Parte 6

11 3 0
                                    

POV'S KAY

Andammo in giro alla ricerca di altri demoni. Trovammo una borsetta per terra, di fianco, c'era del sangue. Stessa storia. Trovammo il demone. Questa volta la prima ad attaccarlo fu Sara. Gli si scagliò contro e, con il pugnale, gli tagliò dapprima gli arti e, successivamente, la gola. Decidemmo di dividerci. Dopotutto Sara riusciva a cavarsela. Dopo aver corso 5 minuti vidi un demone. Senza esitare mirai al suo cuore e poi... scoccai. Incredibilmente il demone non morì. Come era possibile? A meno che... NO, NON POTEVA ESSERE!!!!!

POV'S SARA

Mentre camminavo sentii delle urla. Riconobbi la voce... ERA KAY! COS'ERA SUCCESSO? Corsi nella direzione dalla quale avevo sentito arrivare l'urlo. Mentre corsi sentii dei passi veloci. Mi preparai per combattere. Vidi una persona... era Jinny... che sollievo.

"Jinny, queste urla... sono di Kay?" le chiesi io, allora lei mi rispose: "Purtroppo sì. Sbrighiamoci a trovarlo, forse è solo un mio presentimento ma... credo che ci sia un demone-anziano." mi rispose lei.

"NONONONONO, così non va. Andiamo." dissi io. Iniziammo a correre. Finalmente, dopo aver corso per 10 minuti senza fermarci neanche per un secondo, trovammo Kay. Stava combattendo corpo a corpo con il demone. Mentre stavo per attaccare il demone Jinny mi fermò e mi disse: "Cosa pensi di fare? Questo è un demone anziano. Dobbiamo utilizzare il nostro potenziale magico. Ora ti spiegherò come fare, ci serve anche il tuo aiuto."

"Va bene." le risposi io.

"Allora, per prima cosa chiudi gli occhi e libera la mente. Una volta che l'hai fatto focalizzati sul tuo potenziale magico. Ora scopriremo anche che tipo di potenziale magico hai. Io, per esempio, ho il fuoco mentre Kay ha i fulmini. Ognuno di noi ne ha uno differente. La prima volta, poiché non sai qual è il tuo, chiudi gli occhi, libera la mente e immagina di avere la magia che ti scorre nelle vene. Così ci riuscirai." 

"Capito." dissi.

Senza attendere oltre Jinny disse: " Kay, preparati. Usiamo il nostro potenziale magico." Kay annuì. Subito dopo Jinny chiuse gli occhi. Quando li riaprì, nelle sue mani, ardeva del fuoco. Jinny attaccò il demone, causandogli varie ustioni su tutto il corpo. Continuò a farlo per 5 minuti, quando il suo potenziale magico si esaurì. Dopo fu il turno di Kay. I fulmini gli ricoprivano tutto il corpo. Attaccò il demone per 5 minuti, poi cadde per terra. E così arrivò il mio turno. Chiusi gli occhi, liberai la mente ed immaginai che il potenziale magico scorresse nelle mie vene. Aprii gli occhi. Quando lo feci dal mio corpo uscì una luce accecante, così chiusi gli occhi. Non potevo vedere nulla, ma riuscivo a sentire le urla di dolore del demone. Quando passarono 5 minuti riaprii gli occhi e vidi che il demone non c'era più. Al suo posto c'era solo della polvere. Jinny e Kay mi guardarono increduli, come se avessi fatto qualcosa d'incredibile.

"Sara... non riesco a crederci. Allora non era solo una favola..." mi disse Jinny, allora io le chiesi: "Di cosa stai parlando?". 

Jinny e Kay si guardarono.

La portatrice di luceDove le storie prendono vita. Scoprilo ora