-CHE FINE HA FATTO-
-QUEL NERD DI MERDA?!-
ᵏᵃᵗˢᵘᵏⁱ ᵖᵒᵛ'Sono 2 giorni che quel nerd di merda non si fa vedere. Non mi può fregare di meno della sua scomparsa, ma tutto il quartiere ne parla.
Quella strega di mia madre mi dice sempre di andare a trovare Inko, ma io non voglio andarci.. ho preso in giro quel merdeku fino a una settimana fa e non mi va di perdonarlo.
Non avrebbe senso.Intanto per strada ci sono delle comparse che accerchiano la mamma del merdeku e ho notato che stanno pure cercando di consolarla.. sta piangendo a dirotto.
Tsk. Faccio finta di niente e vado avanti.
Poi sento chiamarmi alle spalle:
<Katsuki! Forse tu sai cosa è successo a Izuku?! Al mio povero Izuku!?>Mi volto:
Ho risposto nel modo più brusco che esista.
Ma è la verità non so niente della sua scomparsa.
Per me potrebbe anche essere morto, era una persona inutile e senza-quirk, non aveva amici ecc.
Ha finito le medie superiori insieme a me, e poi è scomparso. Cazzo me ne frega..
Ora mi metto a piangere.-----------
Dove cazzo si è cacciato quel merdeku?!
È ormai un mese che non si vede più!
Quella, Inko, continua a chiamare a casa e mia madre risponde.
Non dice nulla su Merdeku, ma si mette a chiacchierare almeno un'ora con lei, dicendo cazzi miei e dove andrò al liceo.Vorrei urlarle contro quando fa così, ma mi mantengo, mi farebbe passare le pene dell'inferno.. ci sono già capitato.
A proposito di liceo, io andrò allo Yuuei, il liceo più prestigioso degli aspiranti eroi.Mah, saranno tutte comparse gli altri.
Non sanno scrivere nemmeno il loro nome, vogliono diventare Hero.. hahah che stupidi...!-------
ⁱᶻᵘᵏᵘ ᵖᵒᵛ'
Mi sono svegliato davanti una ragazza bionda che mi fissava e poggiato al muro della stanza in cui mi trovavo c'era un ragazzo alto con delle cicatrici molto profonde e violacee.
Non vedevo molto bene e sembrava che le poche forze che avevo stessero abbandonando il mio corpo.
Vedevo dei fili inseriti nel mio corpo ed ero a torso nudo.. ho provato a muovermi ma ero legato con delle corde alla sedia.
Poi il ragazzo alto se ne va chiamando qualcuno.Rimango solo io e la ragazza bionda.
Poi lei parla.Aveva degli occhi gialli, che risplendevano al buio..
<Aww, come sei carino! Che bello..ti sei svegliato! Tutti questi tubi di liquido ti renderanno più forte sai? Ahh non vedo l'ora di vederti in piedi...ah ah ah ah!>
Come?! Mi renderanno più forte? Che cosa?!
Subito dopo entra un uomo con una mano in faccia.. sembrava pallido e aveva dei capelli azzurro chiarissimo, quasi sul bianco.
Dietro di lui c'era quel ragazzo di prima.<Bene, bene, bene! Cosa abbiamo qui? Sono passate 2 settimane dal tuo rapimento, sai?
Dabi deve averti dato un colpo troppo forte per farti svenire..giusto?><Cosa mi volete fare?! Cosa sono questi!?>
Dico indicando i tubicini.<Ah, non è ancora niente quello tranquillo..
All For One ci dirà se prestarci qualche Quirk, per te.. non era il tuo sogno averne uno?>Sono stato zitto.. non volevo rispondere.. certo, voglio un Quirk, ma non in questo modo.... Non voglio riceverlo così...
////
Ahahha, Izuku!!
Stai per diventare un Villain!
Che bello!
---------------
Invece tu, Katsuki!!
Andrai allo Yuuei,
nel prossimo capitolo!
////
STAI LEGGENDO
ɢᴜᴀʀᴅᴀ ᴄᴏᴍᴇ ᴍɪ ʜᴀɪ RIDOTTO...| ♔︎ᵛⁱˡˡᵃⁱⁿ ᵈᵉᵏᵘ ˣ ᵇᵃᵏᵘᵍᵒ♔︎
Fanfiction-GUARDA COME MI HAI RIDOTTO! -tsk.... -GUARDAMI NEGLI OCCHI PERÒ! GUARDA TE STESSO... PER QUELLO CHE MI HAI FATTO IN PASSATO, DOVRESTI ESSERE FELICE ORA.. -.... ---------------------------------- ᴄᴏᴍᴇ ᴠᴇᴅᴇᴛᴇ ᴇ̀ ʟᴀ ᴍɪᴀ ᴘʀɪᴍᴀ sᴛᴏʀɪᴀ sᴜ ᴡᴀᴛᴛᴘᴀᴅ. ɢɪᴀ̀ s...