Cap 12 Ritornare alla normalita'

140 6 0
                                    


Erano passati dei giorni da quando ero uscito dalla casa . Ero riuscito a ritornare a casa e a chiarire con mia madre il mio rapporto con Tommaso.Mia madre capii le mie motivazioni e si ripromise di conoscere Tommaso al più presto.
Quindi mi preparai la valigia per potermi trasferire a Roma dove pochi giorni avrei preso:parte del corpo professori di amici.Era una nuova avventura e io non vedevo L ora di poter iniziare.La produzione mi chiese di visionare gli allievi della Pettinelli che erano due  una ragazza un ragazzo Quindi si mise alla tv e inizio ad ascoltare la piccola Beatrice e rimase colpito per al sua voce e per la sua dolcezza . Non sapeva che quella ragazzina dalla lunga chioma castana timida ,era la sorella di Tommaso.Vide anche  Daddy che era nella squadra. Poi chiuse la tv e andò a dormire .
Il giorno dopo di prima mattina parti a  Roma e quando  arrivato andò nel suo appartamento con vista di piazza di Spagna. Lunedì sarebbe ritornato all'interno della casa per poter salutare per L ultima volta il suo amore.Mancava Tommaso mancavano le risate i sorrisi gli abbracci e  i baci.Negli ultimi giorni si era ripreso ma vedeva Tommaso piangere e lui piangeva perché quel forte legame non si era ancora rotto e sapeva che le lacrime di Tommaso erano legate a lui. Non sapeva cosa avrebbe detto a Tommaso lunedì ma sicuramente non vedeva l'ora di rivederlo.

7 dicembre
"Vipponi vorrei parlare con Tommaso Tommaso quanto ti manca francesco"
"tanto Alfonso" 
" allora corri  presto il cucurio perché francesco ti sta aspettandoooo" Tommaso si precipitò verso il cucurio e aperta la porta arrivò nella stanza degli abbracci dove Tommaso e francesco anche solo tramite un vetro potevano vedersi.
"Stai tranquillo non pensare a ciò che pensano e non ti fare pensieri strani chi sta vicino a me e a te capisce.Io sono qui e ti aspetto stai tranquillo Ti saluta mia madre tua madre e Gaia....ho sentito tua madre"
"davvero" disse il piccolo interrompendolo
"si è molto simpatica ed è  una donna molto intelligente "disse sorridendo
così  Tommaso sorride di riflesso e si avvicinò al vetro per poterlo abbracciare.
Dopo quell'incontro Tommaso si chiese come mai francesco non avesse parlato di Beatrice e come mai ancora era l'unica che non aveva conosciuto
"Oddio le sarà successo qualcosa?" Penso Tommaso
Era un un pensiero che l'aveva tormentato per giorni..lui non aveva parlato della sorella per proteggerla dagli heters e non voleva che fosse oggetto di quale che salottino tv Ma Francesco  era uscito ormai da una settimana come mai aveva parlato con Gaia e sua mamma e non sapeva dell'esistenza di Beatrice?
Le sarà successo qualcosa? " se fosse successo qualcosa qualcuno mi avrebbe avvertito!! Penso
Così decide di andare in confessionale  " salve io ho un dubbio vedete io ho ha Una sorellina più piccola sichiama Beatrice ha 17 anni e io non ne parlo perché non voglio assolutamente che sia al centro dei riflettori e quindi spero che questa conversazione rimanga tra noi per caso sapete se mia sorella sta male?"
Gli autori si guardarono anche se in effetti Tommaso non può vedere e poi risposero
"no tommy non è arrivato nessuna comunicazione comunque parleremo con tua madre o Lazzaro per avere notizie. "
Gli autori sapevano benissimo che Beatrice fosse nella scuola  di Amici ma non potevano dirlo a Tommaso perché c'era una specie di decisione concordata con la produzione sella trasmissione di Maria De Filippi .

Controvento -la storia Di Beatrice,Tommaso e Francesco -Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora