Cap 1 ricominciare

269 10 0
                                    

Erano passati quattro anni dalla morte del papa'  in quel tragico incidente dove fu coinvolta pure lei.Quell'incidente l'aveva segnata tanto...i sensi di colpa ,per essere ancora viva mentre il suo papà non c'era più ,diventavano sempre più forti e con essi anche gli attacchi di panico.Tommaso,dopo la morte del padre decise di trasferirsi a Londra dove frequento' e si laureò in economia.Purtroppo per lui quei periodi furono bui dove frequento' brutte compagnie e gente che se ne approfittava di lui.Così,dopo una brutta violenza domestica, l'ultima delle tante che subì, decise di ritornare  a casa dove mamma Armanda lo accolse a braccia aperte.Beatrice,invece non fu molto felice del ritorno del fratello anzi in quegli anni avrebbe preferito che non ritornasse più.
Beatrice,la più piccola dei fratelli Zorzi era nata il 2 ottobre del 2003 ed era la terzogenita della famiglia di Zorzi dopo Tommaso e Gaia.Gaia si era trasferita all'estero e dopo un lungo fidanzamento si era lasciata con il suo fidanzato.Ormai lavorava lì e per questo decise di rimanerci .Rispetto a Tommaso e Gaia,Beatrice era sempre stata molto più calma e tranquilla nulla a che vedere con le monellerie che combinava il piccolo Tommaso e la mascolinità che caratterizzava Gaia.Beatrice era una principessina( il papà piaceva chiamarla cosi ) a cui piaceva sempre vestirsi con i vestiti larghi e tenere i suoi lunghi capelli castani sciolti.
Dopo la morte del padre era molto cambiata si era rinchiusa in se stessa e non aveva molti amici preferiva passare il tempo in casa o aspettare la maestra di canto e piano .Mamma Armanda era molto preoccupata per lei perché la vedeva sempre triste e con tanti attacchi di panico e non era più la sua dolce e piccola Beatrice
Ciao questo è il primo capitolo è molto breve ma preferisco così cercherò di pubblicare almeno due volte a settimana dipende dalla mia velocità di scrittura e di quante idee mi vengono..spero che vi piaccia aspetto vostri commenti se volete e scusate per eventuali errori  bacioni la vostra cucciolotta
Dedico questo primo capitolo alla mia amica che ho conosciuto qui e che ha scritto una storia ancora più bella della mia per te amica mia ❤️

Controvento -la storia Di Beatrice,Tommaso e Francesco -Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora