JJ MAYBANK

783 29 0
                                    

Fin da quando eri piccola abitavi nelle outer banks ma purtroppo per dei problemi ti sei dovuta trasferire a new York.
All'inizio eri felice perché,insomma,stavi per trasferirti a new York ma poi hai pensato ai pouge e alla tua più grande cotta,jj.
Jj ti ha sempre attratto per qualche motivo ma l'avevi capito poco prima di trasferirti.
Finalmente posso ritornare alle outer banks,non vedo l'ora di vedere i mie amici,in particolare kiara che è sempre stata la tua migliore amica e jj,il perché penso lo sappiate.
Arrivata al porto abbandoni immediatamente i tuoi genitori e vai al ristorante dei genitori di kiara,sei quasi sicura che lei sia lì.
Appena entro la mamma di kiara viene ad abbracciarmi.
M.K:tesoro,come sei cresciuta,come stai?
IO:bene grazie
M.K:penso che tu sia qui per kiara,la trovi nel retro.
Dopo esserti congedata gentilmente vai nel retro ed eccoli li.
K:t/n? Oh mio dio,fatti abbracciare. Mi sei mancata un sacco.
IO:anche tu ki
JB:la nostra piccola pouge per eccellenza è tornata!!! *viene ad abbracciarmi insieme a pope*
Jj rimane impassibile. Con la coda dell'occhio vedo ki dire a jb e pope di andare dentro,lasciandomi da sola con jj.
Mi avvicino
IO:ciao jj
JJ:perché sei tornata?
IO:per stare con i miei amici e per chiarire con te jj
Jj:t/n tu non capisci,io ti amavo e ti amo tutt'ora ma tu non l'hai mai fatto *dice urlando*
IO:io ti amo jj,ti ho sempre amato ma l'ho capito troppo tardi *dico urlando a mia volta*
Jj:volevo essere arrabbiato con te ma vaffanculo *mi bacia*
Jj:non sai da quanto lo desideravo *dice abbracciandomi*
Restiamo così per qualche minuti e poi arrivano i pouge e decidiamo di andare a fare surf.
Sono di nuovo felice,con i miei amici e con il ragazzo che amo.

Spazio autrice
giuli_obrien,fa un po schifo ma okay.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 24, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

immagina Outer BanksDove le storie prendono vita. Scoprilo ora