1

6K 73 2
                                    

<Un volo da un'altezza di tre piani? Ti do una possibilità su tre di sopravvivere>
Disse un ragazzo di colore ad un'altro ragazzo che stava su un tetto in equilibrio di una casa in costruzione.
<Mmh>
Rispose il ragazzo sull'estremità del tetto con una lattina di birra in mano.
<Credi che dovrei farlo?>
Domandò ancora mentre, seduti su un cornicione, c'erano altri due ragazzi. Un maschio e una femmina, tutti e due biondi, che guardavano i due ragazzi. Tutto con una lattina di birra in mano anche loro.
<Si, salta. Ti tengo sotto mira mentre vai giu>
Disse il ragazzo di colore dal basso puntandogli un trapano e facendo ridacchiare la bionda.
<Mi spari?>
Chiese il riccio facendo finta di sparargli da sopra.
<Si>
<Metteranno anche i bagni giapponesi con gli scalda asciugamani>
Informò tutti una ragazza scura di carnagione, uscendo in terrazza e raggiungendo gli altri suoi amici.
<Certo, perché non dovrebbero?>
Disse ironico il ragazzo biondo seduto sul muretto guardando la ragazza al suo fianco che ridacchiò ancora.
<Qui ci vivevano le tartarughe ma a nessuno importa delle tartarughe, credo>
Continuó la ragazza scura guardando poi in su mentre il ragazzo sul muretto replicava:
<Non puoi avere gli asciugamani freddi>
<Potresti evitare di suicidarti, perfavore?>
Lo ignorò la ragazza guardando il riccio sul tetto.
<Non rovesciare la birra!>
Dissero insieme i due biondi seduti sul cornicione per poi berne un po' di quella che avevano in mano, dopo aver fatto scontrare le due lattine ovviamente.
<Non te ne darò un'altra>
Disse il biondino guardandolo subito dopo.
<Oh cazzo!>
Mormorò il ragazzo sul tetto quando gli cadde la birra a terra.
<Certo, lo sapevo>
<Perfetto>
<Era ovvio>
Commentarono uno di seguito: prima quello sul cornicione, poi la ragazza di carnagione scura e per ultima la bionda.
<Ma chi è?>
Disse il ragazzo scuro affacciandosi mentre la ragazza scura mormorava un 'Idiota' al ricciolino,
<Ragazzi, è la vigilanza. Sbrighiamoci>
Avvertì tutti quanti il ragazzo di carnagione scura.
<Di già?>
Chiese ironico il ragazzo biondo mentre si metteva in piedi.
<Ma dai, sul più bello!>
Commentò invece il ragazzo sul tetto.
<Andiamo!>
La bionda si rimise in fretta in piedi quando il suo amico gli porse la mano e iniziò a scendere.
<Dai, andiamo>
Disse invece l'altra ragazza guardando gli amici.
<Gary! Hai portato i rinforzi eh?! Che piacere vederti!>
Disse il biondo, al poliziotto, mentre scendeva e seguiva la ragazza davanti a lui.
<Ci conviene muoverci>
Commentò la bionda con un sorrisetto per poi entrare dentro casa seguita dagli altri e iniziando a correre.
I cinque cominciarono a scappare giù per le scale ridendo.
<Andiamo!>
Urlò il biondo scendendo l'ultimo gradino e superando la bionda per poi andare a sinistra, ma si scontrò con un poliziotto.
Lo riuscì a seminare, seguendo gli amici dall'altro lato.
<Ehy! Fermi! Aspettate!>
<Non è un granché come abbraccio, amico!>
Commentò ancora quel ragazzo quando era scappato all'agente che aveva parlato mentre gli altri scoppiavano a ridere.
Il riccio e la ragazza arrivarono al furgoncino mentre la bionda aveva appena saltato la staccionata ed era caduta sul prato sulle sue gambe.
<Vai! Vai!>
Urlò il biondo ancora dentro la casa mentre l'amico di carnagione scuro cadeva con il viso per terra.
La ragazza si girò e scoppiò a ridere mentre il biondino lo rimetteva in piedi.
<Ehi! Venite qui bastardi!>
Urlò il poliziotto che stava inseguendo il biondo da dietro la staccionata mentre davanti ai tre si fermava il furgoncino con la portiera aperta.
Ci saltarono dentro e il ricciolino partì mentre tutti ridevano e quel Gary li inseguiva.
<Guardate, Gary vuole farsi dare un'aumento>
Commentò il biondino guardandolo dalla portiera ancora un po' aperta.
<Forza Gary!>
Urlò la bionda ridendo mentre il ragazzo biondo si sporgeva e diceva al ricciolino di rallentare.
<Smettetela ragazzi,così gli fate venire un'infarto!>
Disse la ragazza scura guardando i due amici che si divertivano.
<Dai ci sei quasi, bravo! Ecco fatto!>
Disse il ragazzo biondino lanciando la lattina a quel poliziotto.
<Non ti pagano abbastanza!>
<JJ, smettila. Ora basta>
Disse la bionda rispedendo il biondino al suo posto.
<Oh! Tutti i tipi di iniziative ti implorano di essere punite!>
Disse il biondino guardando la ragazza mentre rientrava e chiudevano lo sportello.
<Che facciamo?>
Chiese l'altra ragazza agli amici
<Dobbiamo brindare!>
Urlò il biondino mentre tutti esultavano e entravano ad Outer Banks.
Esistevano due tipi di persone nelle Outer Banks, i Kooks che vivono a Figure Eight. I più ricchi dell'isola.
Beh, i cinque ragazzi non abitavano li.
<Oh avanti! Ridammi il cappello!>
Disse il biondo, JJ, alla bionda che gli aveva rubato il capello.
<Andiamo! Mi sta così bene!>
Disse vantandosi e facendo varie pose mentre i suoi amici ridevano.
<Si, certo>
Il biondino si riprese il cappello mentre la ragazza scoppiava a ridere.
I cinque ragazzi vivevano nel versante sud, anche chiamato Lo Sprofondo. Li ci vivevano i Pogue, quelli che si comprano da mangiare lavorando.
<Ehy John B. Gira a destra!>
Disse la bionda guardando l'amico, quello che prima stava sul tetto. Il ricciolino insomma.
Allison, così si chiamava la ragazza bionda. Residente a Outer Banks da sempre e Pooks da una vita.
Conosce JJ e John B. dalla terza elementare, è li che sono diventati migliori amici.
È una ragazza molto autoritaria, bionda dagli occhi azzurri. La ragazza perfetta insomma. I suoi tre amici maschi ancora non si capacitano come una bella come lei vada in giro con tre strambi come loro.
<Andiamo a casa di John B.?>
Domandò il ragazzo di carnagione scura guardando gli amici.
<Certo che si, amico!>
Rispose il biondino guardandolo.
JJ, residente anche lui a Outer Banks da sempre. Ultimo di una lunga stirpe di pescatori, ubriaconi, contrabbandieri e tipi da spiaggia che si guadagnano da vivere con l'acqua. Il migliore serfista che Allison conosca, ma non glielo dice mai.
È molto duro e spera sempre in una vita migliore.
<Mi chiedo come ancora tu non sia in prigione, JJ>
Ci pensò su Allison guardandolo.
<È la stessa domanda che mi faccio io, ogni giorno>
Disse l'altra ragazza guardandola. Kiara, o Kia come la chiamano i suoi amici.
È ricca, tiene i piedi in entrambi i mondi. La sua famiglia è proprietaria del Wreck, un'istituzione delle Outer Banks.
Anche per lei, i tre si domandano perché uscisse con loro. Lei e Allison sono diventate amiche fin da subito, forse anche migliori amiche.
<Avanti signorine, si scende>
Disse JJ aprendo la portiera e scendendo per prima
<Non ho capito, mi hai appena dato della signorina?>
Domandò il ragazzo dalla carnagione scura, scendendo dopo Allison.
Lui invece si chiamava Pope, il cervellone del gruppo. Se non ci fosse lui, molto probabilmente tutto il resto della combriccola sarebbe finito in un mare di guai tipo sempre.
Lavorava per suo padre Heyward. Un tipo simpatico ma gli amici di Pope non stavano simpatici a lui.
<Pope, lo sappiamo tutti che sei inciampato prima per fuggire al poliziotto!>
Disse John B. scendendo dall'auto e raggiungendo gli amici.
Ragazzo disposto a cercare suo padre ad ogni costo, dato che era scomparso in mare nove mesi fa. Big John.
Questo era il fantastico gruppo dei cinque, conosciuto anche come 'Il Golden Five dei poveri'

Spazio Autrice
Inizia una nuova storia che spero vi appassionerà!
Che ne pensate? Scrivete qui sotto e lasciate una stellina⭐️ che mi farebbe anche piacere❤️
Qui sotto trovate una foto dei cinque protagonisti e troverete una foto ogni volta a fine capitolo💙
Al prossimo aggiornamento♥️

Spazio Autrice Inizia una nuova storia che spero vi appassionerà!Che ne pensate? Scrivete qui sotto e lasciate una stellina⭐️ che mi farebbe anche piacere❤️Qui sotto trovate una foto dei cinque protagonisti e troverete una foto ogni volta a fine c...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Outer BanksDove le storie prendono vita. Scoprilo ora