-Capitolo X-

643 28 45
                                    


-IN TRAPPOLA-

ⁱᶻᵘᵏᵘ ᵖᵒᵛ'

Seguivo Kacchan per i corridoi.. girava e rigirava, poi finalmente è arrivato davanti la porta della "nostra" camera.

Fortunatamente sono riuscito ad entrare nello stesso momento in cui la porta stava per chiudersi. Volevo sapere perché Kacchan andasse a dormire così presto la sera.. ha un problema o cose da sbrigare?

Dopo essere entrato sento chiudersi la porta dietro di me a chiave. Cosa?!

<Kacchan, perfavore.. dimmi perché sei venuto qui più presto del previsto.. hai un problema o cosa? Kacchan??>

Non mi rispondeva mi guardava esitando.
Aveva stampata in faccia un'espressione come per dire "vieni qui.. non ti faccio nulla".

Metteva quasi paura..
<Oh.. Kacchan.. ehm per piacere puoi farmi uscire di qui?!>
Cercavo di nascondere la tensione che avevo.. ma niente....

È come se io fossi la preda e lui il predatore..
Lui voleva mangiarmi ed io aspettavo di essere mangiato.

Finalmente parla.
<Tutto sta andando come avevo previsto. Sei caduto nella mia trappola. Vieni qui.. dai...>

Io sono rimasto fermo, fino a quando non mi sono trovato schiacciato contro il muro. Sopra di me c'era Kacchan. Ha lo sguardo più cattivo del solito.. cosa vuole fare?!

----------

ᵏᵃᵗˢᵘᵏⁱ ᵖᵒᵛ'

Non credevo di poterlo fare, ma è stato lui a cadere nella mia trappola. Io non ho detto o fatto niente.

Nel frattempo mi guardava impaurito. Mi sono lanciato su di lui e l'ho schiacciato contro il muro. Ridevo perché la sua faccia così impaurita è così bella.. ah ah! La preda l'ho trovata ora non resta che mangiarla.

Mi chiedeva di continuo cosa stessi facendo ma non davo peso alle sue parole.. mi concentravo su quello che stavo per fare. Tutto seguendo i miei piani..

Tento di togliergli la maglietta ma lui la abbassa subito..
"Non è il momento" ho pensato.
Ma c'è ancora il piano B. Gli ho dato un bacio sul lato sinistro della bocca. Ahah adesso vedremo dove finiranno le mie labbra..

Lo bacio un'altra volta e ancora fino a quando mi dice:
<Kacchan... Non po->
Lo zittisco con un dito sulle labbra. Non mi importava del dopo.. io pensavo solo al presente.

Trovato il momento giusto gli sfilo la maglietta. Ora va molto meglio.

Lo giro, dal muro passiamo al letto e lo scaravento lì sopra mentre mi tolgo la canotta

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Lo giro, dal muro passiamo al letto e lo scaravento lì sopra mentre mi tolgo la canotta.

Ora eravamo uno sopra l'altro. Lui guardava me ed io lui. Non ci credevo.

Lui mi china la testa per farsi baciare, ma io cambio meta, dalla bocca passo al collo, dal collo alla clavicola.
L

ui non diceva nulla, nemmeno di fermarmi. Faceva solo versi. Usava solo vocali, dalla A alla U..

Ho continuato per 10 minuti ad "esplorare" il suo corpo.. per poi passare ai pantaloni.

Dopo pochi secondi ci ritrovammo attaccati uno sopra l'altro, con il fiatone.

Per tutto il tempo ripetevo a Izuku di non fare quei versi, altrimenti saremo sospetti in tutto l'istituto. Ma niente da fare..

----------

ⁱᶻᵘᵏᵘ ᵖᵒᵛ'

Era finito sopra di me.. faceva male stare in quella posizione, ma allo stesso tempo era davvero piacevole..

<Kacchan.. dà fastidio.. oh~!>

Lui invece ride.. di gusto. Certo certo.. odio quando fa così..

<Izuku.. oh! Sai.. ahh~!!>

<Kacchan, cosa sta succedendo?!>

<Credo che- sto.. AHH STO ARRIVANDO, MERDA!>
Urla.. intanto il ritmo diventa irregolare.. e io devo ricominciare a riabituarmi..

Era sempre fastidioso, ma piacevole.. piacevole e basta..

<Ahh~ Kacchan-!!!!>

------------

ᵏᵃᵗˢᵘᵏⁱ ᵖᵒᵛ'

Dopo qualche secondo ci siamo ritrovati tutti sporchi e appiccicosi.. persino le lenzuola del mio letto erano andate a male.

Dovrò portarle al lavaggio self-service domani mattina.

Izuku era sfinito e gocciolante soprattutto dal bacino fino al ginocchio.

Io invece ero stanco, come lui, ma felice che la mia missione sia compiuta.

////
Vado a scrivere un altro
capitolo adesso.
Ci metterò poco.

Vi lascio sempre questo per adesso.

Vi lascio sempre questo per adesso

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Shhh non ditelo a nessuno eh.
Hahaha
Tra pochissimo l'undicesimo capitolo.
////

ɢᴜᴀʀᴅᴀ ᴄᴏᴍᴇ ᴍɪ ʜᴀɪ RIDOTTO...| ♔︎ᵛⁱˡˡᵃⁱⁿ ᵈᵉᵏᵘ ˣ ᵇᵃᵏᵘᵍᵒ♔︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora