Hello my friends!
Eccoci qui nell'angolo dei ringraziamenti.
Allora... Già questa storia era da un po' che mi ronzava in testa ma adesso, solo con l'arrivo dell'estate, ho deciso di metterla per scritta. Essa è la mia prima fanfiction su Brian May. La storia è "nata" dopo aver visto una sua intervista nella quale lo stesso May diceva che durante l'anno 1968 si innamorò di una ragazza che studiava Biologia ed era talmente timido, che non ebbe il coraggio di chiederle il suo nome. Questo evento lo portò a scrivere WHITE QUEEN (AS IT BEGAN), da cui trae il titolo della mia storia. Io l'ho semplicemente romanzato e spero bene.
Dal racconto possiamo trarre alcune lezioni (soprattutto sull'amicizia) :
1) Che un vero amico si riconosce nel momento del bisogno. Egli/ella è sempre lì a sostenerti e a credere in te e nei tuoi sogni.
2) Certe volte teniamo nascosto qualcosa per non fare del male alle persone che amiamo e che ci stanno intorno, ma così si provoca soltanto più dolore.
3) E per ultima (ma non ultima perché ci sono moltissime altre "lezioni di vita") nella vita, tutto può succedere.
Per quanto riguarda il nome Coraline mi sono ispirata alla canzone "Coraline" dei Maneskin e le protagoniste di queste due canzoni sono molto simili. Invece, ho scelto Giorgia Soleri per fare da prestavolto a Coraline, perché secondo me era la più adatta al ruolo. Bella, forte, tosta ma anche dolce, sensibile e gentile.
Adesso si passa ai ringraziamenti.
Ringrazio tutti quelli che hanno letto, votato, commentato e aggiunto al loro elenco questa storia.
In particolar modo devo ringraziare Manuela-Rhapsody(molto più brava di me a scrivere le ff su Brian May, che se non avete letto vi consiglio di andare a recuperare) e oh_my_Darvill (la quale ha sempre creduto in me e mi ha aiutato a correggere alcuni errori grammaticali).Piaciuta questa storia?
Adesso è arrivato il momento di salutarci e ci si rivede in un'altra storia, VI VOGLIO BENE <3
STAI LEGGENDO
𝑾𝒉𝒊𝒕𝒆 𝑸𝒖𝒆𝒆𝒏 | 𝑩𝒓𝒊𝒂𝒏 𝑴𝒂𝒚 𝑭𝒂𝒏𝒇𝒊𝒄𝒕𝒊𝒐𝒏
FanfictionWhite Queen how my heart did ache And dry my lips no word would make So still I wait My Goddess hear my darkest fear I speak too late It's for evermore that I wait Dear friend goodbye No tears in my eyes So sad it ends As it began (White queen [as i...