7

855 26 0
                                    

HARRY POV

Rimanemmo per il resto della mattinata nel letto a coccolarci e, quando arrivò l'ora di pranzo, ce lo facemmo portare dagli elfi nella nostra cucina così da poter mangiare indisturbati. Finito il pranzo, mi alzai euforico dalla sedia e lo guardai con occhi speranzosi.

S:"Eh va bene! Andiamo ad Hogsmade a vedere la casa"

Disse Severus divertito facendomi saltare di gioia. Finalmente avremmo avuto una casa tutta nostra! Non vedevo l'ora di vederla! Certo abitare ad Hogwarts mi piaceva, ma sapevo che con l'inizio delle lezioni mi sarebbe stato impossibile rimanere qui. Non potevo farmi vedere dagli studenti, non prima di essermi mostrato nuovamente al mondo quando fossi stato pronto. Me ne andai quindi in camera felice come non mai per cambiarmi indossando abiti più adatti per uscire come una camicia color prugna ed un paio di jeans chiari aderenti. Una volta pronto, tornai in salotto dove vidi Severus seduto sul divano intento a leggere un libro di pozioni. "Sono pronto" L'uomo alzò la testa dal libro e si passò sensualmente la lingua sul labbro inferiore prima di alzarsi dal divano ed abbandonare sul tavolino il libro.

S:"Certo che vestito così mi fai passare la voglia di uscire..." Arrossii di colpo a quelle parole e poi feci la linguaccia al pozionista per poi ridere divertito. "Scordatelo furbacchione! Prima la casa" L'ex Serpeverde sospirò rassegnato e poi si avvicinò a me passandomi una mano intorno alla vita ed avvicinandomi a lui facendo aderire i nostri corpi. 

S:"Andiamo grifone" 


SEVERUS POV

Ero così felice di poter rimanere accanto ad Harry. Non credevo possibile che non solo il ragazzo ricambiasse i miei sentimenti in modo così profondo, ma che Hermione non si fosse opposta alla nostra convivenza. Sicuramente una volta arrivata a casa e dopo aver detto la novità ai Weasley ci sarebbero stati dei problemi, ma per adesso non volevo pensarci. Volevo godermi il momento con il mio amato corvino. Rimasi quindi a letto con lui per tutto quello che rimaneva della mattinata e poi pranzammo in tranquillità nelle nostre stanze lontano da sguardi indiscreti. Vedere Harry così felice mi riscaldava il cuore e sapere che ero stato io a renderlo così euforico mi faceva sentire bene. Lo lasciai quindi andare a prepararsi mentre io ripresi a leggere un vecchio libro di pozioni per avere uno spunto su come modificare le lezioni per l'anno che stava per iniziare. Ogni anno infatti introducevo o toglievo alcune pozioni in modo tale da non annoiarmi a fare sempre e solo le solite cose. Quando poi lo vidi arrivare vestito così... beh era una tentazione troppo forte. Durante questo mese di convivenza aveva finalmente rimesso su un po' di chiletti e adesso quella camicia risaltava alla perfezione il suo fisico asciutto e leggermente muscoloso. Come potevo resistergli? Lo provocai come solo io sapevo fare e quella dolce melodia che provenì dalle sue labbra risvegliò il mio amichetto ai piani bassi.

Appena fui abbastanza certo che non avrei ottenuto ciò a cui miravo, mi avvicinai alla vetrinetta in cui tenevo le pozioni e ne presi una che porsi ad Harry. "E' pozione Polisucco, penso sia il caso di prenderla per uscire dal castello, così non incorriamo in rischi inutili" Dissi al ragazzo avvicinandomi a lui con la fialetta. L'avevo distillata io stesso proprio perchè, semmai avessimo voluto fare un giro fuori dal castello, Harry non sarebbe incorso in rischi inutili. Era meglio quindi celare l'identità del corvino e l'unico modo per farlo, a parte il mantello dell'invisibilità, era la pozione Polisucco. 

H:"Va bene" Sorrisi rilassato e lo guardai mentre la beveva ed il suo corpo mutava. Adesso agli occhi di tutti sarebbe apparso come un ragazzo dai capelli castani lunghi fino alle spalle con gli occhi neri come il petrolio. "Perfetto, possiamo andare" Commentai per poi incamminarmi verso la porta che dopo poco varcai. Camminammo per il castello ancora beatamente deserto. Peccato che di lì a poco sarebbe stato pieno di marmocchi urlanti! Adoravo il castello d'estate! Era così tranquillo! Fino all'uscita dal portone principale non incontrammo nessuno, era strano non incontrare nemmeno un insegnante, ma forse erano tutti agitati per l'inizio del nuovo anno. Usciti dal castello, mi diressi verso il sentiero che portava ad Hogsmade e lì trovai Hagrid.

Ti proteggerò sempreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora