-NON HAI SPERANZE-ⁱᶻᵘᵏᵘ ᵖᵒᵛ'
Davanti a me c'era il più forte tra gli scagnozzi. Ormai gli altri due erano morti, quindi ne rimaneva uno.
<Izuku, lo so che non sei tu, dai.. perché vuoi farmi questo?!>
Io cammino verso di lui.
<Oh, ma io sono il vero Izuku.. sono quello che che chiamavate "Deku", quell'inutile, senza-quirk. Ma io il Quirk ce l'ho adesso..
È quello che userò per finirti adesso.>Cerco di tirargli un pugno in pieno viso, ma schiva il colpo.
Poi lui prova a bloccarmi le mani, ma lo faccio prima io.<Credevo fossi più forte di quei due.. se vuoi raggiungerli.. io te lo permetterò adesso..>
Dico.
<LASCIAMI IZUKU! NON DIRE COSÌ..!>
Mi supplica in tutti i modi possibili, ma io stufo, cerco un modo per ucciderlo..Allora lo prendo per la testa e, usando il Quirk, lo scaravento sul muro.
Morto, scivola sul pavimento lasciando una scia di sangue lungo il muro.
Lo sapevo che non aveva speranze.---------
Per almeno altri 4 o 5 mesi, ho continuato a fare omicidi anonimi, insieme a Toga e altri Villain. Devo dire che mi piace molto questo lavoro.
Dentro di me però, nel cuore, ho una sensazione di tristezza.. ma non ci faccio tanto caso, per me l'importante è uccidere persone che mi stanno sul cazzo. Punto.
------------
ᵏᵃᵗˢᵘᵏⁱ ᵖᵒᵛ'
Sono 5 mesi che quel nerd di merda non si fa più vedere e i morti in città aumentano sempre di più. Tra le prime vittime ci sono quei 3 andicappati che mi seguivano e prendevano in giro, insieme a me, Merdeku.Per me è il 5º mese allo Yuuei e abbiamo cominciato da poco a dormire qui, nei dormitori. Fortunatamente non devo condividere la stanza con nessuno, altrimenti mi sarei buttato. Qui sono tutti con la 104, mica scherzi. Le lezioni sono finite da un pezzo e alcuni professori mancano, perché sono andati ad aiutare la polizia nei casi.
È tutto inutile. Se l'assassino riesce a fare omicidi di massa anonimi e senza lasciare tracce o armi è già abbastanza astuto.
Meh.Di notte vado a dormire presto, l'importante è che non sento le chiacchiere di quelle comparse. Che cazzo mi frega.
"Dentro di me però, sento un vuoto.
------------
ⁱᶻᵘᵏᵘ ᵖᵒᵛ'
Oggi mi sono preso un giorno di riposo.
Tutti i giorni da 3 a 6 morti è stancante...Shigaraki mi ha dato una piccola camera dove posso riposarmi.
C'è un letto, come quello delle carceri e un piccolo comodino. L'unica luce che ho è una piccola luce su un altro mobile sulla destra.Per essere una camera è piccola, ma non mi preoccupo tanto.
Inizio a togliermi la cravatta e il gilet, ecco perché è stancante questo nuovo lavoro da Villain. Dovrò portarli alla lavanderia self-service questi vestiti. Sono macchiati di sangue, un po' troppo direi.Mi allungo sul letto, pensando alla prossima mossa.
Sì.. lo Yuuei. La prossima mossa è lo Yuuei, e una persona.. Katsuki Bakugo.
Tra una settimana si comincia.////
Mentre scrivo sento canzoni,
mentre sento canzoni scrivo.
Hahaha😂
Vb.
Oggi pomeriggio altro capitolo.
(6)
////
STAI LEGGENDO
ɢᴜᴀʀᴅᴀ ᴄᴏᴍᴇ ᴍɪ ʜᴀɪ RIDOTTO...| ♔︎ᵛⁱˡˡᵃⁱⁿ ᵈᵉᵏᵘ ˣ ᵇᵃᵏᵘᵍᵒ♔︎
Fanfiction-GUARDA COME MI HAI RIDOTTO! -tsk.... -GUARDAMI NEGLI OCCHI PERÒ! GUARDA TE STESSO... PER QUELLO CHE MI HAI FATTO IN PASSATO, DOVRESTI ESSERE FELICE ORA.. -.... ---------------------------------- ᴄᴏᴍᴇ ᴠᴇᴅᴇᴛᴇ ᴇ̀ ʟᴀ ᴍɪᴀ ᴘʀɪᴍᴀ sᴛᴏʀɪᴀ sᴜ ᴡᴀᴛᴛᴘᴀᴅ. ɢɪᴀ̀ s...