno per me. Fin dal momento in cui quando 3 anni fa sono entrato in quella sala e abbiamo iniziato a provare, che è come se mi avesse stregato. Oltre a provare una stima artistica nei suoi confronti, ammetto di esserne da sempre attratto fisicamente , il mio rapporto con lei non è mai andato oltre all'ambito lavorativo, infatti l'ho sempre coinvolta nei miei progetti con la sua arte perché ho sempre pensato che potesse dare quella magia in più. Ma non mi sono mai spinto oltre, non mi sono mai fatto avanti e non capisco perché: insomma, non ho mai avuto problemi con le ragazze, ma con lei è diverso, lei è diversa...
STAI LEGGENDO
DEDICATO A TE // IRAMA 🌹
FanficLUI: conosciuto anche come "IL RAGAZZO DEI RECORD" ma per chi va oltre a questo, nasconde un mondo immenso di purezza e di autenticità e ovviamente di musica, la sua vita. All'apparenza può sembrare un ragazzo introverso e freddo, ma se gli si viene...