POV'S SARA
Andai da Jinny. Lei mi stava aspettando in una grande sala, piena di librerie e manufatti.
"Hey, Sara. Allora... da dove vuoi iniziare? Abbigliamento o allenamento?"
"Non saprei...abbigliamento."
"Va bene. Allora, per prima cosa devi sapere che tutti i vestiti che hai attualmente nel tuo guardaroba non potrai più indossarli, questo perché le unghie dei demoni possono diventare affilate e velenose. Il loro veleno è talmente potente da non lasciarti via di scampo; se il tuo sangue ne viene a contatto morirai entro 20 minuti di agonia, entro i primi 5 minuti avvertirai dolori lancinanti alla testa ed all'addome, successivamente, passati 10 minuti, non sarai in grado di muoverti ed infine, passati 15 minuti inizierai a sputare sangue. Non esiste un antidoto, ma, hanno scoperto un particolare tessuto che non può essere strappato. Tutti i tuoi vestiti saranno sostituiti con indumenti fabbricati con questo tessuto. Dovrai indossare solo questi, poiché, potremmo ritrovarci a dover combattere in qualsiasi momento, non importa dove ci troviamo e con chi stiamo. Detto ciò, hai domande?"
"Nessuna."
"Perfetto. Allora possiamo procedere con l'addestramento." Jinny mi scrutò per un momento e poi disse: "Vedo che sei venuta già con l'abbigliamento adatto. Allora, prima di tutto devi sapere una cosa, ci sono 3 tipologie di demoni:
-sanguinei, che sono coloro che bevono il sangue della gente dopo averla uccisa. Loro sono pericolosi perché dopo aver bevuto del sangue umano possono prendere le sembianze delle loro vittime.
-demoni-anziani, o semplicemente anziani, sono la categoria di demoni più forte che ci sia. Questi demoni sono veloci, astuti e soprattutto forti. Hanno la vista e l'udito molto sviluppato, però non hanno il senso del tatto. Per fortuna loro non vanno mai in giro in gruppo. Per questo motivo le squadre sono composte da vari membri, tranne in casi speciali nei quali si può andare in missione anche in 2, ma questo dipende da quanto è forte la persona.
-demoni-vampiri, loro all'inizio erano vampiri, ma, non si sa come, sono diventati demoni... per cui sono fortissimi e per batterli occorre più della semplice forza bruta poiché hanno sia le abilità dei vampiri, come la velocità e l'abilità di trasformare le persone in loro simili, sia la forza fisica dei demoni anziani.
Per poter combatter alcuni demoni non occorre solo la forza bruta, ma serve anche il nostro potenziale magico."
"Potenziale magico?" chiesi io perplessa, allora lei mi rispose: "Vedi, ogni essere umano su questa terra ha del potenziale magico, solo che non tutti lo sanno. Il potenziale magico non è altro che del potere magico che, però, è debole, per questo motivo noi andiamo in giro sempre con queste." Jinny mi mostrò una collana con il ciondolo a forma di mezza luna con sotto una piccola spada.
"Queste collane servono ad incanalare tutta la magia che abbiamo in corpo, però possiamo utilizzare il nostro potenziale magico per 5 minuti, solo una persona è riuscita ad usare il suo potenziale magico per 10 minuti, ma oltre non ci è mai arrivato nessuno. Comunque ora possiamo incominciare l'addestramento con alcune tecniche basi."
STAI LEGGENDO
La portatrice di luce
FantasyUna ragazza si ritrova a dover combattere demoni. Nella sua nuova vita non mancheranno: -colpi di scena; -amore; -avventure. Scoprirà di essere una delle più forti combattenti. Inoltre verrà a conoscenza di essere la protagonista di una profezia. La...