Era morto.
Ward Cameron era morto.
Quando Sarah aveva ricevuto la chiamata da Topper che stavano per arrestare suo padre, i ragazzi si erano diressi a casa della Cameron.
Quando arrivarono, andarono verso la passerella dove c'era la barca e sopra questa avevano trovato Ward.
L'uomo però si chiuse dentro la barca e questa esplose.
Erano rimasti tutti sconvolti da quell'esplosione mentre Sarah si disperava e Topper era corso in suo aiuto mentre John B non aveva fatto niente. Completamente niente.
<Se l'è meritato, vero?>
Chiese conferma JJ agli amici mentre erano sul molo della casa di John B.
<Hai dei dubbi? Si che se l'è meritato>
Gli rispose Kie guardandolo
<Avrei preferito che andasse in prigione, pena di morte e amen>
Parlò Allison poggiata sulla trave con i gomiti e guardando il mare con di fianco JJ che pescava.
<Non avevo mai visto nessuno farsi esplodere>
Realizzò Pope guardando il mare anche lui.
<Spuntalo dalla tua lista dei desideri>
<JJ!>
Lo rimproverò Allison guardandolo mentre Kie affiancava John B nella barca.
<Mi dispiace per Sarah>
Ammise il ragazzo di Allison ricevendo uno sguardo dalla stessa Allison. Stava cambiando davvero allora.
<Stai bene?>
Chiese Kie a John B.
<Non è per me che mi preoccupo>
Rispose John B mentre Allison toccava il braccio di JJ per farlo girare verso di lei.
Il ragazzo si girò e con lo sguardo gli domandò che volesse.
<Mi porti a casa?>
JJ annuì e richiamò la canna da pesca per poi metterla a terra.
<Noi andiamo>
Comunicò Allison a tutti quanti. Nessuno fece battutine del tipo 'Divertitevi' o altro, non era momento. Sapevano che non stessero andando via per fare quello.
I ragazzi li salutarono e Allison e JJ si diressero verso la moto di quest'ultimo.
Ci salirono sopra e si diressero a casa di Allison.
<Aspetta qui, prendo lo zaino e i vestiti per domani>
Lo fermò Allison quando scese dalla moto e lui stava per ripartire.
<Dormi da me?>
Allison annuì e basta.
<Non voglio stare da sola>
Stavolta quello ad annuire fu JJ e la ragazza si diresse verso la porta di casa sua che fu spalancata dalla madre.
<Ciao mamma>
<Amore mio>
La madre l'abbracciò. Non la vedeva da giorni ed era preoccupata.
<Non ti fai vedere e sentire da giorni, perché Allison?>
Poi guardò dietro di lei e notò JJ, capendo tutto.
<Dormo da JJ stasera>
La signora Hargrove guardò JJ, non voleva affatto che ci andasse.
<È in buone mani, signora>
<No! Torni adesso dopo giorni e già vuoi sparire di nuovo?!>
La figlia alzò gli occhi al cielo per poi superarla ed entrare in casa, dirigendosi in camera. Avrebbe fatto di testa sua e non voleva litigare con sua madre davanti a JJ.
La madre la seguì continuando ad urlargli contro che non doveva andarsene di nuovo. Doveva restare lì. Ma Allison non ci pensava minimamente.
Prese lo zaino, piegò l'intimo e i vestiti che avrebbe messo il giorno dopo e li mise nello zaino.
<Mamma, Sarah ha bisogno di me!>
Sbottò quando tornarono di fronte alla porta d'ingresso.
<E perché noi no? È tutta l'estate che ti fai vedere poco, anzi a volte non ti fai sentire per giorni! Allison, questo non è un'albergo! È casa tua! E cerca di tornarci più volte da adesso in poi, perché oggi hai trovato me ma domani potrai trovare tuo padre>
<Che mi farà? Mi caccerà di casa? Perfetto.>
Rispose la ragazza dandole le spalle per poi dirigersi verso JJ e salire dietro di lui.
<Allison Hargrove se tu stasera non tornerai, non ti azzardare a rimettere più piede a casa!>
Appena gli cinse i fianchi, il ragazzo gli accarezzò la mano, poi si sistemò e subito dopo partirono.
<Mi hai sentito?!>
Allison la ignorò. Non l'avevano più vista come prima dalla morte di Henry per non parlare della sua relazione con JJ.
Nonostante dicessero che fossero contenti, comunque non lo apprezzavano.
Ad Allison arrivò un messaggio da parte di Kie che diceva di prendere le birre e raggiungerli.
Mentre erano al semaforo, Allison gli mostrò il telefono.
<Vuoi andare?>
Chiese il ragazzo girandosi a guardarla.
<Se ci sei tu, vado da tutte le parti>
Disse Allison stringendosi a lui e lasciandogli un bacio sulla guancia mentre JJ sorrideva.
<Scusami per quello a cui hai assistito>
<Sta tranquilla, ci sono abituato. E poi ci sono io, no?>
Rispose girandosi e guardandola per poi farle un sorriso.
Quando scattò il verde, ripartì e si diressero a comprare le birre. Poi raggiunsero gli altri a casa di John B.
<Eccovi!>
Disse Kie che li stava aspettando.
<Molto probabilmente mi cacceranno di casa!>
Disse Allison alzando le braccia e ridacchiando.
<Merda, di nuovo? dobbiamo trovarci un'altro posto adesso?>
Si lamentò Kiara guardandola.
<Gia trovato, sta tranquilla. Andiamo!>
Disse JJ facendola esultare e insieme si diressero verso il molo.
<Attenzione! Bomba in arrivo, al volo!>
Disse JJ lanciando una lattina che finì in barca, dove c'erano John B e Pope, e si aprì.
<Che riflessi, ragazzi>
Disse ironica Kie guardandoli.
<Dai forza, un'altra>
Lo spronò Pope mentre lui e John B si mettevano in piedi.
<Siete pronti? Inizia il bombardamento>
Disse JJ lanciando una birra che prese John B.
<Vediamo>
Disse Allison mentre JJ lanciava un'altra birra a Pope e appena la prese Allison mormorò un 'ehh!'.
<Allora ragazzi, che fate laggiù? Piangete?>
Chiese JJ guardandoli mentre si apriva una birra.
<Piangere?>
Chiese Pope guardando John B.
<Cosa? No, io non piango>
Rispose John B guardandoli.
<Non è colpa tua, lo sai>
Disse Kie guardandolo e capendo le sue intenzioni.
<Credi che cambierà idea?>
<Ma si certo, è una di noi>
Rispose Allison rubando la birra al suo ragazzo per poi berla.
<Sarah è una Pogue. Cambierà idea. Si, tornerà da me, vero? È vero. Al solo pensiero, mi viene voglia di fare un tuffo all'indietro>
Disse John B con un sorriso e indicando Kie.
<Non è vero!>
Rispose Kie indicandolo.
<No. Non ci credo>
Disse JJ scuotendo la testa e sorridendo.
<Se avessi soldi me li scommetterei tutti!>
Disse Allison sporgendosi un po' e indicandolo con un sorriso.
<Va bene, tenetemi la birra che già vi siete scolati>
Disse John B per poi fare un salto all'indietro e facendo esultare gli amici.
STAI LEGGENDO
Outer Banks
FanfictionDisse la ragazza e nel volto del ragazzo si accese un sorriso. Il personaggio di Allison è di mia invenzione mentre invece tutto il resto è frutto di Josh e Jonas Pate e Shannon Burke. 𝘐𝘯𝘪𝘻𝘪𝘢𝘵𝘢: 𝟢𝟨 𝘈𝘨𝘰𝘴𝘵𝘰 𝟤𝟢𝟤𝟣