-ABBIAMO GIÀ 18 ANNI?!-
ⁱᶻᵘᵏᵘ ᵖᵒᵛ'
Io, Kacchan e il resto della classe abbiamo appena iniziato il terzo anno allo Yuuei..
Nessuno ci crede che abbiamo già 18 anni.. nemmeno io.... Questi due anni, tra esami pratici e tirocini (e anche primi amori), sono passati subitissimo.
La maggior parte del tempo libero la passo con Kacchan, ma il professore Aizawa sta aumentando i compiti per casa e questi è un po' stancante.. ahahahah..
Queste vacanze estive non ho fatto che allenarmi con il Quirk, ma trovavo sempre e comunque del tempo libero e lo passavo con i miei amici, Uraraka, Iida e Todoroki.. delle volte si univa anche Kacchan, ma finiva sempre per arrabbiarsi e fare lo scemo..
Comunque stasera mi ha invitato ad un appuntamento nel giardino dello Yuuei.. "devo dirti una cosa" mi ha detto.
-skip time-
--------------------------ᵏᵃᵗˢᵘᵏⁱ ᵖᵒᵛ'
Stavo aspettando Izuku giù in giardino. Ma non arrivava. Sembrano quelle ragazzine che quando le inviti a cena dicono che ci metteranno 1 secondo per prepararsi, ma alla fine arrivano dopo 40 minuti di ritardo, anche di più.Qualche minuto dopo scende e me lo ritrovo davanti. Io non crederei manco morto che abbia diciotto anni.. è un fottuto nanetto!
<Kacchan!> Mi abbraccia.
<Lo sai che sei un nanetto?! Non mi arrivi nemmeno alla spalla dai! Hahaha>
Ricambio l'abbraccio.Siamo stati così per 5 secondi, poi mi ha detto:
<Allora cosa mi volevi dire?><Scoprilo da solo.>
Rispondo.La tengo per mano. Poi arriviamo davanti un piccolo ristorantino.. Lui mi guarda.
Io sorrido.
<Cosa ti credevi?! Che saremo restati davanti lo Yuuei a guardarci?>Poi entriamo, prendiamo posto e ordiniamo.
Dopo mezz'ora arrivano i primi piatti.
Il tempo passa veloce, infatti dopo qualche minuto siamo già al dolce.Ovviamente Deku ordina la panna cotta ai frutti di bosco. Io non lo volevo il dolce, ho ordinato un caffè.
Finito di cenare, eravamo pieni, torniamo allo Yuuei. Non è molto distante da qui e poi sono quasi le 23 e il professore ci ha detto di rientrare per quell'ora. Tsk che stupidaggini.
<Sai, Kacchan> mi dice.
<Stasera mi sono ricordato quando mi hai baciato la prima volta, in infermeria.. ahahah.....><Io invece ricordo le cose di qualche sera dopo, sai? Mi ero divertito..>
Rispondo.<Cosa?! KACCHAN! NO!>
<Ahhahahaha, sei tutto rosso, Nerd!!>
Devo dire che è rimasto piuttosto carino..
----------------
ⁱᶻᵘᵏᵘ ᵖᵒᵛ'
Poi mi è venuta una cosa in mente..
<Mmh Kacchan.. ma è vero che sono stato io ad uccidere tutte quelle persone 3 anni fa?>
STAI LEGGENDO
ɢᴜᴀʀᴅᴀ ᴄᴏᴍᴇ ᴍɪ ʜᴀɪ RIDOTTO...| ♔︎ᵛⁱˡˡᵃⁱⁿ ᵈᵉᵏᵘ ˣ ᵇᵃᵏᵘᵍᵒ♔︎
Fanfic-GUARDA COME MI HAI RIDOTTO! -tsk.... -GUARDAMI NEGLI OCCHI PERÒ! GUARDA TE STESSO... PER QUELLO CHE MI HAI FATTO IN PASSATO, DOVRESTI ESSERE FELICE ORA.. -.... ---------------------------------- ᴄᴏᴍᴇ ᴠᴇᴅᴇᴛᴇ ᴇ̀ ʟᴀ ᴍɪᴀ ᴘʀɪᴍᴀ sᴛᴏʀɪᴀ sᴜ ᴡᴀᴛᴛᴘᴀᴅ. ɢɪᴀ̀ s...