Cap 7 "Guarda la luna e pensami.....mi pensi imtensamente?"

195 7 0
                                    

La festa di Hallowen andò benissimo anche Tommaso e francesco si divertirono e per la prima volta, si ubriacarono insieme
In studio tutti avevano capito che tra loro due c'era qualcosa in più dell'amicizia e fuori, sui social ,tutti parlavano di loro come una  coppia
"Vipponiiiii" disse Alfonso
"eccoci" risposero
"vorrei parlare con Tommaso e Francesco e della loro particolare amicizia"
Alfonso fece partire una clip dove mandarono in onda tutti i momenti insieme e in particolare i baci a stampo scambiati durante le feste del sabato e durante gli aperitivi e delle coccole che si scambiava o sotto le lenzuola.Francesco abbasso la testa e divento' tutto rosso.
"Francesco inizio da te  cosa provi verso Tommaso? "
"Alfonso io posso provare solo un sentimento di affetto a livello di amicizia come lo provo per i miei amici più stretti ma niente più sono etero quindi non può esserci nulla con Tommaso"
"Tommaso?" Chiese il conduttore rivolgendosi al riccio
Il minore rimase in silenzio voleva piangere perché sapeva benissimo che quello che provava Francesco non era solo un sentimento di amicizia..
"Tommaso,Tommy" disse il conduttore
Tommaso si riprese ,si alzò in piedi e si rivolse a Francesco
"mi fai schifo sei un omofobo stai lontano da me mi hai ferito terribilmente non ti voglio più vedere"e andò in  bagno piangendo.
Alfonso,Antonella e Pupo rimasero senza parole e quindi decisero di cambiare argomento.
Tommaso era rimasto in bagno tutta la puntata tranne quando fu costretto ad uscire per fare le nomination (dove nomino' naturalmente Francesco).Finalmente la puntata fini e Francesco cerco disperatamente il minore per potersi chiarire.
Lo cerco dappertutto nella camera,in lavatrice,in bagno,nella sauna  ma non lo trovò finché decise di andare verso la piscina dove trovo' Tommaso triste a terra
"Tommaso Tommaso dove eri finito ti ho cercato dappertutto io ...io non volevo ferirti"
nemmeno il tempo di parlare che Tommaso lo fermò
"Guarda la luna e pensami ..mi pensi intensamente ? "
" si ti penso sempre"rispose l'altro.
Tommaso, alzandosi si avvicinò alle labbra del moro le fece combaciare.
Erano perfette calde erano fatte l'una per l'altra Francesco ricambio immediatamente chiedendo l'accesso con la lingua che Tommaso diede subito.
Il grande fratello mise " il mondo" ,la versione del Volo,uno dei brani preferiti  di Tommaso e Francesco.Il loro primo vero bacio duro' parecchi minuti finché non si staccarono per riprendere fiato.
"Scusa scusa  se ti ho ferito io ti amo ti amo dal primo momento che ti ho visto"
Tommaso non lo fece continuare perché ricomincio a lasciare nelle labbra di francesco piccoli baci a stampo .

Controvento -la storia Di Beatrice,Tommaso e Francesco -Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora