Anche in questo immagina voi vi chiamerete Alice.
Le outer banks,paradiso terrestre divise a metà fra kook,le persone nate nella parte ricca dell'isola e i pougs,le persone nate nella parte povera dell'isola.
Ecco...io sono nata nella parte povera dell'isola quindi sono una poug ma c'è un problema...sono innamorata di topper, un kook. Già quel pezzo di merda è riuscito a rubarmi il cuore.
Mi chiamo Alice,ho 17 anni e ho solo un'amica,nonny.Oggi è il primo giorno di scuola e sinceramente non mi va ma chi perde il primo giorno?beh nessuno
Mi vesto abbastanza semplice,non mi piacciono le cose troppo vistose e poi oggi sono particolarmente felice perché ho saputo che topper,il ragazzo di cui sono follemente innamorata,si è lasciato con la sua fidanzata,sarah cameron.
Sono arrivata con 10 minuti in anticipo perché io e la mia migliore amica ci dovevamo incontrare per raccontarci tutte le cose successe nei mesi di vacanza dato che nonny è andata a new York. Eccola lì
N:ehy ali,mi sei mancata tantissimo,come stai?
IO:anche tu mi sei manchi tantissimo comunque sto bene dai,tu?
N:bene bene ma...ci sono sviluppi sulla faccenda topper? Detto ciò le inizio a raccontare della rottura sarah e topper,si mi sono informata.
Appena finito di raccontare tutto il casino,suona la campanella.
Mi metto al mio solito posto con di fianco nonny,alla mia destra e topper,alla mia sinistra. Aspetta TOPPER,cazzo il ragazzo di cui sono innamorata accanto a me,non c'è la posso fare. Ad interrompere i miei pensieri è il professore di storia.
Professore:allora,questa è la nostra prima lezione direi di metterci all'opera "che rottura"penso.
La lezione continua fino a quando...
RAGAZZO:pss pss Alice mi giro e vedo topper che mi chiama
IO:che c'è?
T:dopo scuola ti va di prendere un gelato? Mi chiede
IO:certo,perché no
Durante il resto delle lezioni ho aspettato la campanella con tutta me stessa e finalmente suona.
All'uscita lo vedo lì,che mi aspetta...che emozione.
Finalmente siamo arrivati,siamo anche già sedutinin un tavolo e abbiamo ordinato. Lui inizia a parlare...
T:sai che io e sarah ci siamo lasciati vero?
IO:mhmh
T:bene e sai anche perché?
IO:no
T:bene te lo dico io...c'era questa ragazza che mi distraeva
IO:perché me lo stai dicendo?
T:perché quella ragazza che mi distraeva dai miei ruoli di fidanzati...eri e sei proprio tu
IO:davvero?
T:certo,tu sei bellissima e mi piaci da impazzire quindi...vuoi essere la mia ragazza?
IO:certi che si,anche tu mi piacevi da un sacco
E ti bacia...ora sai per certo che siete un "noi"spazio autrice
aly_olsen ecco a tee,spero che anche questo vi piaccia
STAI LEGGENDO
immagina Outer Banks
Fanfictionin questo libro ci sarà una raccolta immagina dei personaggi di outer banks