Finita la trasmissione invitai Beatrice e sua madre a casa mia. Appena arrivati a casa preparai due pizza surgelata dato che ,non sapendo cucinare ,Tommaso ogni volta che veniva me ne comprava una scorta per quando era assente.Adesso mi sarei vissuta tutta la famiglia Zorzi per intero e quasi quasi non ci credevo.
Beatrice era molto giù faceva discorsi strani del tipo "mi vergogno sono stata eliminata non sono una buona cantante"
Non mi andava di rimproverarla aveva avuto una serata stancante e sicuramente domani più lucida sarà più serena.
Naturalmente ci fu anche la telefonata di quel testone di Tommaso
"tesoro mio torna non vedo L ora di riabbracciarti non ti preoccupare questo è solo l'inizio"
Anche mia madre Alba,naturalmente si affrettò a chiamare ,quasi per non essere esclusa da questa nuova famiglia
"Ciao Beatrice piacere di conoscerti non vedo L ora di conoscerti personalmente anzi al più presto dobbiamo fare una grossa cena di famiglia"
Beatrice non credeva ai suoi occhi
"Ho parlato con Alba?" Disse la piccola a Francesco"
"Si con quella rompiballe di Alba Parietti!"rispose
A quella risposta ridemmo tutti e dopo un po' andammo a letto.
Il giorno dopo ci alzavamo presto nonostante fosse domenica perché dovevo accompagnare Armanda e Beatrice a Milano. Ero triste stavo appena realizzando che non avrei più rivisto Beatrice per un po' di tempo così ne approfitti mai salire anche io sul treno così da poter vedere Tommaso.
Arrivati a casa Zorzi ad aspettare mamma Armanda e Beatrice c erano Tommaso,tata Cecilia e Lazzaro e tantissimi festoni e naturalmente uno di bentornata
Beatrice era felice ma più felice ero io nel vedere la faccia del mio amato ragazzo sorpreso di vedermi
"Ciao amore mio non mi saluti?
"Che diavolo ci fai qua? " disse il minore
"Ah bella accoglienza" risposi
Tommaso mi prese e mi attiro a se nascondendo con le mani le nostre labbra che si baciavano.È stato un bacio lento è bellissimo come non mai.
Dopo aver pranzato con un pranzo buonissimo decidemmo di guardare un film seduti nel divano nonostante Tommaso mi provocasse
"Tommy smettila!!! C'è' tua madre mi imbarazza sta cosa!!!!! "
"E si ma stanotte ci rifacciamo...ho voglia di possederti per ore"
"Tommaso io domani mattina presto devo essere a Roma penso che prenderò il treno Stasera..."
Il volto di Tommaso si rattristo'
"Tesoro della mia vita perché non vieni con me almeno per una sera e poi torni domani dato che hai l'iso..."
Non finii la frase che sentimmo un rumore venire dalla camera di Beatrice e Armanda che si mise a gridare.
Andammo verso la camera e Beatrice era svenuta a terra.Armanda e. Cecilia piangevano e Tommaso era inpietrito io ero L unico in quel momento lucido così decisi di chiamare l'ambulanza.
Arrivati al pronto soccorso la portarono subito in ambulatorio mentre noi ci fermammo nella sala s'aspetto
Era la seconda volta ,da quando l'avevo conosciuta ,che la portavo in Ospedale e questi episodi mi ricordavano Luana.
"Tommaso Tommy amore mio stai tranquillo andrà tutto bene "
" Francesco tesoro farsi tardi perderai il treno vai ti informeremo noi"disse Armanda
"No Armanda io non riuscirei a stare sul treno sapendo che voi siete soli rimarrò qui poi domani partirò anzi vado chiamare la produzione"
Così chiamai la produzione e spiegai la situazione.
Quando chiusi arrivò il dottore
"La famiglia di Beatrice Zorzi? Bene anzi non bene signora sua figlia ha una forte anemia che sta sfociando in un piccolo tumore....signora sua figlia ha u Leucemia linfoblastica acuta"
"Oddio" grido Armanda
"Dobbiamo fare un ciclo di radioterapia Ma abbiamo presa il tumore in tempo possiamo debellarlo subito"
"È in pericolo di vita?l disse Tommaso
"No almeno per ora"
Salutato il dottore andammo da Bea.
E così ci unimmo tutti intorno alla piccola anche mia madre che ci raggiunse poco dopo
"Non vi preoccupate per me L importante che se succedesse qualcosa voi siate uniti....soprattutto voi due"disse Bea rivolgendosi a Tommaso e Francesco
"Che dici???? Andrà tutto bene guarirai "
Era la speranza di tutti.... nessuno si immaginava com'è sarebbe stata un a vita senza la piccola dolce Beatrice
STAI LEGGENDO
Controvento -la storia Di Beatrice,Tommaso e Francesco -
FanficBeatrice ,sorella minore di Tommaso ,è una ragazzina molto dolce intelligente e con una gran voglia di cantare .....Non sa che la sua partecipazione ad amici cambierà la vita sua e del fratello. Francesco decide di diventare insegnante di canto di A...