-Capitolo VIII-

690 30 19
                                    


-COSA VUOI?!-

ᵏᵃᵗˢᵘᵏⁱ ᵖᵒᵛ'

Mi sono svegliato in una camera buia.. non c'erano né porte né finestre. Tsk. Solo una piccola apertura alla mia destra.

<DEKU?! LO SO CHE SEI QUI, FATTI VEDERE!>
Urlo.

<Oh Katsuki, ciao... Stai bene?>
Si presenta Deku davanti a me..
<Ti sono mancato? Spero di no, perché tu a me non sei mancato affatto>
Dice. Sembra molto deciso.. mah.

<Non metti paura lo sai? Rimane sempre la tua faccia da rammollito>
Gli dico. Era la verità comunque non fa paura nemmeno ad una foglia.

----------

ⁱᶻᵘᵏᵘ ᵖᵒᵛ'

Ha detto che non faccio paura... Mi tocco con una mano il viso.
Ha ragione.. sembro un innocuo ragazzino.. ma non è così.. si sbaglia..

<TI SBAGLI KATSUKI! NON SONO PIÙ QUEL RAMMOLLITO DEI TUOI SOGNI!>
Urlo..
Vorrei fargliene vedere di tutti i colori, ma esito..

<HAHHA! SENTI CHI PARLA! GUARDATI ALLO SPECCHIO! NON SAI NEMMENDO SGRIDARE UNA PERSONA..!>
Mi risponde così..

Non voglio rimanere a guardarlo.. voglio farlo soffrire.. come lui ha fatto a me.

Faccio spuntare delle scariche elettriche dalle braccia, anzi da tutto il corpo..
Lui mi guarda stupito.. voglio fargli vedere che sono cambiato adesso.

<Katsuki! Io NON sono un rammollito, cazzo!!!>
Gli tiro un pugno in faccia..
Poi un altro.

<DEKU! COSA TI È PRESO? TI SEI SVEGLIATO MALE OGGI?!>
Mi ferma per un secondo e rifletto sulle sue parole.. sto davvero per picchiarlo?!
Non importa.. lui mi ha picchiato peggio di chiunque altro, mi ha deriso.. mi ha fatto di tutto.. abbasso il pugno che tenevo alzato e parlo.

<GUARDA COME MI HAI RIDOTTO! SEI STATO TU A FARMI DIVENTARE COSÌ, DERIDENDOMI E PICCHIANDOMI!>

<Tsk..>
Sbuffa

<È INUTILE SBUFFARE! GUARDAMI NEGLI OCCHI... GUARDA! È QUELLO CHE VOLEVI FARMI DIVENTARE OPPURE NO?! PARLA!>

Non risponde ma sento delle lacrime scendermi dagli occhi.. cosa sta succedendo? Perché sembra che le forze mi stiano abbandonando?! Ho la vista annebbiata per le lacrime, ma riesco a vedere solo Katsuki riuscire a liberarsi usando il Quirk.. e poi.. lo vedo muoversi verso di me..

----------

ᵏᵃᵗˢᵘᵏⁱ ᵖᵒᵛ'

Dopo che mi ha detto quelle parole, stava quasi per svenire.. piangeva e si accasciava pian piano a terra.. Non so perché ma sentivo il bisogno di andargli vicino.. di consolarlo.. come facevo da bambino.. il mio corpo si muove da solo, riesco a liberarmi delle corde e corro verso di lui..

Prima che si inginocchiasse a terra mi ha detto qualcosa con un filo di voce:

<Ka-kacchan.. portami fuori di qui>

Portarlo fuori?! Ma è scemo?! Dove cazzo passo? Poi noto quell'apertura sul muro.
Entro dentro insieme a Deku.

Sembra una scala che porta al piano di sopra.
Salgo.
Mi rendo conto di portare un Deku svenuto sulle spalle, e questo mi dà un po' fastidio, ma non importa.

Sono in un bar. Un bar abbandonato. Mi precipitò sulla porta ed esco..
Ahh un po' di luce! Lì dentro non si respirava oh.

Non so da che parte andare. Poi prendo la strada per lo Yuuei. Non è distante da qui.. spero. Almeno 100 metri a piedi con una persona sulle spalle è un po' stancante e sembrerei anche sospetto ai passanti.


////
Bene!
Vi lascio una bellissima
Mini-Perla🤤
Ok?

////Bene!Vi lascio una bellissima Mini-Perla🤤Ok?

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ora ciao. >w<
////

PS. https://youtube.com/shorts/zHmqH2QZftg?feature=share
Bakugo e Deku☝︎

ɢᴜᴀʀᴅᴀ ᴄᴏᴍᴇ ᴍɪ ʜᴀɪ RIDOTTO...| ♔︎ᵛⁱˡˡᵃⁱⁿ ᵈᵉᵏᵘ ˣ ᵇᵃᵏᵘᵍᵒ♔︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora