Nella vita non mi è mai mancato nulla: una famiglia felice, degli amici leali e un ambiente dove ho sempre avuto l'opportunità di dare tutta me stessa per realizzare i miei sogni. Tutti mi dicono che le mia è fortuna, ma non l'ho mai considerata tale.
Non tutto è sempre andato come desideravo, ma la vita è sfuggevole ed imprevedibile, quindi cosa dovrei aspettarmi?
Vivere in una società dove tutti ti giudicano e dove nulla è regalato è dura, sono vissuta in un contesto nel quale sono stata amata e ho incontrato le persone giuste nel momento giusto.
Ho compreso molti valori, ho inseguito una strada che in molti probabilmente disprezzano e tu sei tra queste persone - o forse dovrei dire esseri? È davvero giusto considerarti un demone in tutto e per tutto?Disprezzi le qualità degli altri, gioisci dei loro insuccessi e provi invidia verso ciò che possiedono e che tu non hai mai potuto avere. Perché questo odio? Perché la maggior parte degli Ammazzademoni ignorano che anche quelle creature contro cui noi combattiamo un tempo erano esseri umani? Le nostre sensazioni erano anche le loro, il dolore li ha portati a prendere strade completamente sbagliate ma non incomprensibili.
Non voglio giustificare il vostro comportamento, il tuo comportamento, ma per me risulta difficile andare contro a questa convinzione. Non credo che chiunque possa tornare indietro, pentirsi delle scelte e delle azioni compiute a danno degli altri, ma neanche che esistano persone nate con un animo precedentemente malvagie.
Perché si, in fin dei conti anche voi siete delle persone. Che vanno non giustificate, ma comprese.
Essere un Pilastro richiede molte responsabilità, e tra queste vi è la capacità di apprendere ogni possibile insegnamento attraverso ciò che ci capita. Nulla è dovuto al caso.E questo nostro incontro è avvenuto per un motivo preciso.
Sei una Luna Crescente, e più di tutti hai commesso crimini atroci. Ma non riesco ad odiarti, l'odio non riesce a farsi presente in me, nel mio cuore.Sono stupida? Ingenua? In tanti lo penseranno, ma magari è proprio l'essere sensibile che può darmi la capacità di migliorarmi e di aiutare.
-Perciò tieni a mente che riuscirò a salvare anche te, Gyutaro.-
STAI LEGGENDO
Demon Slayer x Reader + Other Ships
FanfictionOgni quesito avrà risposta leggendo l'introduzione a inizio raccolta!🌸 Il resto, cari lettori, è tutto vostro.