Il ragazzo perfetto esiste?
Questa è una domanda che Kanao si era sempre posta. I ragazzi, solitamente, non le sono mai parsi poi così speciali come in molte invece credevano fossero.
Non sentiva il bisogno necessario di intraprendere una relazione, di sposarsi e mettere su famiglia; il compito degli Ammazzademoni era arduo, una responsabilità immensa che metteva a repentaglio tutti i progetti che, in passato, alcuni di loro avevano pensato.
Perciò era impensabile, egoistico, forse.
-Una donna può benissimo badare a sé stessa.- le disse una volta Shinobu, con un dolce sorriso sulle labbra. I suoi consigli le erano sempre stati molto d'aiuto, così come la sua presenza, di cui non poteva fare a meno; non erano sorelle di sangue, ma avrebbero fatto di tutto pur di supportarsi a vicenda.
"Ma allora perché... perché continuo ad essere indecisa?"
Nemmeno la moneta regalatele da Kanae riusciva a farle prendere una decisione. Usciva testa, e la scelta non la soddisfava. Croce, e i suoi dubbi aumentavano a dismisura.
-Un giorno incontrerai un ragazzo che ti farà perdere cuore e mente, equilibrio e razionalità. E quel ragazzo sarà davvero fortunato ad averti accanto, Kanao. Lo so.-
Probabile che fossero state le parole di Kanae a crearle confusione? Che si aspettasse davvero di trovare colui che l'avrebbe amata e rispettata per il resto dei suoi giorni?
L'aspetto che le si parava dinanzi, era quello di un ragazzo dagli orecchini hanafuda che le sorrideva gentilmente, e il suo cuore faceva capriole ogni singola volta che rammentava quell'espressione di totale serenità e bontà.
Si ritrovò a sorridere.
-Tanjiro... è proprio un bel nome.-
STAI LEGGENDO
Demon Slayer x Reader + Other Ships
FanfictionOgni quesito avrà risposta leggendo l'introduzione a inizio raccolta!🌸 Il resto, cari lettori, è tutto vostro.