<Ehi! Mi scusi!>
Chiamò Kiara quello della security che la raggiunse dietro la rete mentre Allison si affacciava dal finestrino.
<Posso aiutarti?>
<Salve, abbiamo una gomma a terra e mi chiedevo se potesse darci una mano>
L'uomo guardò verso l'auto e Allison sfoderò uno dei suoi sorrisi falsi e sventolò la mano.
<Si>
Rispose dopo essere tornato a guardare Kiara.
Appena l'uomo aprì la rete e Kiara raggiunse l'auto, Allison scese e guardò John B, JJ e Pope nascosti in un angolo.
Gli fece segno di entrare con la testa e poi raggiunse i due dietro.
<Okay, allora faccio io>
<Grazie>
Lo ringraziò Allison con un'altro sorriso falso.
Dopo un po' l'uomo finì il suo lavoro, ma dei tre amici neanche l'ombra. Si sentì un cane abbaiare e l'uomo guardò le due ragazze domandando se sentivano.
<Come?>
Chiese Allison guardandolo.
<Tebow ha visto qualcosa>
Rispose l'uomo rialzandosi e guardando dentro la struttura.
<Dev'essere un procione, probabilmente. Niente di preoccupante>
Lo rassicurò Kie facendolo tornare all'opera per poi andare dall'altro lato dell'auto.
L'uomo finì e si diresse dalla stessa direzione.
<Che stai facendo?>
Chiese l'uomo guardando la ragazza e Allison li raggiunse, notando Kiara con una stella in mano che sgonfiava l'altra ruota.
In fretta l'uomo capì tutto e corse dentro.
<Merda>
Mormorò Allison entrando in auto e mettendola in moto.
Poi scese e fece salire Kie.
<Arrivo subito>
Corse quindi dentro e cercò di capire da dove arrivasse l'abbaiare del cane.
Appena arrivò, si nascose dietro una barca bianca e sentì l'uomo urlare.
<Dovete uscire immediatamente, non scherzo. Vi spacco il culo se vengo la>
<Aspetta, Bobby! Non sparare. Sono io, JJ. Il figlio di Luke>
La voce di JJ arrivò alle orecchie di Allison che si sporse un po' per vedere e sentire tutta la scena.
<Che stai facendo?>
<Ti giuro che non volevo, okay? Mi ha costretto mio padre>
<Non mentire>
<Dice che Lio si è tenuto la sua fiamma ossidrica dopo il suo licenziamento.
Dice che se non gliela recupero... mi picchierà un'altra volta>
Sembrava che stesse recitando. Ma dal tono di voce sembrava anche vero.
<Figlio di puttana>
<Mi dispiace>
<Vieni giù. Stavo per ucciderti>
<M'inventerò qualcosa, gli dirò che non l'ho trovata>
<D'accordo>
<Scusa>
Appena lo vide passare davanti a lei, lo affiancò subito.
<Mi hai fatto preoccupare, mannaggia a te>
<Ahia!>
Si lamentò il ragazzo tenendosi la spalla che aveva appena ricevuto un pugnetto da Allison.
<Sono seria.>
<Anch'io sono serio! Mi hai fatto seriamente male>
Allison sorrise e i due si diressero verso gli amici.
<Davvero tuo padre ti picchia ancora?>
Chiese Allison guardandolo prima di arrivare dagli amici.
<No Allison, era per fare scena>
Rispose il ragazzo guardandola anche lui.
<JJ>
Allison lo prese dal braccio fermandosi e facendo fermare anche lui.
<Seriamente>
<Allison te lo giuro>
I due si guardarono senza staccarsi gli occhi di dosso. Uno dall'altro.
<Mi vuoi lasciare o->
<Si, scusa. Scusa>
Allison lo lasciò in fretta mentre lui ridacchiava mormorando un 'stupida' e andando avanti a lei.
Lei continuò a guardarlo allontanarsi pensando e basta.
Fu interrotta da Pope che la richiamava.
<Ehi stronza, ti muovi o no?>
Allison scoppiò a ridere e con una corsetta raggiunse il furgone.<Rubare droni mette appetito>
<Vorrei tanto una birra e gamberetti e cereali>
Si lamentò JJ scendendo dal furgoncino.
<Non sarebbe male>
Mormorò Pope mentre scendeva Allison e poi lui che chiuse lo sportello.
Poi il gruppo seguì Kie dentro il locale suo e dei suoi genitori.
La ragazza salutò il padre mentre gli amici si guardavano intorno e poi guardarono il padre di Kiara che gli aveva lanciato uno sguardo.
Loro lo salutarono con un sorriso e un cenno della mano.
Poi Kiara tornò da loro con una bella notizia: sedersi e mangiare!
<JJ spostati, mi ci sono seduta prima io>
Si lamentò Allison cercando di buttare giù dalla sedia JJ ma senza successo.
<Allison, che ti ci vuole a passare nell'altra sedia!>
<Siete proprio dei bambini>
Disse Kie scuotendo la testa e mettendo i bicchieri a tavola.
<È colpa sua>
Dissero i due insieme indicandosi.
<JJ, là>
Ordinò John B indicando il posto vicino a lui ma comunque vicino a Allison.
Mentre mangiavano, John B lanciò una patatina a JJ che prese in pieno viso e Allison scoppiò a ridere.
Kiara ordinò a JJ di togliere i piedi dal tavolo più volte, poi iniziò a ballare dopo aver messo una teca d'acqua sul tavolo.
Indicò Allison continuando a ballare, la bionda si alzò indicandola e iniziarono a ballare sotto gli occhi degli amici che le guardavano meravigliate. Soprattutto Pope che guardava specialmente Kie.
Poi Allison scoppiò a ridere e Kie indicò John B che si avvicinò a loro mentre la bionda si girava verso JJ che ancora la stava guardando mangiucchiando qualche patatina.
La ragazza lo indicò e lui scosse la testa come per dirle 'Io non ballo'.
Invece Allison si sedette sulle sue gambe e gli mise le braccia intorno al collo.
JJ gli offrì una patatina che Allison prese, fece finta di dargliela portandogliela alla bocca.
Quando il ragazzo stava per morderla, lei in fretta se la mise in bocca ricevendo uno sguardo arrabbiato dall'amica che la fece ridere.
Lui scoppiò a ridere subito dopo, mettendogli le braccia intorno ai fianchi mentre lei poggiava la testa sulla sua spalla continuando a ridere e a guardare John B e Kie che ballavano.
STAI LEGGENDO
Outer Banks
FanfictionDisse la ragazza e nel volto del ragazzo si accese un sorriso. Il personaggio di Allison è di mia invenzione mentre invece tutto il resto è frutto di Josh e Jonas Pate e Shannon Burke. 𝘐𝘯𝘪𝘻𝘪𝘢𝘵𝘢: 𝟢𝟨 𝘈𝘨𝘰𝘴𝘵𝘰 𝟤𝟢𝟤𝟣