La rappresentazione della donna perfetta esiste, ed è quello che pensai non appena la vidi la prima volta: persuase i miei pensieri, mi annebbiò la mente.
Un angelo caduto in terra così prematuramente non era affatto un evento che capitava tutti i giorni, col rischiare che la tua vita possa assumere delle sfaccettature alquanto sbalorditive.
Come riesce ad apparire tanto perfetta dinanzi ad occhi indiscreti, imponendo inconsciamente in chi li circonda una meraviglia incondizionata? Un affetto tal profondo da stravolgere chi ne cade vittima?
Delicata come un fiore di ciliegio in primavera, chiunque sarebbe potuto cedere, ambire ad un qualcosa di più da quella ragazza assai perfetta, immacolata; perché lei è così, bella dentro e fuori, ignara delle attenzioni che diventavano sempre più insistenti.
E tra esse, vi è la mia. Non sono mai riuscita ad esternarle i miei sentimenti, a chiederle come potesse essere tanto perfetta senza fare nulla in particolare, eppure sapevo che, in fondo, c'era qualcosa di molto più significativo dietro a quel sorriso benevolo e colmo d'innocenza. Lei stava affrontando una lotta interiore, fomentata da un passato che ancora oggi la perseguita.
Avevo avvertito la malinconia dei suoi occhi, il voler spronarsi a diventare un qualcuno di grande con l'unico scopo di mirare ad una protezione generalizzata. Perché si, tu non pensi mai a te stessa.
Quando mai lo hai fatto?
-Per questo, una volta ogni tanto, vorrei che tu assuma un comportamento individualista... ti farebbe assai bene, Nezuko.-
STAI LEGGENDO
Demon Slayer x Reader + Other Ships
FanfictionOgni quesito avrà risposta leggendo l'introduzione a inizio raccolta!🌸 Il resto, cari lettori, è tutto vostro.