Cap 10 Anche Fragile

149 4 0
                                    

In questi giorni passati Tommaso e Francesco avevano crisi di pianto continue .Francesco non voleva lasciare Tommaso voleva rimanere con lui il più possibile ma in confessionale ,quando fu chiamato per parlare con Alba ,gli fu detto che doveva uscire immediatamente.D'altronte Alba aveva accettato il rapporto con Tommaso a malincuore dato che lei aveva trovato una ragazza che aveva presentato a Francesco poco prima che entrasse nella casa e sembrava che i due si piacessero.Aveva già immaginato il matrimonio e finalmente il nipotino  tanto sognato da poter coccolare ma anche viziare.Tutti sogni svaniti quando vide in diretta il loro primo bacio.Aveva anche dovuto subire le critiche della stampa e delle fan ...si  era Alba Parietti ma era stanca di quella situazione.
Ancora non era stato detto dal Grande Fratello quando sarebbe stata La puntata successiva dato che i venerdì precedenti erano saltati.Era Giovedì e come ogni giovedì ci sarebbe stato L aperitivo offerto dalla produzione.
Tutto il giorno Tommaso lo passo' a piangere nel suo letto poiché aveva una sensazione strana dalla mattina appena sveglio .Francesco era in giardino anche lui pensieroso non sapeva se andare da Tommaso o lasciarlo sfogare.
La sera tutto erano allegri tutti tranne  loro due.Tommaso si avvicinò a stefania con gli occhi piene di lacrime
"no Tommaso non farlo vedrai che ben presto vi rivedrete" 
ma non riuscì a trattenere le lacrime e con Francesco ,che si era seduto di fronte lui, si mise a piangere.

"Tienimi su quando sto per cadere
Tu siediti qui, parlami ancora se non ho parole
Io non te lo chiedo mai
Ma portami al mare, a ballare
Non ti fidare
Sai quando ti dico che va tutto bene così
E perdonami, sono forte, sì
Ma poi sono anche fragile

Non serve a niente di particolare
Solo tornare a pensare che tutto è bello e speciale
Non si dice mai, ma voglio impegnarmi
Salvare un pezzo di cuore
Io non vivo senza sogni e tu sai che è così
E perdonami se sono forte, sì
E se poi sono anche fragile

Vieni qui
Ma portati gli occhi e il cuore
Io ti porto un gelato che non puoi mangiare
E piangiamo insieme che non piangi mai, mai
E non nasconderti con le battute, non mi allontanare
Invece dimmi cosa ti andrebbe di fare
E ridiamo insieme che ridiamo sempre, sempre, sempre
Ma non basta mai, mai
che ridiamo sempre, sempre, sempre
Ma non basta mai, mai, mai, mai
Mai, mai, mai, mai, mai, mai, mai"

"Anche fragile "era la loro canzone Tommaso aveva trascritto il ritornello di questa canzone nella lettera che aveva dedicato a Francesco dopo una delle tante litigate. Erano nella loro stanza abbracciati su quel lettone testimone del loro immenso amore piangevano insieme abbracciati  l'uno accanto all'altro.
"Raccontami di te"disse francesco
"Quando ero a Londra subivo tante violenze ma  una in particolare è successo mentre c'era mia sorella lei è rimasta traumatizzata per colpa mia la mia mamma non sa nulla." Francesco si alzò di scatto in quel momento le telecamere erano spente perché avevano chiesto agli autori un momento privato per potersi salutare.
"perché ?perché non hai detto nulla a tua mamma.?"
Francesco aveva conosciuto Gaia in uno delle sorprese che erano state fatte a Tommaso in questi mesi non sapeva dell'esistenza della piccola Beatrice che Tommaso aveva protetto per tutti quei mesi dalle telecamere e dai gossip per proteggerla proprio da colui che gli aveva fatto del male.Quindi Francesco pensava che la sorella di cui stava parlando Tommaso era proprio Gaia quella ragazza bionda con gli occhi verdi che assomigliava tanto al fratello
"io non volevo ferire mia madre dopo la morte di mio padre lei è così fragile.."
Francesco non disse nulla poi dopo un po' di silenzio ricomincio
" io non sono stato fidanzato da...da quando Luana è morta"
Tommaso lo guardò
"come è morta?"
"In un incidente mentre stava per raggiungermi per un concerto......Sai un volta cantavo ma dopo dopo la sua morte non sono riuscito più a suonare.Adesso ho una possibilità di ricominciare  e non voglio perdere la possibilità " 
"mi aspetterai?" disse Tommaso
"certo piccolo mio " rispose
"Allora vai e pensami" 
Così si riabbracciarono e si addormentarono in quella che sarebbe stata inconsapevolmente  l'ultima notte insieme in quella casa:È la notte del 4 Dicembre 2020 le ultime 24 ore insieme.

Buongiorno a tutti
In questi giorni che sono certamente i più tristi per noi zorpini pubblico questo capitolo che insieme al prossimo "il 4 Dicembre" ricorderà i momenti più tristi del Grande Fratello.
Non voglio esprimermi su quello che è successo ieri ma di certo non è stato un bel spettacolo da leggere......
Io spero che prima o poi quei due testoni faranno pace perché la loro amicizia non può finire così..Alla prossima

Controvento -la storia Di Beatrice,Tommaso e Francesco -Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora