-SONO INUTILE-
ⁱᶻᵘᵏᵘ ᵖᵒᵛ'
Oggi è l'ultimo giorno nelle scuole medie superiori, ed io ho quasi compiuto 15 anni.
Stanno facendo un vero casino in classe, ed alcuni si prendono gioco di me, "il senza-quirk". Persino il professore lo fa.
Lo fanno da quando ho 4 anni... 11 anni di festa per i bulli, hanno SEMPRE disponibile uno zimbello inutile senza-quirk.
Uno tra di loro è Kacchan.. il mio EX amico d'infanzia.Di nascosto cerco sempre di prendere qualche appunto sul mio diario.. scrivo notizie sugli Hero e qualche appunto su All Might, il mio idolo, ma ormai non lo è quasi più.. cosa ci fa un senza-quirk ad ammirare un Hero che poi è il numero 1, mentre lui è solo una stupida comparsa che si mette in mezzo?!
Ho provato a ˢᵘⁱᶜⁱᵈᵃʳᵐⁱ almeno un paio di volte, ma non sono riuscito ad uccidermi...
Nemmeno la morte mi vuole.
Mia madre è sempre preoccupata per questo motivo e non fa che ripetermi:
"Izuku, Izuku! Pensa al lato positivo! Hai una vita davanti agli occhi!"
Non è vero mamma, sono una nullità.Mancano circa 3 minuti alla fine delle lezioni e subito si alza Kacchan dal banco.
Viene verso di me. Gli altri dietro si mettono tutti a spifferarsi qualcosa.
Poi Kacchan comincia a farmi lo stesso discorso dei senza-quirk/nullità, per poi guardare il mio piccolo quaderno dove prendo, o meglio prendevo, gli appunti.
Ormai l'ha fatto esplodere per poi buttarlo dalla finestra.Per colpa sua sono riuscito a non fare più quello che facevo prima...
Non ammiro più gli Hero...
Non prendo più appunti...
Non proverò mai a farmi un amico...
Odio tutti, persino me stesso...
Non riesco nemmeno ad amarmi..Cosa vivo a fare..?
Sono inutile..
---------
Così passa qualche giorno dal "quaderno buttato dalla finestra/fontana delle carpe" e anche dalla fine della scuola.
Si parla che un Villain si aggiri in città.. ma a me non mi importa quasi niente, potrebbe anche uccidermi, io ci sto provando da solo...Sono andato a passeggiare un po' fuori casa,
mia madre mi aveva obbligato a farlo, perché vedeva che respiravo un po' affannosamente.
Meglio così, non voglio che si preoccupi di me.. almeno lei ce l'ha il Quirk.-----------
Più passavano i giorni, più percepivo una presenza strana fuori dal condominio, dove vivo io con mia madre.
Si riesce a sentire qualche passo ed io come uno stupido, sono andato a controllare.
Non so cosa mi sia preso, ma mi muovevo da solo.
Nel retro, ci sono dei grandi cassonetti e qualche cartaccia per terra.Sentivo i passi avvicinarsi a me.
Poi tutto nero.Pensavo mi avesse ucciso, ma non era così.
////
Bene questo è il capitolo 1 della storia.
Spero vi sia piaciuto e niente...
Ci stiamo avvicinando anche alla scena
in cui Izuku si risveglia. Ma prima...
Qualche Pov' di Bakugo.
////
STAI LEGGENDO
ɢᴜᴀʀᴅᴀ ᴄᴏᴍᴇ ᴍɪ ʜᴀɪ RIDOTTO...| ♔︎ᵛⁱˡˡᵃⁱⁿ ᵈᵉᵏᵘ ˣ ᵇᵃᵏᵘᵍᵒ♔︎
Fanfiction-GUARDA COME MI HAI RIDOTTO! -tsk.... -GUARDAMI NEGLI OCCHI PERÒ! GUARDA TE STESSO... PER QUELLO CHE MI HAI FATTO IN PASSATO, DOVRESTI ESSERE FELICE ORA.. -.... ---------------------------------- ᴄᴏᴍᴇ ᴠᴇᴅᴇᴛᴇ ᴇ̀ ʟᴀ ᴍɪᴀ ᴘʀɪᴍᴀ sᴛᴏʀɪᴀ sᴜ ᴡᴀᴛᴛᴘᴀᴅ. ɢɪᴀ̀ s...