35

677 21 2
                                    


Il falò era una tradizione delle Outer Banks. Si celebrava tutti gli anni, lo stesso week-end.
Ci vanno tutti. Ma proprio tutti tutti.
I ragazzi arrivarono e John B parcheggiò.
I primi a scendere furono Pope e Kie.
<Prego, signorina>
Disse JJ porgendole la mano per farla scendere.
Allison scoppiò a ridere e mise la mano sulla sua e con un salto mise i piedi per terra.
JJ chiuse la portiera e poi continuò a tenerla per mano mentre camminavano verso la folla.
John B si intromise tra i due e li separò mettendogli le braccia intorno alle spalle di tutt'e due.
Una ragazza gli porse un bicchiere che John B prese mentre parlavano di Sarah ancora.
<Senti, suo padre è esploso all'improvviso. Dalle un minuto, ok?>
Disse JJ. A confortare le persone era il migliore.
<Nel frattempo, shotgun>
Disse Allison staccandosi e prendendo tre lattine.
<Come hai vecchi tempi>
Mormorò JJ prendendogliene una dalle mani mentre Allison porgeva l'altra a John B.
<Ehi, derelitti>
Urlò la ragazza che ci provava con John B lanciandogli una lattina.
<Ehii, eccola lì. È tua, ce ne andiamo>
Disse JJ prendendo per mano Allison e spostandola da John B al suo fianco.
John B gli diede una pacca lì sotto, piegandolo in due per un secondo e facendo ridere Allison.
<Smettila>
Disse al ragazzo mentre lui se ne andava.
I due iniziarono a camminare e JJ portò a se la ragazza, mettendogli un braccio intorno alle spalle.
Chiunque li vedeva, li commentava. Sapevano tutti il passato di Allison, come sapevano anche il passato di JJ.
Allison si sentiva osservata, ma decise di non dire niente a JJ. Conoscendolo, avrebbe fatto una sceneggiata.
<Hai messo i pantaloncini che mi piacciono?>
Notò JJ guardandole il look e sorridendole riportandola alla realtà.
<Appunto per questo ho messo il pantaloncino e la camicetta che ti piacevano, la bandana->
<Amo quando porti la bandana>
<Gli scarponcini, il cappello e gli occhiali palesemente tuoi che ti ho rubato l'altro giorno>
<Mi sa che ti finirà bene la serata, sai?>
La rassicurò JJ sussurrandole all'orecchio.
<Non vedo l'ora che finisca allora>
In quel momento JJ gli diede una pacca sul sedere e Allison lo guardò male.
<Che c'è? Ti ho già scopata un sacco di volte e non posso fare questo?>
<Fottiti, Maybank. Fottiti>
<D'accordo, ma ho la ragazza. Non posso fare tutto da solo>
I due scoppiarono a ridere e poi fecero scontrare le loro lattine di birra.
Successivamente Allison lo portò in pista.
<Non so ballare. Non so ballare>
Ripeteva JJ mentre veniva trascinato in pista.
<Allison. Lo sai>
<Non m'importa>
Allison iniziò a ballargli davanti e JJ rideva. Provò a muoversi, ma era veramente negato.
<Io e te ad una festa, per la prima volta come una coppia.>
Disse Allison ballandogli vicino e facendolo sorridere.
<Vieni qua>
JJ le prese la mano e con un colpo secco l'avvicinò a lui per poi baciarla.
Come sempre, Pogue e Kooks commentarono quello che stavano vedendo.
Si staccarono e Allison continuò a ballargli vicino.
<Andiamo, vieni>
Disse JJ prendendola di nuovo per mano e facendola sorridere.
<Dove mi porti?>
<A divertirti>
Allison esultò a quella parola e si fecero spazio tra la mischia, ma quando la ragazza andò a sbattere contro un ragazzo, lasciò la presa da JJ e si girò verso lo sconosciuto che fece la stessa cosa.
<Allison. Anche tu qui?>
Allison restò immobile nel vedere chi fosse. Non si era fatto più vivo e adesso era lì?
<Sam, è tanto che non ci si vede>
Era schifata da lui. Uno di quei Kook che se la sentono come nessun'altro al mondo. Più di Topper.
<E dimmi, come stai? Chi è la tua nuova esca? Eh?>
Chiese mentre veniva affiancato da alcuni suoi amici. Erano quelli del primo anno. Non si erano mai staccati a quanto pare.
E lui si riferiva al passato.
<Allison, che fai? Ti ho persa>
JJ tornò ad affiancare la sua ragazza che gli indicò con la testa la persona di fronte a lei.
<Sam>
<Oh! È JJ la nuova conquista!>
Disse Sam ai suoi amici guardandoli per poi incrociare le braccia e guardare JJ.
<La nuova vittima, possiamo dire, di Allison Hargrove.>
Il ragazzo si stava trattenendo dal tirargli un pugno mentre invece Allison si sentiva indifesa e non sapeva che dire o cosa fare.
<Sei ancora come ti ricordo? Cioè una poco di buono che cerca solo notorietà?>
Chiese avvicinandosi a lei ma JJ lo rispedì con una piccola spinta indietro.
<Direi che puoi anche finirla qui, Sam. Torna da dove sei venuto e non rompere il cazzo a noi>
Allison guardò JJ che si girò a guardarla dicendole con lo sguardo di tranquillizzarsi e che aveva la situazione sotto controllo.
<Adesso ho capito... ti piace da quella volta, vero?>
Chiese Sam avvicinandosi stavolta a JJ. Si riferiva al primo anno, quando aveva fatto quella rissa. JJ non aveva paura così si avvicinava sempre di più.
<Ma tanto già sai che avrà una fine con te dietro le sbarre. È la tua natura>
<Molto divertente, Sam. Ho saputo che anche tu sei stato in prigione con Sean>
Mise in chiaro JJ per poi girarsi verso Allison, pronto a prenderla per mano e portarla via ma quello che sentì dopo lo fece fermare.
<JJ, è la tua natura e la sua è quella di essere una troia dal primo anno. Vi completate a vicenda, ora che ci penso>
JJ aspettò che finisse di parlare per poi girarsi e mollargli un pugno in faccia.
<Prova a chiamarla di nuovo in quel modo e ti sembrerà di tornare alla rissa del primo anno>
Stranamente Sam non contraccambiò e i suoi amici neanche intervennero, forse JJ faceva paura a tutt'e due.
JJ prese Allison per mano e la portò via dalla mischia.
La ragazza lo seguì senza dire una parola e trattenendo qualche singhiozzo. Non voleva piangere ma sentiva gli occhi lucidi.
Quando furono abbastanza lontani da quel casino, JJ si fermò e si girò a guardarla.
<Ehi no, perché?>
Chiese JJ riferendosi agli occhi lucidi della ragazza. Non le piaceva vederla così.
<Era la verità>
Mormorò la ragazza tirando su col naso e ripensando a tutto quello che aveva fatto nel suo primo anno di scuola.
<È tutto ok, Allison. È stata solo una fase quella, sei cambiata. Non sei più quella persona>
<Lo so ma... ha fatto male. Mi sono sentita come se fossi tornata a quei tempi>
Disse Allison piangendo e abbassando lo sguardo che subito JJ gli rialzò costringendola a guardarlo negli occhi.
<Ci sono io a proteggerti, come ho sempre fatto. Questa sarà una delle prime risse che affronterò per difenderti perché se toccano te, toccano anche me>
Allison non sapeva che dire. Sentirgli dire quelle cose, da lui... non se l'aspettava.
Finalmente si sentiva protetta da qualcuno che le voleva bene.
<Sei mia, Hargrove. Quante volte te lo dovrò dire?>
Allison a quel punto si fiondò sulle sue labbra, desiderosa di baciarlo.
JJ ricambiò mettendogli le braccia intorno ai fianchi.
Si staccò solo per riprendere fiato e la guardò negli occhi.
<Inoltre, aggiungo che sei bellissima>
Allison sorrise e lo guardò anche lei negli occhi.
<Anche tu lo sei, ma non te lo dico mai perché sei troppo modesto e vanitoso>
<Vaffanculo>
Si staccò JJ in fretta facendola scoppiare a ridere e tirare la testa indietro.
Poi tornò a guardarlo perdendosi di nuovo nei suoi occhi.
Tornarono a baciarsi e JJ la fece stendere sul prato.
<Vuoi seriamente farlo qui?>
Chiese ridacchiando Allison dopo essersi staccata da lui.
<Lo abbiamo fatto perfino sul retro della tua auto e ti stupisci di un prato?>
Chiese JJ sopra di lei sconvolto e facendola scoppiare a ridere.
<No dico solo che se proprio devo farlo sotto le stelle, preferire una spiaggia>
<Come vuole lei>
JJ si alzò e le porse la mano che la ragazza prese e insieme si diressero di nuovo verso il falò.
<Che è sto casino?>
Chiese Allison sentendo delle voci litigare. Erano quelle di John B, Sarah e Topper. Poi molte altre sovrastate tra di loro.
JJ e Allison si guardarono.
<Merda>
JJ e Allison si arrampicarono sul muro che saltarono subito dopo atterrando sui propri piedi. Si separarono, JJ andò da John B e Pope e Allison da Kie e Sarah.
Guardò meglio la situazione. Kelce e Topper. I solito.
Il primo picchiava Pope, l'altro John B. Ma JJ intervenne e la situazione si capovolse.
<Tutto ok?!>
Urlò JJ a John B quando li stesero.
<Si, andiamo>
Disse John B andandosene seguito da Pope e JJ e successivamente anche da Kie e Allison che John B e JJ aiutarono a scendere.
Salirono sul furgoncino e ne andarono via.
<Devo dire che non me l'aspettavo>
Disse JJ da fuori dell'autovettura. Si erano fermati a casa di JJ.
<Davvero?>
Chiese ironica Kie guardandolo.
<Ehi, forse cambierà idea>
Disse JJ a John B riferendosi a Sarah.
<Quello che c'è stato fra noi non conta più per lei>
Rispose John B con una lattina sul viso.
Poi scesero, si diressero sul retro e accesero il fuoco per poi mettersi a cuocere i marshmallow.
<Negli ultimi mesi ho sempre gli occhi neri>
Disse JJ sedendosi di fianco a Allison.
<Dici? Per me sei sempre lo stesso>
Rispose ironica la sua ragazza ridendo.
<Voglio un morso>
Disse John B prendendo il burrito di Kie e dandogli un morso.
<Ma che fai? No! Fermati!>
Urlò Kie mentre il burrito cadeva dietro si loro.
<Con me non ci provare>
Disse JJ al ragazzo che intanto si alzava per prenderlo.
<Pensavo che ce lo dividessimo>
<Mio>
Disse Allison prendendo quello di JJ e dandogli un morso mentre lui gli urlava di no.
<Sei finita, ragazzina>
Disse mentre Allison gli masticava davanti e rideva.
<E dammi un bacio>
Disse la ragazza ingoiando mentre rimetteva il burrito sul piatto di JJ.
<No>
<Dai>
Lo pregò Allison avvicinandosi e poggiandosi con la testa sulla sua spalla e dandogli dei baci sul collo.
Rialzò lo sguardo e JJ lo abbassò, lasciandogli un piccolo bacio.
<Ed io ti rubo il marshmallow>
Disse Kie a John B prendendogli lo stecco.
<Non mi sembra un affare molto conveniente>
Disse Pope facendo scoppiare a ridere Allison e JJ.
<Nemmeno un po'>
<Ehi, sh sh>
Disse John B zittendo tutti quanti e guardando il pollaio.
<C'è qualcuno>
<Non penserai che Topper possa...>
Disse Allison guardandolo.
<Ne sarebbe capace>
Rispose JJ alzandosi, come fecero anche gli altri.
<Hai la pistola?>
Chiese Kie guardandolo.
<Ora vuole la pistola>
<E tu non ce l'hai, vero? Non era la tua "arma segreta"?>
<Sh! Silenzio. Silenzio>
Li zittì tutt'e due ancora John B mentre si avvicinavano.
<Chi c'è lì?>
Urlò John B e dai cespugli spuntò l'uomo che lavorava per Carla Limbrey.
<come va, ragazzi?>
Disse alzando le braccia e guardandolo.
<È quel pezzo di merda>
<Già, è lui>
Sussurrarono prima Pope e poi JJ.
<Ce la stiamo spassando, vedo. Sentite, io non porto rancore verso nessuno di voi, d'accordo? Ma qui si può mettere male o può filare tutto liscio>
Disse avvicinandosi sempre di più a loro.
<Voi sapete cosa voglio. Vi do una dimostrazione. Vedete laggiù? Quell'altalena? Ho i migliori arcieri del corpo dell'esercito qui con me, nascosti>
<Mh-Mh>
Disse JJ poggiandosi con la mano ad una delle corde dell'altalena.
In quel momento una freccia gli passò davanti, conficcandosi nell'albero accanto a loro.
<Visto? Sono qui intorno e vi colpiranno non appena glielo dirò>
Disse l'uomo avvicinandosi a Pope e JJ si avvicinò per colpirlo da dietro ma una freccia finì sul suolo vicino a lui.
<È chiaro?>
Disse rigirandosi verso JJ e abbassando il ramo, tornò a guardare Pope.
<Non farò un conto alla rovescia o quel tipo di stronzate. Basterà un fischio.>
Pope prese la chiave e fece per dargliela, ma si fermò.
<Questa chiave appartiene alla mia famiglia>
<Sto perdendo la pazienza con te, Pope.>
Disse l'uomo per poi prepararsi a fischiare ma Pope gli porse la chiave.
L'uomo la prese.
<Hai fatto la cosa giusta, ragazzo. Capire quando arrendersi è un talento sottovalutato. Ti salva>
Disse per poi allontanarsi e dargli la buonanotte.
<Non ne posso più di questo schifo>
Disse Pope ai suoi amici per poi allontanarsi anche lui e Kie lo seguì.
Allison, John B e JJ si scambiarono uno sguardo.
Prima mettevano fine a tutto quello, prima sarebbero riusciti a tornare alla loro vecchia vita.

Prima mettevano fine a tutto quello, prima sarebbero riusciti a tornare alla loro vecchia vita

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.



Spazio Autrice
Potete avercela con me. Anzi dovete.
È da Gennaio che non aggiorno e se questa storia non sarà più come prima nelle visualizzazioni lo capirò ma sto aspettando che arrivi la terza stagione così da continuare a scrivere dato che non vorrei concludere questa storia e fare il 'sequel' quando potrei benissimo continuare qui.
Quindi se non aggiorno costantemente è per aspettare anche la terza stagione.
Spero che capiate e continuate comunque a seguire la storia❤️
Vi voglio bene❤️

Outer BanksDove le storie prendono vita. Scoprilo ora