-Capitolo VI-

708 30 14
                                    


-ATTACCO ALLO YUUEI-

ⁱᶻᵘᵏᵘ ᵖᵒᵛ'

È passata una settimana dall'ultimo omicidio che ho fatto, ma la polizia non smette di indagare. Lo stesso vale per gli Hero.

Questo è un vantaggio perché la maggior parte dei professori dello Yuuei sono nelle stazioni di polizia per le ricerche.
L'unico problema sono le recinzioni, che, nessuno riesce a sbloccare.

"Davvero?" vi sarete chiesti.
Si davvero. Ci sono dei cancelli altissimi, quasi non si vede l'istituto. Abbiamo provato a scavalcare i muri, ma niente da fare.

L'unica soluzione era aspettare che un Hero entrasse o uscisse dallo Yuuei, per poi entrare in un secondo all'interno.
Ma, c'è un altro piano, più veloce, che però, richiede l'aiuto di Toga.
Ormai il suo quirk lo conosco da tempo. Quindi..

<Toga, ti va di succhiare un po' di sangue da un Hero a piacere?>

Toga non ci pensa due volte e mi risponde sorridendo.. già dal suo sorriso da psicopatica capisco che potrebbe portarmene un litro.

Poi si incammina e sparisce nell'ombra.

----------

ᵏᵃᵗˢᵘᵏⁱ ᵖᵒᵛ'

Le comparse oggi sono più rumorose che mai.
Non riesco ad addormentarmi.
Parlano del più e del meno fino a quando non sento più nulla. Solo il giornalista che parla.

Riconosco la voce di Quattr'occhi.
<Ragazzi, alzo il volume>

Poi sento spifferare, ma non si capisce una sega. Poi di nuovo la voce del giornalista.

<Aizawa Shouta, il famoso professore dello Yuuei e Hero, chiamato EraserHead, è svenuto durante una ricerca con la polizia.
Gli specialisti dicono per perdita di sangue. Ma non è sicuro, perché non si sa dove ha perso, appunto, il sangue.
I medici aggiungono che si riprenderà al più presto. Buonaserata a tutti gli ascoltatori>

Wow tutto così in fretta eh.
Mi sembrava strano che non succedesse nulla.
Poi sento ancora parlare e urlare "BUONANOTTE" o "SOGNI D'ORO" e bla bla bla. Quindi fingo di dormire quando sento dei passi vicino alla mia stanza. Non si può sapere.

----------

Toga è tornata dopo circa 1 ora e mezza, trafelata, ma felice con una boccetta, grande quanto una bottiglietta d'acqua di 0.5l, in mano.

Le dico di berla domattina, prima che Aizawa lasci l'ospedale.
Almeno un'ora prima, massimo.
Lei annuisce.
Poi dico a Mr. Compress di intrappolarci dentro le sue biglie e, mentre noi entreremo nello Yuuei, lui dovrebbe distrarre gli Hero che sono di guardia.
Anche lui annuisce.

Nel frattempo noto che Shigaraki mi guarda.
Gli parlo.
<Sto facendo le stesse cose che facevi tu un tempo. Ma almeno io ho combinato qualcosa nella mia vita. Tu non facevi che punire Villain che sbagliavano il loro lavoro, al posto di farli entrare nella tua banda e renderli più forti.>

Lui stringe gli occhi.

////
E va bene dai.
Ci vediamo domani
per un nuovo capitolo

Ci vediamo domani per un nuovo capitolo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Vi lascio questo..
////

ɢᴜᴀʀᴅᴀ ᴄᴏᴍᴇ ᴍɪ ʜᴀɪ RIDOTTO...| ♔︎ᵛⁱˡˡᵃⁱⁿ ᵈᵉᵏᵘ ˣ ᵇᵃᵏᵘᵍᵒ♔︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora