Mai avrei creduto di incontrare una persona simile.
Poteva esistere tanta bellezza? Beh, a questa domanda in passato non ero mai riuscito a dare una risposta sensata. E questa risposta a volte cambiava.
Il mio non è stato un amore a prima vista, possiamo dire che è stata semplice ammirazione. La guardavo e rimanevo incantata. La guardavo e il sorriso compariva a comando sul mio volto. La guardavo e mi sentivo felice.
Era stupenda, sembrava una dea. E per me lo è.
Perché in ogni occasione riesce ad essere impeccabile. Non si fa mai mettere i piedi in testa, osa ma non troppo, e le sue iridi violacee mi trasmettono una calma immane. Lo ammetto, all'inizio credo di essere stata persino gelosa di lei.
Era bravissima, eccelleva in qualsiasi cosa. A partire dal combattimento al cucinare piatti prelibati, dal prendersi cura dei feriti all'insegnare ciò che sapeva a noi allieve.
La invidiavo, volevo parlarci di più. In quei momenti ero davvero una contraddizione vivente. Ce l'avevo con me stessa.
Volevo andare in qualche missione con lei, scoprire piccoli dettagli della sua vita nascosti. L'ennesimo desiderio egoistico che giungeva a galla.
Non volevo essere semplicemente la sua adorata allieva. Bramavo nel diventare, un giorno, una persona importante all'interno della sua vita. Non che non lo fossi - Shinobu adorava me e Kanao - ma non riuscivo ad accontentarmi.
C'era qualcosa di sbagliato.
Sarei stata felice? I miei desideri egoistici avrebbero avuto la meglio? Non potevo saperlo.
E per questo mi disperavo, fingendo che andasse tutto bene.
-A quanto pare non sei la sola a fingere di essere serena, Shinobu.-
STAI LEGGENDO
Demon Slayer x Reader + Other Ships
FanfictionOgni quesito avrà risposta leggendo l'introduzione a inizio raccolta!🌸 Il resto, cari lettori, è tutto vostro.