Tommaso invece non perse molto tempo da quando fu cacciato da Francesco e e raggiunse subito Tommaso Stanziani in Puglia dove Il ballerino era occupato per lo spettacolo "battiti live" che si registrata per un noto canale.
In quei giorni sembrava aver trovato la serietà Tommaso e sembrava che tutto ciò che era successo con Francesco fosse solo stato un sogno un qualcosa di recitato.
Con il ballerino Tommaso si faceva vedere mentre andavano in piscina durante le passeggiate ad Otranto è in atteggiamenti amorosi.Non era più il Tommaso di prima lui non aveva mai fatto nulla di ciò soprattutto ci. I suoi ex figuriamoci con FrancescoBeatrice e mamma Armanda erano approdate nell frattempo in Sicilia dove avevano un piccolo appartamento in un paesino nei pressi di Catania dove abitavano alcuni parenti paterni.
Per Beatrice e sua madre quello era un luogo di paradiso dove ripararsi nei momenti più difficili.
Entrambe le donne guardavano dall esterno quello che stava accendendo tra Tommaso e Francesco e mentre mamma Armanda osservava suo figlio senza intromettersi Beatrice meno riflessiva della madre inizio a scrivere cose molto brutte nei propri stati di istagram.
Questo fece infuriare i due Tommaso ribattezzati "tomtom " dalle fan e le loro fan stesse
Beatrice si trovò tutti contro improvvisamente e lei non era abituata a tutti questi attacchi mediatici e soprattutto di bullismo che viene generato dal web da alcuni falsi fan della coppia
In verità non voleva separarsi da Francesco: per lei Francesco era il suo secondo papà ,così L aveva ribattezzato...Lui era il fratello che aveva sempre voluto che c era nei momenti di bisogno e anche in quei momenti.Prima di partire Francesco le aveva detto che ci sarebbe stato sempre per lei e che non sarebbe mai uscito della sua vita almeno finché lei lo vorrà e che sarebbe venuto qualche giorno in Sicilia per venirla a trovare.
Mamma Armanda era disperata i due fratelli litigavano continuamente e nemmeno l'arrivo di Gaia servi molto per placare gli animi.La mamma era soprattutto preoccupata per le condizioni della piccola in quanto negli ultimi giorni sembrava peggiorata tanto da non avere più le forze per andare avanti.
Mamma Armanda si preoccupò ancora di più quando una mattina appena sveglia andò nella stanzetta di Beatrice per svegliarla e per quanto cercasse di chiamarla non dava segni di vita
"Sveglia dormigliona dobbiamo uscire a fare delle compre più torniamo "
Bea non rispondeva e alla donna non sembro subito normale e inizio a preoccuparsi
"Gaia vieni qui"
"Mamma che c è"rispose la bionda
"Bea non risponde
"Mamma sarà nel sonno più profondo rispose ridendo
Ma Armanda era una mamma e la mamma sa quando qualcosa non va soprattutto se riguarda il proprio figlio
"C è qualcosa che non va Beatrice Beatrice"
Bea non rispondeva e anche Gaia inizio a preoccuparsi
"Mamma chiamiamo L ambulanza "
Dopo poco arrivo L ambulanza che porto bea e sua mamma al pronto soccorso mentre Gaia fu accompagnata da un amica e avverti subito Tommaso che in quel periodo si trovava a Milano con il fidanzato.
Quando il dottore uscì dalla sala le notizie non furono buone ma nemmeno cattive
"Sua figlia ha avuto un linfoma la guarigione dalla chemio non significa che è guarita del tutto suo figlia è debole deve stare più calma possibile lo capisce ?"
Armanda annui sapeva che lei non aveva aiutato a far pace i due fratelli anzi a volte era da parte di Tommaso perché era felice di vederlo con un ragazzo buono e gentile mentre Gaia non disse nulla.
"Possiamo vederla?" Disse la mamma di bea
"Si la ragazza appena sveglia ha chiesto di un certo Francesco e suo genero?"
Armanda non poteva crederci anche se stava male non faceva che pensare a francesco era proprio affezionata a quel ragazzo chiedeva di lui e non del fratello? Possibile ? Pensava mentre Gaia se la rideva sotto i baffi
"Entrate ma massima calma la ragazza rimarrà ricoverata per un po' di giorni per accertamenti"
Dopo aver ringraziato il dottore entrarono
"Bea amore mio stai bene ?"
"Si mamma scusa se ti ho fatto spaventare scusa Gaia dove è?"
"Chi?" disse Gaia "
"Francesco"
"Bea pensavo che aspettavi tuo fratello"
"Chi se ne frega fallo rimanere dove è io non voglio vederlo lui è quell arrogante del suo fidanzato "
"Bea!!!"
"È colpa sua se sto male"
"Sei una sorella ingrata"disse Gaia
"Meglio una sorella ingrata che un fratello come il nostro "
"Basta finitela!!"
"Mamma chiamiamo Tommaso inutile fallo venire"
"Chiamo io Gaia con calma"
Armanda chiamo Tommaso lo tranquillizzando Tommaso disse che tra pochi giorni sarebbe arrivato in Sicilia e che comunque sarebbe passato Armanda sospiro sapendo che non era una notizia felice per la sorella.Chiuso con Tommaso chiamo Francesco era imbarazzata ma sapeva che avrebbe reso felice Beatrice
"Pronto ciao Francesca sono Armanda"
"Ciao Armanda come stai? Beatrice ?è successo qualcosa?...Tommaso?"disse francesco
Francesco era ancora innamorato nonostante tutto ed era preoccupato per quella chiamata
"Vedi francesco Bea è stata male"
"Come cosa le è successo?"
"Ha avuto una piccola ricaduta è svenuta e si è risvegliata da poco e ha chiesto di te "
"Oddio no non ci voleva tesoro mio ....Armanda io voglio bene a bea"
"Lo so francesco altrimenti non ti avrei chiamato vedi mi farebbe piacere se la chiamassi "
"Certo tra poche settimane verrò proprio in Sicilia per una partita di beneficenza cin la nazionale attori vorrei che ci foste anche voi"
"Bea è stata invita perché noi abitiamo vicino al campo da calcio"
"Bene allora ti invito qualche giorno da noi
"Armanda"
"Insisto francesco io voglio far star bene Beatrice e tu sei L unico che puoi "
"Va bene "
Chiuso il telefono sentii il telefono di Beatrice suonare era francesco la videsorridere forse francesco era L unico che la capiva veramente...
STAI LEGGENDO
Controvento -la storia Di Beatrice,Tommaso e Francesco -
FanficBeatrice ,sorella minore di Tommaso ,è una ragazzina molto dolce intelligente e con una gran voglia di cantare .....Non sa che la sua partecipazione ad amici cambierà la vita sua e del fratello. Francesco decide di diventare insegnante di canto di A...