Quest anno sarebbero state delle vacanze strane senza La mia mamma mia sorella e tommy anche se lo posso vedere in tv.In queste vacanze siamo molto più liberi perché la trasmissione è stata interrotta per le vacanze natalizie ma noi continuiamo le lezioni. Il prof Oppini e io stiamo perfezionando la canzone ormai pronta mancano solo gli arrangiamenti giusti.
Quando ritornai dall"ospedale finalmente dissi almeno ai miei compagni che ero la sorella di Tommaso e il perché avessi nascosto questa cosa.I miei compagni compresero e mi accetteremo per quella che ero. I miei amici erano Deddy,Arianna ,Leonardo Sangiovanni Leonardo ma soprattutto Samuele e Giulia.Poi naturalmente c'erano anche quei ragazzi che mi stavano antipatici tipo Rosa Martina e Tommaso.Tommaso era entrato da poco ma già dal primo giorno lo avevo inquadrato il preferito della Celentano in quanto faceva ogni cosa che la maestra chiedeva anche quelle più umilianti.Non aveva proprio personalità cercava di essere simpatico ma con me ma non riusciva proprio.
Comunque dicendo la verità mi ero liberata
In questo mese mi sono molto ambientata ed ho trovato tanti compagni con cui ed ero felice di poter commentare il "Grande Fratello " tranquillamente
Ormai era il nostro passatempo migliore nei momenti liberi e a noi piaceva guardarli perché anche noi chiusi nella casetta ci sentivamo in un piccolo Grande Fratello.Anzi ci divertivamo un mondo a volte a passare giornate imitandoli e senza fare tubo soprattutto la domenica.
Loro ,come noi, il giorno di Natale ricevettero i regali dai parenti.
In extremis riuscii a contattare mia sorella per farle scrivere un bigliettino da parte mia ,dato che sarebbe stato impossibile per me
La produzione di Amici all'inizio non voleva che mandassi dei messaggi a mio fratello ma fu la stessa Maria a dire agli autori che avevo anche io diritto a mandare un pensierino a Tommaso"Era Natale il primo senza la mia famiglia,il primo in una casa che non era la mia,il primo da fidanzato ma senza lui accanto Ero un po' triste la vigilia mi sono ubriacato come non mai quindi oggi sono stata o più calmo. Aspettavamo tutti il segnale del Grande Fratello per aprire i nostri regali aspettavo con trepidazione anche per sapere se tra questi ci fosse quello di Francesco.Finalmente arrivarono e ad uno ad uno aprimmo i nostri regali. Io fui l'ultimo ed aprii il regalo di mia madre ,che era un peluche di Gilda ,quello di Gaia ,che era una bambola antistess, le scarpe del mio migliore amico Stefano un paio di calze da Lazzaro e poi rimasi con altri due regali.
Il primo regalo che pescai dal sacco era quello di Francesco :era una chiave ed attaccato un bigliettino "il tuo regalo lo troverai a casa nostra una volta uscito da lì"
"Casa nostra?" Dissi
"Già siete alla convivenza?" Disse Stefania
Io non risposi ero felice:Francesco voleva vivere insieme significa che ha ha capito che mi ama veramentePoi usciii L ultimo mio regalo era una maglietta con scritto" sei il mio supereroe "
Quindi presi il biglietto e apriii"Questa maglietta è la maglietta dei supereroi quando sei triste quanto ti manchiamo indossala e diventerai il mio supereroe preferito ❤️ Bea "
Mia sorella la mia sorellina i miei occhi iniziarono a riempirsi di lacrime
"Chi è Bea? Una tua ammiratrice ? " disse Stefania
"No è ....è mia sorella la mia sorellina" risposi
STAI LEGGENDO
Controvento -la storia Di Beatrice,Tommaso e Francesco -
FanficBeatrice ,sorella minore di Tommaso ,è una ragazzina molto dolce intelligente e con una gran voglia di cantare .....Non sa che la sua partecipazione ad amici cambierà la vita sua e del fratello. Francesco decide di diventare insegnante di canto di A...