-Capitolo VII-

697 31 26
                                    


-KATSUKI?!!-
-DEKU?!-

ⁱᶻᵘᵏᵘ ᵖᵒᵛ'

Alle 4 di mattina siamo tornati nel "quartier generale", il solito bar abbandonato.
Siamo andati a letto ed io mi sono addormentato in pochi minuti.

----------

Ci siamo appena svegliati.
Colpa di Toga. Dabi è stato il primo a sentirla e a dare l'allarme per prepararci all'azione.
Sono le 8 e Aizawa si è svegliato dallo svenimento qualche secondo fa.
Dice di tornare allo Yuuei quando si sarà ripreso sul serio.

Quindi, tutti noi, ci siamo incamminati verso la scuola e stavamo cominciando a prepararci per il piano.
Toga dopo aver bevuto due sorsi di sangue, già si è trasformata in una fake Aizawa, mentre Mr. Compress preparava le sue biglie migliori.

Mezz'ora dopo eravamo pronti.
Usciti dal nostro nascondiglio nel bosco, Mr. Compress mi ha intrappolato in una delle sue biglie.
Poi mi ha passato a Toga, anzi a Aizawa, per poi entrare.
Lui e il resto del gruppo hanno cominciato a confondere e distrarre le guardie.

Non ci credo ad essere entrato nello Yuuei insieme a Toga, ma il mio obbiettivo resta sempre Katsuki.

Intanto da dentro la biglia riesco a intravedere Mr. Compress scavalcare un albero, per poi infiltrarsi dentro alla recinzione. Toga corre nella sua direzione e fa sbloccare la mia trasformazione in biglia da Mr. Compress.

Poi mi lasciano lì e se ne vanno augurandomi buona fortuna.
Io rispondo sorridendo. Non di felicità, ma di vendetta.

Entrato nei dormitori, sono riuscito a trovare la camera di Bakugo. Entro e...

----------

ᵏᵃᵗˢᵘᵏⁱ ᵖᵒᵛ'

Sentivo dei passi di sotto. Pensavo fosse Aizawa, ma era impossibile.
Infatti qualche secondo dopo ho visto un Villain tra i cespugli.
Mi sono lanciato dalla finestra della mia camera e aiutandomi con il mio Quirk, sono atterrato sul giardinetto.

Non c'era più nessuno.

<Andicappati di Villain, tsk.>
Rientro dentro.

-----------

ⁱᶻᵘᵏᵘ ᵖᵒᵛ'

Entro nella sua camera ma non c'è nessuno.
<Cosa?! Cosa cosa cosa?!>

Inizio a girare per la stanza. Dove potrebbe essere andato?!

Subito dopo vedo la finestra aperta. Mi affaccio. C'è lui. O mamma. Sta per salire.

Non so se uscire o rimanere.. sento i suoi passi.. la porta si apre e...

<Oi, togliti in mezzo alle- Deku?!>

Mi giro di scatto.
Già avevo la faccia piena di sudore, sudore freddo. Avevo preso un colpo già prima, ma adesso è molto peggio di prima.

-----------

ᵏᵃᵗˢᵘᵏⁱ ᵖᵒᵛ'

Sono entrato nella mia stanza e chi mi ritrovo davanti? Deku.

Sento dello shock dentro di me, ma sentivo anche della felicità..

Cosa penso madonna?

Sono felice un cazzo!
....

<Cosa vuoi?! Che fine hai fatto 6 mesi fa?! Perché sei vestito in questo modo?! Cosa sorridi?! Perché ridi!?>
Dico.

<Hahah.. Katsuki.. anzi Kacchan.. come vuoi. Sono felice di rivederti.. ora però vieni con me.>
Mi dice.

Non capivo.. dove voleva che andassimo.. sembra controllato da un Villain cazzo.

<NO! SO CHE SEI DALLA PARTE DEI VILLAIN ORA, DEKU! È IMPOSSIBILE CHE IO TI SEGUA!TSK..>
Gli dico

<Ok, Katsuki. Allora dovrò fare con le maniere forti. Non ti preoccupare è solo una piccola botta.>

Si avvicina a me, dopo aver parlato, e mi tiene la testa tra le mani.
Noto che i suoi occhi sono diversi..
Non sono più verdi smeraldo, ma verde chiarissimo, quasi acceca le persone..
Non sono riuscito a dire nemmeno una parola.. nemmeno a muovermi..

 nemmeno a muovermi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


////
Ah beh.
Ragazzi questo capitolo finisce qui.
Penso di avere scritto pure troppo.
Ancora è lunga la storia non preoccupatevi.
Vb ci vediamo tra pochissimo.
(Stanotte ovvio)😂

Vi lascio questo✋🏻

C'ha ragione sta povera stellina🥺🥺🥺

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

C'ha ragione sta povera stellina🥺🥺🥺.
////

ɢᴜᴀʀᴅᴀ ᴄᴏᴍᴇ ᴍɪ ʜᴀɪ RIDOTTO...| ♔︎ᵛⁱˡˡᵃⁱⁿ ᵈᵉᵏᵘ ˣ ᵇᵃᵏᵘᵍᵒ♔︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora